Samsung Galaxy Watch 3 si aggiorna e migliora l'autonomia della batteria

15 Settembre 2020 18

Samsung Galaxy Watch 3 torna ad aggiornarsi e lo fa a poco più di un mese di distanza dall'ultimo update che ad inizio agosto aveva introdotto il supporto alla funzionalità per il monitoraggio del livello di ossigeno nel sangue.

La più recente release software ha un peso di 54,90MB e porta l'ultimo smartwatch di casa Samsung alla build R8x5FXXU1BTH4. Le novità citate all'interno delle note di rilascio sono diverse e includono rispettivamente un prolungamento della durata della batteria e una serie di miglioramenti rivolti alla funzionalità VO2max/ SPO2, misurazione delle frequenza cardiaca, livello dello stress e sonno.

CHANGELOG UFFICIALE
  • Numero build : R845FXXU1BTH4
  • Versione Tizen: Tizen 5.5.0.1
  • Versione: R8*5FXXU1BTH4
  • Peso: 54,90MB
Novità
  • Estesa la durata della batteria
  • Samsung Health
    • Migliorata la stabilità della funzione VO2max/SPO2 e misurazioni di frequenza cardiaca, livello di sonno e stress.

La distribuzione del nuovo firmware è partita nella scorse ore in Cina e dovrebbe raggiungere gli altri mercati, compreso quello italiano, nel corso delle prossime settimane. A seguire tutti i dettagli sull'indossabile di casa Samsung dalla nostra recensione completa.

VIDEO


18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Riccardo Torti

Anche a me "va bene "... Ma credere che possa fornire dati accurati su determinate misurazioni è ridicolo (per usare un termine educato). Poi se qualcuno vuole giustificare la spesa di 400/500 euro attribuendo valenza medica a galaxy e apple watch per me non ci sono problemi. Di polli è pieno il mondo e lo sanno molto bene anche Apple e Samsung!

marco

Forse perché lo tengo pure io ed a me va bene ? Forse perché ho visto dei confronti online da gente seria e non da dottor house come te dietro una tastiera che può scrivere e dire quel che vuole senza sapere se è vero o no ?

Riccardo Torti

Forse perché i confronti li ho fatti anche io e i valori spesso sono diversi? O perché se fai 10 misurazioni di fila hai 10 risultati diversi? O semplicemente perché io ce l'ho e parlo a ragion veduta mentre altri parlano per sentito dire?

Nicola

Io ho attivo tutto me meno WhatsApp perché con tutti i messaggi che ricevo diventerei matto

Gatsu

Tre giorni sono proprio tanti... Io solo 2 e di notte smette di ricevere notifiche, però c'è installata anche whatsmedia per sentire gli audio whatsapp dall'orologio... Quello un po' consuma

Nicola

No il mio va' perfettamente (e' quasi due anni che ce l'ho), in cosa ti è peggiorato?

Skin_1980

Il mio galaxy Watch è peggiorato tantissimo nelle ultime settimane... È capitato anche a te?

marco

Ma perché dite cavolate ? Lo hanno confrontato con strumenti professionali e funziona alla grande !

Nicola

Grazie

Riccardo Torti

È leggermente più piccolo e leggero, esteticamente a me piace di più (ma è soggettivo) rileva l'ossigenazione del sangue (la cui accuratezza è tutta da dimostrare ). In pratica tieni il tuo ;-)

Nicola

Solamente? Ho un Galaxy Watch e ci faccio tre giorni agili con tutto attivato e rilevazione cardio continua? A parte la batteria che da quanto ho capito nel 3 c'è un netto peggioramento cosa ha in più quest'ultimo che varrebbe la prima di fare un'eventuale passaggio?

Barack

Io ho il normale, sinceramente non saprei che farmene di quello LTE

Schiavolibero

Ma qualcuno sa dirmi se conviene prendere la versione con lte? Ho wind3 business e mi chiedevo se posso sfruttare stesso numero. Non trovo risposte da nessuna parte

bob

Ma il galaxy watch LTE é già stato abbandonato?

Redjhon90

soprattutto del sensore cardio

Riccardo Torti

Un giorno abbondante

Tiwi

sarebbe interessante valutare nella pratica il miglioramento :D

Fabiuz

Chi ce l’ha può dirmi la durata della batteria?

Le 5 migliori cuffie over ear da acquistare a settembre 2020

Guida a Google Assistant: come configurarlo e usarne tutte le potenzialità

Recensione DJI Osmo Mobile 4: la genialata che rende un gimbal ancora utile

Recensione Amazfit Bip S e PowerBuds: accoppiata vincente (ed economica)