Bose QC35 II Gaming Headset: accessorio o cuffie da gioco? Indizi nell'app Android

10 Giugno 2020 4

L'applicazione Bose Connect per sistema Android ha recentemente ricevuto un aggiornamento alla versione 12.0: per l'occasione, gli sviluppatori di 9to5google hanno deciso di estrapolare i codici dell'APK, scovando interessanti indizi in merito ai futuri piani della società leader nelle apparecchiature audio già prossima alla chiusura dei punti vendita in Europa.

Nello specifico, le informazioni contenute all'interno dell'ultima release fanno riferimento ad un nuovo dispositivo da gaming con nome in codice Tibbers (un orsetto di pezza presente su League of Legends). Le stringhe di codice sono accompagnate poi da un video dimostrativo (ved. a fine articolo) che mostra il collegamento di un microfono ad un paio di cuffie Bose tramite la porta AUX presente nel padiglione sinistro.

Il riferimento alle Bose QD35 II Gaming Headset contenuto nelle stringhe di codice dell'app Bose Connect

Il prodotto viene identificato nelle stringhe di codice con il nome Bose QC35 II Gaming Headset, ma attualmente non è del tutto chiaro se si tratterà di una variante da gaming delle QC35 II annunciate nel settembre 2017 o più semplicemente di un accessorio che verrà venduto separatamente. In attesa di maggiori dettagli vi lasciamo dunque al download di Bose Connect per Android.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
GianL

speriamo risolvano i problemi di connessione del microfono con Win10 aggiornato...

Fernando Bernardi

Ma le nuove cuffie wireless in ear con la soppressione del rumore annunciate per il 2020 quando escono sul mercato?

Nic0m

Sad but true!

sgru

variante gaming...un paio di led rgb, 50 euro in più ed è fatta!

Recensione Sony Xperia 1 II: tra eccellenze e black out

La carica degli Snapdragon 765: sono gli smartphone del momento | Video

Recensione LG Velvet: il nuovo design ci piace ma serve un rinnovamento software

Recensione Huawei P30 Pro New Edition: può ancora dire la sua