
11 Agosto 2022
TAG Heuer estende la propria linea di smartwatch di lusso ai professionisti del mondo del golf, con un prodotto ripreso dal più recente Connected presentato a marzo, ma con diversi accorgimenti che faranno piacere agli appassionati di questo sport.
TAG Heuer lo produrrà in un numero limitato di copie, non solo perchè il costo è piuttosto importante, ma anche perchè si tratta di un indossabile studiato appositamente per chi gioca a golf a livello agonistico.
TAG Heuer Connected Golf Edition è stato infatti pensato per i professionisti del settore, e dal polso potrete registrare i colpi e il punteggio ottenuto dopo ogni buca, visualizzare la distanza dal green successivo e scegliere la mazza più adatta da usare. Per fare ciò, il produttore ha memorizzato all'interno dello smartwatch le mappe di 39.000 campi da golf e grazie al GPS integrato da utilizzare in combinazione con l'app dedicata, si potranno ottenere diverse statistiche di gioco ed elaborare il percorso migliore per arrivare al green.
Dal punto di vista estetico, TAG Heuer è stata molto attenta ai dettagli, sulla corona sono infatti presenti gli indicatori per 18 buche, quadranti esclusivi realizzati appositamente per questo modello, cinturino bianco con impunture verdi, e compresi nella speciale confezione, anche tre palline e un'alza-pitch, serigrafati con il marchio del produttore.
TAG Heuer Connected Golf Edition sarà acquistabile solo in un numero limitato di pezzi, ad un prezzo di 2400 euro, nelle boutique del marchio o prenotandolo attraverso il sito ufficiale.
Commenti
Facciamo uno per i giocatori di poker?
e a bigliardino?
Se anche loro possono spendere €2.400 per uno smartwatch non c'è problema XD
Scusate redazione, ma perchè avete pubblicato le immagini della GEN1, risalente al 2015?
Siamo alla Gen3, e l'ultima versione "Golf" uscita è una GEN3.
A quando l'orologio per le gang bang?
:)
Forse gioca a biliardo con le biglie?
Sotto il sole gia immagino come si vedra' bene il quadrante..
Aspetto la versione per zappatori.
Secondo te perché mettono sempre le donne per la pubblicità della diarrea?
preferisco giocare ad "ammazza che mazza"
certo che se fossi un golfista, lo comprerei
pero compra una lettera, anzi vendila
per quelli che giocano a bigliardo nisba??