
21 Maggio 2020
Dopo le Buds Air, annunciate sul finire dello scorso anno, Realme è pronta a lanciare anche una variante economica delle suddettei auricolari true wireless. Se ne era parlato mesi fa, grazie alle consuete certificazioni che precedono l'arrivo sul mercato.
Oggi gli auricolari Realme Buds Air Neo hanno sempre meno segreti, grazie alle anticipazioni provenienti dai colleghi di 91Mobiles, che condividono foto e informazioni sulle caratteristiche tecniche.
La prima protagonista è la confezione di vendita che mette in bella mostra le due colorazioni degli auricolari - bianco e nero - e il nome del prodotto.
Dal punto di vista estetico non ci dovrebbero essere differenze rispetto alle Buds Air, cambiano invece alcuni aspetti tecnici che dovrebbero consentire di proporle ad una prezzo inferiore.
Realme Buds Air Neo dovrebbero quindi rinunciare solo alla ricarica wireless e alla porta USB Tipo C, ma per sapere qualcosa di più sul prezzo dovremo attendere l'ufficialità del prodotto che potrebbe verosimilmente arrivare il prossimo 25 maggio, in occasione di un evento già programmato da Realme.
Commenti
Almeno Ciaomi e Realme l’hanno capito che non tutti amano le in-ear e che non tutti vogliono spendere centinaia di euro per delle semplici cuffiette.
Ma quanto ne hanno prodotte di porte micro usb?!
cavolo in oppo quando dicevano che si ispiravano ad apple intendevano proprio su tutto, ma con strategia cinese
ma dove posso trovarle nere, qualche idea?
Micro USB? Ancora? Medioevo!
sto usando delle qcy pagate con coupon 17 euro e con il portatile con bl 4.2 zero lag e buon audio.
i microfoni sia con android che windows 10 sono buoni, con ipad ottimo l'ascolto ma i microfoni registrano da schifo
potresti considerare anche i modelli wireless ma con il cavo che passa dietro la nuca, dovrebbero avere una durata maggiore
dipende per te cosa vuol dire "non costa troppo"
Si confermo le ho prese su eBay a 56€ e sono davvero spettacolari
Ragazzi consiglio per cuffie tw da usare al pc, msi con bt 4.2, qualcosa che non costa troppo per non rimanerci male se si sfondano le batterie dato che le userei per parecchio tempo al giorno.
Non faccio tantissime chiamate. Ieri però ne ho fatta una di 1 ora su skype ( da casa) e una oretta di chiamate fuori casa e si sentiva benissimo. Magari non saranno le migliori al mondo. Ma per me sono davvero ottime
In chiamata con rumori di fondo ?
Io ho preso le "normali" al day one e sono fantastiche. 69€ spesi benissimo. Appena uscirà il colore nero o giallo in Italia le prenderò e darò le bianche alla moglie.
microUSB? Dai nel 2020 non si può sentire..