Meizu conferma: c'è uno smartwatch in arrivo entro fine 2020

25 Giugno 2020 3

Di recente abbiamo riportato la notizia secondo cui nei piani di Meizu, per questa seconda parte del 2020, ci sarebbe spazio per uno smartwatch, ma non per altri smartphone dopo i recenti 17 e 17 Pro. Oggi è la stessa azienda a confermarlo, con un poster pubblicato su Weibo che non lascia spazio a dubbi, e però a qualche margine di mistero sì. Ma non relativamente alla finestra di lancio: il dispositivo sarà lanciato negli ultimi tre mesi dell'anno, anche se di preciso non sappiamo ancora quando.


L'alone di mistero, dicevamo, resta ancora sul design, che tuttavia secondo quanto mostrato in un'illustrazione precedente (sebbene sintetica) dovrebbe essere squadrato.


C'è poi un'altra indicazione "Flyme For Watch": Flyme OS è la personalizzazione basata su Android di Meizu, da cui possiamo dedurre che lo smartwatch sarà basato su una versione dedicata proprio di Flyme OS, e dunque di Android (e non Wear Os, che appunto non consentirebbe alcuna personalizzazione proprietaria). Secondo i rumor, Meizu avrebbe in programma di lanciare presto anche un altro indossabile, ovvero un paio di cuffie true wireless.

Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 430 euro oppure da Unieuro a 486 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Hiruzen

Modelli da 16 in poi molto belli, però licenziare tutto il comparto marketing

T. P.

ci vorrebbe qualcosa che non abbia bisogno di aggiornamenti, vista la loro fama...

come un orologio analogico, ad esempio! :)

Vive

Sembra interessante, vedremo prezzo e OS.

Spero in una soluzione simil Amazfit Bip, magari un po' più ricercata.

Recensione Huawei P30 Pro New Edition: può ancora dire la sua

Recensione Poco F2 Pro: vale davvero la pena? Confronto con Realme X50 Pro

Live Batteria Wiko View 4 (5.000 mAh): terminato alle 23.00 con il 47%

Android 11 Beta 1 arriva sui Pixel, presto su Find X2, Mi 10 e F2 Pro. Le novità | VIDEO