
29 Luglio 2020
17 Luglio 2020 89
Gli auricolari TWS Galaxy Buds Live fanno la loro prima comparsa sul sito sud coreano di Samsung. Il dispositivo indossabile dall'inusuale forma a fagiolo ha ora la pagina di supporto ufficiale (link nel VIA), a dimostrazione di un imminente debutto sul mercato. Il numero di modello indicato - SM-R180 - coincide con quello svelato da Roland Quandt la scorsa primavera.
E' invece Evan Blass a mostrarci il prodotto in alcune immagini render, confermando così quanto già visto ad aprile permettendoci altresì di osservare per la prima volta il case di ricarica.
Come nella precedente serie di render, vengono mostrate tre varianti di colore, ma con una variazione: al posto di quella grigio/azzurra ce n'è una color bronzo, insieme al più classico bianco e al nero. Interessante osservare che proprio il bronzo sarà uno dei colori caratteristici dei Galaxy Note 20, come visto nei render qualche giorno fa. La custodia di ricarica è di forma quadrata e si apre a scrigno; ci ricorda un po' quello dei PowerBeats Pro di Apple, anche se le dimensioni sono notevolmente inferiori.
Nei nuovi render riusciamo a vedere solo la parte degli auricolari rivolta verso l'esterno. Quasi tutti i dettagli coincidono con quanto visto in passato - Samsung sembra solo aver aggiunto una griglia di protezione per il più grande dei tre fori.
Infine, uno sguardo ancora più dettagliato ci viene offerto dal canale Twitter WalkingCat, che ha recentemente condiviso una breve clip Samsung, dove gli auricolari e la custodia risultano visibili molto più chiaramente, ve la proponiamo a seguire.
Galaxy Beans pic.twitter.com/uJBO2BZbKB
— WalkingCat (@h0x0d) July 17, 2020
Sembra piuttosto chiaro ormai che i Samsung Galaxy Buds Live debutteranno nel corso dell'evento Unpacked di inizio agosto, insieme a "pesi massimi" come la famiglia Galaxy Note 20 e il Galaxy Z Fold 2.
Nota: articolo aggiornato il 17 luglio con nuova clip
Commenti
E pensare che mi son preso da poco le galaxy buds plus, bha, vabbè e sempre così
Lo hanno già scritto 50 persone...sei arrivato tardi.
perche se non esistono non puoi nemmeno testarle
Magari per lui quelle apple sono scomode solo per la barra che sporge, queste almeno non le tiri via con cappuccio/mascherina/occhiali, cosa che mi succede con modelli simili alle airpods, e quelle in silicone dopo 15 minuti non le sopporto più...
Con la forma "earpods" se hanno il bottone che sporge dell'orecchio, scivolano come con il bastoncino, queste dovrebbero essere esenti da tale problema, quindi, senza bastoncino o sporgenze, queste sono meglio a prescindere., anche per me, e probabilmente molti altri.
Perché no?
Leggo tanti commenti con certezze in merito all'annuncio di un prodotto che ancora non esiste.
Profeti o leggete le carte?
Non puoi dirlo
eppure non costano così tanto
Con le Buds+ senti anche la tua voce e puoi configurarle per sentire anche i suoni esterni.
Veramente ci sono le anker liberty 2 pro per qualità audio le airposd pro se le mettono in tasca e costano la metà, essendo spesso in promozione su amazon.
Considerando che gli apparecchi acustici sono piccoli gioielli di tecnologia ed ingegneria direi che hanno fatto veramente un buon lavoro. Poi c'è poco da sindacare sull'aspetto che si assume, o così o con gli spazzolini nelle orecchie, per un occhio poco attento sarai sempre da 104
Molto belle! Senza ombra di dubbio migliori di quelle apple
The most powerful buds
Molto belle all'orecchio.
In effetti la forma del padiglione è quella, sembrano ben studiate.
Intanto in arrivo le buds + in regalo con s10
Si possono acquistare solo dandogli in cambio una mucca.
(Cit.) ;)
Possono provocare flatulenza all'apparato uditivo?
Non ho mica detto: che Skyfo, sembrerà di avere l'amplifon...
Si certo, poi ti danno anche una sedia a rotelle e puoi andare alla Asl come paralitico e sordo.
Così prendi anche l'indennità
È un design geniale, dal punto di vista iconico, ergonomico e funzionale, con quella forma si inseriscono all'interno del padiglione senza avere grosse sporgenze e soprattutto permettono l'uso di driver buoni (non come certi altri marchi), speriamo non ci siano grossi difetti
And now...one more bean!
Oggi borlotti.
Se non cadono e non sporgono lateralmente dall' orecchio le ritengo interessanti
Sarebbe un problema?
Nah, io direi "il miglior fagiolo di sempre. Oppure "il fagiolo più intelligente/smart di sempre".
Speriamo che non rubino la frase a Apple... il fagiolo più fagiolo di sempre / il fagiolo più fagioloso di sempre
Osceno.
Ora mi aspetto la versione Arachide
Ma dai...
Queste so bone pe' la tombola!
Dopo che il creativo ha mostrato il nuovo design a fagiolo al ceo di samsung,quest'ultimo,soddisfatto, ha esclamato:"Tombola!"
Il colore è perfettamente quello ahaha
Beh in genere il valore commerciale rispecchia un po' anche le caratteristiche del prodotto, se vuoi ad esempio le airpods pro sia che le prendi in apple store a prezzo pieno o usate a metà prezzo su ebay comunque cerchi una determinata qualità, se invece ti prendi le anker, sia che le paghi 25 sia che le paghi 15 cerchi una qualità diversa con meno pretese no?
Stasera fagiolata, con contro coro di troboni. :D
Noooooooooo, peccato! :( Ma quelli "bio" (passami il termine), insacchettati da agricoltori locali, dovrebbero andare bene, no? :D
Dipende, le moderne macchine di insacchettamento, io ne so qualcosa, usano un setaccio per le diverse taglie.
Dipende da quanto le ha pagate però :)
Sembrano decisamente degli apparecchi acustici, senza averne l'importanza sanitaria però XD
Ne ho un barattolo pieno a casa. Qualcuno ne vuole?
https://uploads.disquscdn.c...
Reni, sono due reni :)
Il loro problema non è tanto la forma... Bianche e nere, tutto sommato, possono anche starci. E' proprio questo "bronzo"/marroncino, che è davvero troppo simile agli apprecchi acustici... XD
Se compri un sacchetto, ti garantisco che ne trovi di tutte le taglie!
Diventano così dopo un paio di utilizzi! Il trucco è non pulirsi le orecchie
Wow, capitano proprio a fagiolo!
Perchè, hai bisogno pure di provarli per vedere quanto sono orrendi? Basta guardare le foto: sono dei c4zzo di fagioli!
Forse avró un problema io ma con le in ear mi trovo malissimo, non riesco a parlare a microfono perché sento la mia voce troppo ovattata. Solo con airpods o earpods con filo mi trovo bene..chissa magari proveró anche queste..