Sony: ufficiali gli auricolari true wireless WF-XB700 e le cuffie WH-CH710N | Prezzi

01 Aprile 2020 14

Sony ha annunciato due nuovi prodotti dedicati agli amanti dell'audio: si tratta, nello specifico, dei nuovi auricolari true wireless WF-XB700 e delle cuffie over ear WH-CH710N.

Entrambi i prodotti sono già presenti sul sito ufficiale italiano, ma potranno essere acquistati soltanto a partire dalle prossime settimane. A seguire tutti i relativi dettagli.

SONY WF-XB700

Gli auricolari true wireless Sony WF-XB700 sono caratterizzati da un design ergonomico simile a quello delle Sony WF-1000XM3 che abbiamo recensito la scorsa estate, che assicura il massimo del comfort anche dopo diverse ore di ascolto grazie a tra diversi punti di contatto nell'orecchio.

Le WF-XB700 sono dotati di un chip Bluetooth che permette la trasmissione simultanea dei segnali a entrambi gli auricolari, tecnologia EXTRA BASS per un suono ancora più profondo e potente e una durata della batteria stimata a 9 ore (18 ore grazie all'apposita custodia di ricarica). Grazie ad un apposito pulsante, sarà possibile accedere all'assistente vocale del proprio smartphone o rispondere con semplicità alla chiamate in arrivo. Le cuffie offrono inoltre una protezione contro acqua, spruzzi e sudore grazie alla certificazione di classe IPX4.

Il prezzo italiano non è ancora stato ufficializzato, ma sappiamo che le cuffie verranno vendute a 129,99 dollari.

SONY WH-CH710N

L'annuncio di oggi si chiude con le Sony WH-CH710N, un nuovo paio di cuffie over ear in grado di offrire un ascolto potente e senza distrazioni in qualunque contesto quotidiano grazie ai driver da 30mm e alla tecnologia di cancellazione del rumore Dual Noise Sensor.

Che tu stia effettuando un volo a lungo raggio o andando al lavoro, la funzione automatica AINC (Artificial Intelligence Noise Cancelling) analizza i componenti del suono ambientale e seleziona automaticamente il filtro di eliminazione del rumore più efficace per l'ambiente.

Le cuffie sono dotato di doppi microfono feed-forward e feed-back, che permettono di catturare più suoni ambientali ed eliminare così il rumore del traffico cittadino o delle chiacchiere in ufficio. Una volta attivata la modalità suono ambientale, inoltre, sarà possibile personalizzare la propria esperienza di ascolto per riprodurre la musica senza perdere i suoni essenziali della vita quotidiana.

La batteria integrata agli ioni di litio, fa sapere l'azienda, garantisce fino a 35 ore di ascolto con una sola carica. Le cuffie supportano inoltre la ricarica rapida, che offre 60 minuti di riproduzione musicale con soli 10 minuti di carica. Le Sony WH-CH710N saranno disponibili all'acquisto dalle prossime settimane ad un prezzo di 150 euro.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Emiliano Maurelli

Puo' provare Jabra elite active 75t
Ottime sia per chiamare che per ascoltare musica.Cancellazione del rumore,si connettono con 2 dispositivi contemporaneamente,ergonomiche,case di piccole dimensioni e carica con cavo type C.Prezzo 180,00

Alfonso Cesare

Salve ragazzi, vorrei un consiglio di acquisto: vorrei comprare delle cuffie true wireless. Il mio utilizzo principale sarebbe mentre faccio sport ma preferirei a prescindere un prodotto completo in tutte le caratteristiche perché farei anche qualche chiamata, ascolto musica e le porterei in viaggi. Non ho limiti di budget. In base ai consigli dovrei prendere le Jabra che sono per lo sport. Anche se leggo online alcune note negativo nell'uso non sportivo. Le SONY WF-1000XM3 mi sembrano ottime ma non mi sembrano adatte allo sporto. Le Sennheiser Momentum True Wireless 2 dovrebbero essere le migliori ma leggo di utenti che si lamentano dell'assenza di AptX e di altre caratteristiche basilare su un prodotto di fascia top. Le Samsung Galaxy Buds+ sembrano valide ma pare che non abbiano una buona qualità di cancellazione del rumore nelle chiamate. Le freebuds 3 hanno grossi limiti software per chi non ha il cellulare huawei. Cosa mi consigliate?

matteventu

Già, é davvero davvero un peccato che molti produttori lo snobbino :(

Kingopinno

peccato :(

Lorenzo Poli

"Sony ha annunciato due nuovi prodotti dedicati agli amanti dell'audio" --> uno auricolare true wireless e una cuffia bluetooth con extra bass

Marco P.

Durante il Black Friday stavano a 130€ anche, assurdo a quel prezzo

matteventu

Nessun device Sony ha aptX LL, quindi quello lo escluderei :D

Kingopinno

aptx hd e aptx ll?

Da blitz

No,per quello ci sono le 1000 che costano di più

Paolo

Le WF-XB700 non hanno nessun tipo di riduzione del rumore, vero? Non trovo nessuna info a riguardo quindi immagino di no...

Paolo

c'è un errore nel testo, le true wireless si chiamano "WF" non "WH"

Tiwi

attendo la prova pratica

Necessita un confronto con le Samsung Buds Plus

Simone

SONY WH-XB700 molto molto belle

Appunti fotografici: i segreti del ritratto con Amedeo Novelli

DVB-T2: chi, come e quando dovrà cambiare TV? | #HDonAir oggi ore 17

Recensione DJI Mavic Air 2: divertimento e riprese imbattibili

Regolamento europeo droni: tutto quello che bisogna sapere