Oppo, ufficiali le nuove cuffie true wireless Enco W51 e la Oppo Band | Prezzi Cina

05 Giugno 2020 8

La giornata odierna di Oppo non è dedicata solo ai nuovi smartphone: a margine della presentazione dei nuovi Oppo Reno 4 e variante Pro (QUI trovate l'articolo con tutte le specifiche, le differenze e i relativi prezzi), l'azienda cinese ha annunciato infatti le nuove Enco W51 e la Oppo Band.

In breve, ecco tutti i dettagli.

OPPO ENCO W51

Il primo prodotto rappresenta un'evoluzione delle cuffie true wireless Enco W31 annunciate ad inizio marzo: i due modelli sono piuttosto simili esteticamente, ma rispetto a quest'ultimo la nuova variante integra adesso la cancellazione del rumore fino a 35dB grazie ad un apposito chip dual-core.

Le Enco W51 dispongono di sei microfono su ciascun auricolare, supporto alla ricarica wireless, connettività Bluetooth 5.0, compatibilità Android e iOS e certificazione IP54 contro acqua e polvere. Le cuffie sono disponibili al pre-ordine in Cina in tre diverse colorazioni (Velvet White,m Azure e Feather Black) ad un prezzo di circa 62 euro al cambio attuale.

OPPO BAND

E infine ecco la Oppo Band, il nuovo fitness tracker annunciato nelle scorse ore e già disponibile all'acquisto sul sito ufficiale in due diverse varianti: quella standard e la Oppo Band Fashion, caratterizzata da un cinturino con un particolare anello metallico.

In entrambi i casi è comunque presente la medesima scheda tecnica, che include:

  • Display AMOLED da 1,1" con vetro curvo 2.5D e risoluzione 126x294 pixel
  • Compatibilità Android (6.0+) e iOS (10.0+)
  • Connettività Bluetooth 5.0, NFC (solo variante Fashion)
  • Cardiofrequenzimetro, sensore SpO2 per misurare il livello di ossigeno nel sangue, notifiche app, controllo musica, meteo, cronometro, trova il mio telefono
  • Resistenza all'acqua 5ATM
  • 160+ quadranti
  • 12 modalità sportive
  • Batteria da 100 mAh

La Oppo Band può essere acquistata in Cina ad un prezzo di circa 24 euro. Leggermente più cara la variante Fashion, che sale fino a 32 euro.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mario I/O

Brutto il logo Oppo sulla band.

Rino_moto
Federico

Le cuffiette vorrei giusto cambiarle, il braccialetto è interessante ma sono un federe acquiretne della Mi Band ormai da tanti anni e quindi comprerò la 5.

Andredory

Insomma nulla di nuovo. È una Mi Band 5 con il marchio Oppo

GTX88

Dai bbk ora esci le cuffie e la band Vivo

Matteo Grifantini

Xiaomi trema

Sky Wifi: l'offerta in fibra (FTTH) è ufficiale. Come funziona e quanto costa

App Immuni è disponibile al download su Android e iOS

Covid-19: come non cadere nella trappola della falsa informazione | Podcast

Apple e Google, più privacy per le app di tracciamento: cosa cambia per l'utente