
04 Settembre 2020
Huawei ha annunciato ufficialmente Watch GT2e, il discendente del Huawei Watch GT2 che abbiamo recensito soltanto lo scorso ottobre.
Nessuna novità di rilievo rispetto a quanto emerso soltanto pochi giorni fa: come anticipato, Watch GT2e rappresenta un aggiornamento estetico del predecessore ed è infatti dotato del medesimo display AMOLED da 1,39" con risoluzione 454x454 pixel, SoC Kirin A1 e 4GB di memoria interna dedicati all'archiviazione di musica e altro genere di file.
Il corpo dell'orologio è realizzato in acciaio inossidabile ed include una capacità di resistere all'acqua sino a 5ATM (QUI la nostra guida dedicata). Huawei Watch GT2e si rivolge anche agli appassionati di fitness: l'orologio è infatti dotato di cinturini forati che migliorano la traspirazione ed è in grado di tracciare un discreto numero di esercizi e sport che includono l'arrampicata sulla roccia, il surf, street dance, nuovo, tapis roulant ed altro ancora.
Huawei Watch GT2e sarà disponibile nel mese di aprile in due diverse varianti ai seguenti prezzi di vendita:
Commenti
Ciao qualcuno sa dirmi se è possibile connettere una fascia cardio al gt2e
NON sono uguali! L'articolo è sbagliato.
il GT2e NON ha GPS e NON ha casse/microfono per parlare.
Con il firmware di aprile 2020 si.
Perdonami ma non sono d'accordo. Ho il GT2 e fa bene tutto, è sbagliato dire che i dati non siano corretti. Lo confronto con una fascia cardio Garmin e posso solo dire che è un pizzico lento a salire (ci mette 10 o 20 secondi in più della fascia cardio) se fai uno scatto improvviso. Ma i battiti sono perfettamente allineati con fasce che costano quanto l'orologio.
Articolo totalmente fuorviante. La versione GT2e NON ha GPS e NON ha microfono e speaker, quindi non si può rispondere dall'orologio. Cosa che invece il GT2 fa davvero molto bene.
Ormai gli manca solo il supporto a Strava, cosa stanno aspettando?!?!
idem... e chissà quanti altri
Hai ragione meglio una roba che funziona da far schifo però dura più giorni.
Sono talmente di qualità e apprezzati che li hanno regalati insieme a un portatile pur di toglierseli di mezzo.
Tra un po' li metteranno nei fustini dash.
Avessero Strava o app simili li avrei già comprati da mo'
Scelta semplicemente da pazzi... Secondo me con l'integrazione strava venderebbero il doppio https://media3.giphy.com/me...
No..
Ok peccato perché in questo periodo poteva essere uno strumento utile.
Guarda, onestamente non me ne fregava niente dell'orologio, l'ho preso e l'ho venduto senza neanche aprirlo. Comunque non penso.
Il gt2 ha il sensore per la misurazione SpO2?
NO Strava No Party
Bhe dipendo cosa cerca una persona... Meglio 1 giorno ma con dati corretti, affidabile a tutto tondo e che calcola bene le calorie ecc...
Che tanta autonomia.. Spero che questo abbia entrambi
Terribile e anonimo. Un netto passo indientro
Meglio quelli performanti con 1gg di autonomia
mah
Difficile, alla fine sono uguali e cambia solo l'estetica. Io ho rivenduto il GT2 con scontrino mai aperto a 130€, guarda su Subito e magari trovi occasioni simili. Certo, abbi la decenza di non scendere sotto ai 130€ come offerta perchè se no potresti offendere chi lo vende, hahaha.
Quindi continuerà ad essere laggoso e scattoso.
Ottimo.
Possibile un calo di prezzo del "normale" GT 2 dopo l'uscita di questo nuovo modello?