Klipsch a tutto gas: gli auricolari T5 II True Wireless sono griffati McLaren

10 Luglio 2020 2

Nuova partnership per il Team McLaren di F1 che ha collaborato con Klipsch per la realizzazione delle Klipsch T5 II True Wireless Sport McLaren, auricolari in edizione limitata che saranno in vendita da agosto al prezzo consigliato di 279€.

Klipsch è partner ufficiale del Team McLaren di F1 come fornitore di cuffie e dispositivi audio portatili per la squadra. McLaren, ricordiamo, ha anche collaborato in passato con OnePlus per la realizzazione di versioni limitate (da noi puntualmente provate, vedasi 7T Pro McLaren Edition) e concept di smartphone. La partnership con OnePlus, tuttavia, è stata interrotta nelle scorse settimane.

Klipsch T5 II True Wireless Sport McLaren sono auricolari di tipo "in-ear" con driver Dynamic Moving Coil Micro Speaker da 5.0mm, una risposta in frequenza di 10Hz-19kHz, isolamento dai rumori di -22dB e quattro microfoni che garantiscono una migliore qualità delle chiamate vocali.


Sia gli auricolari sia la custodia sono antipolvere e impermeabili con certificazione IP67 e con un un sistema di rimozione dell'umidità. In dotazione vengono offerti sei paia di tips Klipsch brevettati, più un paio di tips Ear Contouring in memory foam che garantiscono una maggiore comodità.

Gli auricolari hanno una batteria da 50mAh e si ricaricano tramite una custodia che a sua volta integra una batteria da 360mAh. La ricarica è possibile sia tramite USB-C che in modalità wireless con il pad di ricarica incluso. La custodia garantisce fino a 32 ore di autonomia (8 ore le cuffie).


Tra le altre caratteristiche tecniche citiamo il Bluetooth 5.0 A2DP con codec apt-X, SBC ed AAC. La modalità "trasparenza" consente di limitare l'isolamento acustico permettendo l'ascolto dei suoni ambientali. Gli auricolari sono disponibili nella variante di colore Papaya Orange, caratteristica distintiva della McLaren, con dettagli in fibra di carbonio. In confezione sono presenti anche un brand book in edizione speciale e un certificato di autenticità in metallo con numero di serie.


Per il controllo degli auricolari da smartphone è disponibile l'app Klipsch Connect che offre accesso agli aggiornamenti firmware, alla regolazione dell'equalizzatore oltre che alla guida di avvio rapido, ai consigli per risolvere i problemi, al monitoraggio dello stato della batteria del dispositivo ed alla gestione dei controlli della funzione trasparenza.

Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 635 euro oppure da Amazon a 709 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
T. P.

guardando il case, anche un paio di occhialini da piscina ci sarebbero stati bene... :)

Aster

Almeno il capellino te lo danno in omaggio?

Sky Wifi: l'offerta in fibra (FTTH) è ufficiale. Come funziona e quanto costa

App Immuni è disponibile al download su Android e iOS

Covid-19: come non cadere nella trappola della falsa informazione | Podcast

Apple e Google, più privacy per le app di tracciamento: cosa cambia per l'utente