Apple PowerBeats Pro, in arrivo quattro nuove colorazioni

20 Maggio 2020 4

Apple sta lavorando a nuove colorazioni per i suoi PowerBeats Pro. I colleghi di WinFuture sono riusciti a mettere le mani su quelli che sembrano render ufficiali attraverso i loro contatti nella rete di distribuzione. Sono colorazioni un po' più vivaci rispetto a quelle che abbiamo visto finora, anche è chiaramente percepibile una certa uniformità stilistica. Ecco foto e nomi:

LAVA RED

CLOUD PINK

GLACIER BLUE

SPRING YELLOW

Possiamo definire questo nuovo leak un'ulteriore conferma che i "PowerBeats Pro 2" non esistono - almeno, non ancora. Dei successori dei cosiddetti "AirPods per sportivi" se ne parla già da qualche settimana, ma una smentita parecchio sostanziosa è arrivata, per vie indirette da Apple stessa. Riassumendo sinteticamente: sono emersi due nuovi codici degli auricolari, ma il modello rimane sempre lo stesso. Non sappiamo se ai nuovi codici corrisponde semplicemente la nuova palette di colori o se sono state fatte alcune modifiche marginali a livello di componenti interne. In ogni caso, secondo la fonte il prezzo rimarrà sempre quello (250 euro di listino) e la disponibilità dei nuovi colori è prevista per l'inizio di giugno.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARIOZ

Quando crescono? :P

I colori per bimbi grandi quando arrivano?

lore_rock

Ci sono degli accessori per le AirPods

AlphAtomix

Ma delle cuffie così con archetto ma non in ear? Quel coso nell'orecchio lo odio

Recensione Apple MacBook Air 2020: basta finte ventole, scalda troppo!

Recensione Magic Keyboard iPad Pro: come cambia l'esperienza su iOS

Recensione iPhone SE 2020: parola d'ordine familiarità

Recensione Apple iPad Pro 2020: cambia poco, costa sempre tanto ma ha 128GB