
26 Ottobre 2020
Dopo la variante di colore rosso annunciata nei giorni scorsi, per i nuovi auricolari Buds Live di Samsung che abbiamo recensito nelle scorse settimane arriva un'edizione limitata realizzata in collaborazione con il brand sportivo Fila. Anche in questo caso la disponibilità è prevista unicamente sul mercato sudcoreano a partire dal 9 settembre.
Particolarmente curata la confezione di vendita: oltre agli auricolari in colorazione Mystic White, con il logo Fila stampato sul case, ci sono anche un portachiavi a forma di scarpa - il modello Distruptor per l'esattezza - e una custodia protettiva a forma di scatola di scarpe.
Il pacchetto di accessori verrà venduto al prezzo di 209.000 Won (~150 euro) e sarà inizialmente disponibile in 2000 unità tramite il canale televisivo Kakao Shopping Live, durante un live streaming. Dal 10 settembre, invece, si potranno acquistare sul sito web coreano di Samsung e di Fila.
Buds Live, ricordiamo, sono caratterizzati da un'insolito design a forma di fagiolo. Gli auricolari hanno un driver da 12 mm realizzato da AKG e 3 microfoni, due interni e uno esterno. La batteria integrata è in grado di garantire fino a 7,5 ore di autonomia con singola carica oppure 4,5 ore con ANC attivo (fino a 28 ore con la custodia di ricarica). Non manca il supporto alla ricarica wireless (Qi) oltre a quella classica tramite USB-C. In Italia sono in vendita al prezzo di 189 euro.
Commenti
Se fosse stato FlGA sarebbe stato meglio
Eh no, sono concetti molto distanti dal mio gusto personale. Preferisco la noia della sobrietà. Comunque sia c'è modo e modo di fare le partnership, alcune funzionano, questa decisamente ( e volutamente) è vistosa.
a me invece piacciono le edizioni limitate, certo questa fa un po pena (ma probabilmente conta molto la percezione del marchio), ma lo stemma ferrari o lamborhini come avevno fatto altri, per un 5/10% in piu sul prezzo non sarebbe male.
Non ho nulla contro il Marchio Fila, trovo queste uscite semplicemente pacchiane. Di certo non parte la caccia all' uomo se incrocio uno per strada con roba simile, ci mancherebbe! trovo semplicemente molto superficiale il dover "mostrare" come fosse oro, un marchio.
E' niente rispetto al Marchio Converse, che nelle All star non è cambiato pressochè niente ( sono ancora di tela e cartone) Ma sono passate dalle bancarelle del mercato da 15mila lire, alle 70€ con la semplice acquisizione del marchio da parte i Nike. Ovviamente in quel momento erano tornate ad essere "cool"
Da piccolo invece i miei mi compravano le Superga e i K-Way perché costavano entrambi pochissimo.
Ora invece...
I prossimi saranno Diadora o Asics :D
Mi sono arrivate oggi le buds +.
Niente male! La modalità Suono ambientale è del tutto privo di ritardo, notevole
Ma se è solo in Corea e non nelle nostre bancarelle, che caxxo ci fate un articolo?
Mah
esagerato, c'è sopra un marchio.
Sisì, ieri sono andato in giro con la mia polo Fila comprata 6 anni fa a 14€ e improvvisamente mi sono trasformato in un "quanto costa il mio outfit"-boy.
Ne è passato di tempo !
Lo hai speso bene?
Si scherza nuntengrugnà
Ma chi se li Fila.
Appunto mi stavo chiedendo cosa mi fossi perso, ricordo quando ero piccolo e mia mamma mi comprava i pantaloni e le calze Fila nei cestoni della Bennet.
È incredibile come.con un po' di lavaggio del cervello Fila sia passata dalle bancarelle del mercato del giovedì ad essere un marchio importantissimo.
Cosa fa il marketing
MA PER FORTUNA SONO RISTRETTE AL MERCATO COREANO STE' CAFONATE
beh se hanno il marchio Fila sopra devono costare la metà, cioè fai pubblicità gratis a Fila...
Ma chi se le Fila ste cuffiette....
ba-dum tssssss
E che ci rimanga lì...