
13 Aprile 2022
Polar amplia la propria offerta di indossabili dedicati al mondo dello sport: al Grit X annunciato a fine aprile si unisce adesso Unite, un nuovo sportwatch che, secondo il brand finlandese, aiuterà gli utenti a dormire meglio, allenarsi in maniera più funzionale e condurre una vita più equilibrata grazie al monitoraggio della frequenza cardiaca e del sonno.
L'orologio pesa solo 32 grammi, ha un display TFT con risoluzione 240x204 pixel e offre una serie di funzionalità rivolte all'universo fitness:
Non mancano poi le classiche funzioni smart che permettono di rimanere connesso grazie alla sincronizzazione delle notifiche con il proprio smartphone e possibilità di cambiare i tipi di quadrante.
Polar Unite è già disponibile all'acquisto anche in Italia a 149,90 euro. Diversi i prezzi dei cinturini: si parte da una base di 22,90 euro per quelli in silicone e si arriva sino ai 39,90 euro per quelli in pelle.
Commenti
assolutamente si soprattutto quando gioco a calcetto
premio troll dell'anno clap clap
a calcetto ci si arriva facilmente...
e come faccio a vederci netflix mentre mangio le patatine sul divano?
HIIT ?
Risoluzione 240x240
200bpm sono un po troppi a meno che non ti alleni male.
Anche i prodotti top come i fenix della garmin hanno display di quel tipo, serve a far durare di più la batteria. Sono prodotti per chi fa attività fisica, non il jogging 1 volta al mese.
Sì sicuro di averlo al polso?
si soprattutto sui valori alti tipo sono a 200 e segna 60
chissà se la risoluzione dello schermo é ancora a livello del Nintendo 8bit o se é migliorata..
cardio frequenzimetro sballato?
Carino ma per il GPS ho letto che si appoggia allo smartphone
dopo l'Ignite mai più Polar ! imprecisione assoluta