Honor Watch GS Pro da oggi disponibile in Italia con sconto: 199 euro fino al 30/9

14 Settembre 2020 27

Honor Watch GS Pro è disponibile all'acquisto in Italia a partire da oggi al prezzo di 249,90 199,90 euro. Sì, perché fino al 30 settembre è possibile comprare il nuovo smartwatch annunciato a inizio settembre ad un prezzo scontato sul sito ufficiale HiHonor (link a seguire).

Dedicato all'attività all'aperto, il dispositivo indossabile garantisce un'autonomia fino a 25 giorni, resa possibile dalla gestione efficiente delle risorse del chipset Kirin A1. La ricarica completa è comunque rapida, inferiore alle 2 ore. Honor Watch GS Pro è anche particolarmente robusto e resistente (MIL-STD 810G): lo schermo AMOLED da 1,39 pollici è integrato in una cassa tonda con lunetta e quadrante in acciaio inossidabile.

Il doppio sistema di posizionamento satellitare integrato permette di registrare i percorsi - anche Route Back per la via del ritorno - e di monitorare le proprie attività, tra cui escursionismo, alpinismo, nuoto, triathlon, corsa, ciclismo, canottaggio e sci. É prevista anche una specifica funzione meteo che invia notifiche di allarme nel caso in cui le condizioni atmosferiche siano in peggioramento.

CARATTERISTICHE
  • display: AMOLED da 1,39" 454x454, 326ppi, touch, quadranti personalizzabili
  • chipset: Kirin A1
  • batteria: autonomia fino a 25 giorni, ricarica in meno di 2 ore
  • connettività: Bluetooth
  • peso: 45,5 grammi solo cassa
  • funzioni: GPS, Glonass, cardiofrequenzimetro continuo, monitoraggio SpO2
  • colori: Marl White, Charcoal Black, Camo Blue
VIDEO

Articolo con referral (info)

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 472 euro oppure da Unieuro a 560 euro.

27

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Osyris

Essenzialmente sì. Uno è più resistente (con 14 test militari superati) ma "plasticoso", l'altro ha materiali migliori e più curato nell'estetica, ma meno resistente in ambienti/situazioni "ostili". Oltre ai 100€ in più, bisogna appunto valutarne l'utilizzo prevalente (outdoor o città). Per il resto sono praticamente uguali, visto che Huawei e Honor sono della stessa famiglia.

Akira Fudo

Io con il GT2 da 46mm con qualche ora di passeggiata/corsa a settimana faccio oltre 10 giorni

Akira Fudo

Per quello che ho capito tra Honor GS pro e Watch GT2 pro cambiano solo i materiali giusto ?

Respect!

Con il 46mm tutto attivo e 5 ore di gps arrivi tranquillamente a 12-13 giorni, quasi te ne dimentichi.
Con il 42 non so.

Andrea

Come fai a fare così tanti giorni? Tieni attivo il rilevamento della frequenza cardiaca, il monitoraggio del sonno e dello stress? Io con tutto attivo faccio massimo 3/4 giorni

Respect!

Con il Magic Watch 2 faccio 13 giorni con 2/3 uscite gps in bici.

Andrea

Secondo autonomia reale è sui 12/13 giorni
Io con il magic Watch 2 da 42 mm faccio solitamente 4giorni e ne dovrei fare 7

Andrea

Esatto, sono rimasto stupito da quante attività ci fossero

efremis

Diciamo che senza usare AOD e non facendo tanto allenamento forse arrivi a quasi 3 giorni...
Ho fato l'autorizzazione al GPS ad Health sull'orologio ma non li aveva sull'applicazione del telefono (anche se non dovrebbe centrare se esco solo con orologio come ho fatto). Comunque grazie.

Iapi

Solo due giorni di autonomia? Nelle recensioni si parlava di 4-5 giorni.. Pensavo di fare l'ugrade dall'1 al 2 proprio per l'autonomia (2 giorni scarsi), ma se è così ci penso parecchio... PS: per il GPS hai abilitato SHealth ad avere accesso alla tua posizione?

Gen

in realtà con l'aggiornamento di luglio anche sul mw2 le attività sono salite a 100, basta cliccare su altro e aggiungerle dall'elenco

Fabio Catania

Grazie!!!

efremis

Per ora in parte deluso.
Autonomia con Always on e tenendolo la notte un giorno e mezzo o poco più. Senza always anche 2 giorni abbondanti.
Notifiche bene, ma non sempre immediatissimo e, se arrivano in rapida successione, a volte una può perdersi. Niente vocali e spesso immagini (però c'è un'applicazione di terze parti a pagamento per la prima). Ogni tanto si vedono (non ricordo qual è la situazione che le fa uscire).
Poi il problema per me maggiore rimangono le app, c'è Outlook di Microsoft e quelle fatte bene di Samsung. Poi le altre un po' così.
Sì, ho un S10 Lite. Nel complesso ovviamente non è malvagio, ottimo schermo amoled (anche se, a voler essere pignoli, da vicino un minimo i pixel si vedono per via della risoluzione non altissima), ottimo sensore di luminosità, comodo lo speaker e il microfono. Bixby meglio che ci sia ma non è immediato e imparagonabile a Google o Siri.
Direi bene non benissimo per ora. Non lo trovo paragonabile ad un Apple Watch per mancanza di completezza e app (e anche un poi d'immediatezza), però sicuramente ora ha un prezzo perlomeno abbordabile (sicuramente non spenderei mai i soldi i quali attualmente si paga un Galaxy Watch 3).
Spero di trovare sempre più un senso per tenerlo almeno un po'. Lato sport non male, anche se sto bisticcio do un po' con il GPS (non mi segna il percorso ma c'è il classico cerchio di posizione approssimativa a fine allenamento).
Il non supporto ad altri caricabatterie di terze parti è invece mancanza grave visto che poi ci mette più di 2 ore a caricarsi tutto e la batteria dura quel che dura.
Sicuramente molto bello e la ghiera virtuale molto carina (perde un poi confronto alla fisica come comodità).

Nuanda

Le notifiche son le solite di questa famiglia fi Huawei, molto spartane....

Fabio Catania

Come ti trovi?
Autonomia?
Notifiche? Di vedono le immagini?
Hai un Cell Samsung?

Grazie

Osyris

Oltre alla resistenza (ha superato 14 test di tipo militare) e la durata della batteria, come giustamente già indicato, qui ci sono 100 attività, coltro le 15 modalità fitness del Magic Watch 2. Uno è più votato all'outdoor, l'altro alla vita di tutti i giorni, magari in città, con un'estetica e una portabilità per un pubblico più ampio.

Osyris

È il fratello del recente Huawei Watch GT 2 Pro, seppur con materiali meno pregiati e un orientamento rugged/outdoor.

Osyris

Secondo le specifiche è certamente lo smartwatch/sportwatch definitivo, senza dubbio fra i migliori del 2020, il migliore per l'outdoor. Sarà da verificare la reale durata della batteria, ma in generale ha caratteristiche di un dispositivo davvero valido e di qualità.
Unico vero dubbio l'ingombro/spessore.

momentarybliss

Niente male sulla carta, ha anche speaker e microfono integrati e player per la musica in locale. Non ho trovato però riferimenti alle notifiche

efremis

Se non avessi preso da un paio di settimane Galaxy Watch Active 2, ci avrei fatto un pensierino.

Nuanda

la resistenza e la batteria, se non ho capito male ha qualche app specifica utile per chi fa escursionismo.

Castoremmi

Differenze col magicwatch 2?

Scendi il Cane

La batteria è da 790 mAh, senza gps 20 giorni

Nuanda

fallo comprare prima a qualcuno e provarlo...è uscito oggi...

conbodyact

15 giorni senza always on display e 7 giorni con alway on display.

TheBestGuest

Scusate leggo autonomia fino a 25 giorni, ma qualcuno sa dirmi qual è l'autonomia reale?

Le 5 migliori cuffie over ear da acquistare a settembre 2020

Guida a Google Assistant: come configurarlo e usarne tutte le potenzialità

Recensione DJI Osmo Mobile 4: la genialata che rende un gimbal ancora utile

Recensione Amazfit Bip S e PowerBuds: accoppiata vincente (ed economica)