Galaxy Watch 3, ufficiale la variante con cassa in titanio e prezzo di 633 euro

02 Settembre 2020 16

Samsung arricchisce ulteriormente la famiglia di smartwatch Galaxy Watch 3: arriva Galaxy Watch 3 Titanium, una nuova variante con scocca in titanio già anticipata durante estate e ufficializzata soltanto da poche ore dalla società coreana nel mercato tedesco.

La nuova versione dell'ultimo smartwatch di casa Samsung si aggiunge così all'altra variante disponibile sul mercato, quella con cassa in acciaio inossidabile protagonista della nostra recensione completa. A differenza di quest'ultima, Galaxy Watch 3 Titanium sarà realizzato unicamente con cassa da 45mm (41 e 45mm in acciaio inossidabile).

Dal punto di vista delle specifiche, il modello in titanio è assolutamente identico a quello standard, da cui si differenzia unicamente per una diversa scelta dei materiali per la scocca in colorazione Mystic Black e per un cinturino in acciaio inossidabile che prende il posto di quello in pelle.

Lo smartwatch è conforme anche in questo caso alla certificazione MIL-STD-810G, ha una resistenza all'acqua IP68 e presenta un display AMOLED da 1,4 pollici di diagonale e 360x360 pixel con vetro Gorilla Glass DX.

Coloro i quali fossero interessati all'acquisto, troveranno invece una notevole differenza sul prezzo di vendita: Galaxy Watch 3 Titanium potrà essere acquistato infatti a partire dal prossimo 18 settembre, in Germania, ad un prezzo di 633 euro - quasi 200 euro in più rispetto alla variante in acciaio che ne costa invece 459 (listino ufficiale).

VIDEO


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco Iacopino

ora c'è sul sito TIM (ma sicuramente già lo sai)

Esoterico

2 giorni come sempre

greyhound

Curioso come i grandi brand ignorino comoletamente il mercato degli sport-watch lasciando a garmin il monopolio del mercato

lamer house

il mio frontier dopo 3 anni e 8 mesi ..tira ancora tranquillamente le 48 ore quando lo uso per rispondere anche ad alcune chaimate vocali .. quasi 2 giorni e mezzo se lo uso in modo normale leggere messaggi ecc.. senza rispodenre a chaimate che è quello che consuma di piu

Quaquaraqua

Beh ovvio che chi guadagna 800euro al mese con 12 ore di lavoro non se lo compra! il target è evidentemente un altro

SLM

A batteria come è messo?

ALEXA23

prezzo ridicolo

Esoterico

Ho un gear s3 frontier da 4 anni e non ha nulla di obsoleto.

roby_roma

Premettendo che ognuno dei propri soldi ne può fare ciò che vuole, ma, trovo assurdo spendere questa cifra per un orologio che tra 2/3 anni, sarà obsoleto.

JustSeph

Esteticamente stupendo questo.

Arc Angelo

Invece di pensare ad importare la variante LTE che avrebbe un senso, sopratutto per chi ha già un Watch antecedente, importano la versione con cassa in titanio...mah...

Jd

Ho avuto modo di provare un po’ tutto..secondo me a livello salute Fitbit resta leader assoluta. È incredibile come io avendo fatto un anno con Fitbit ora galaxy health mi sembri incomprensibile..ovunque bar charts dove sarebbe logico una trend line

neripercaso
Divin Devasto

Mio!
Piazzo il mio active 2 alla mia ragazza e prendo questo

loripod

molto bella questa variante

DavideCesana

mi piacerebbe sapere il nome della watch face installata sul watch della recensione
grazie

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città

Spotify, Apple Music e gli altri: chi vincerà sul ring dello streaming musicale?