Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Google Jacquard, nuovo abbigliamento smart in arrivo con Adidas ed EA

27 Febbraio 2020 4

Google Jacquard, il progetto per creare capi d'abbigliamento "intelligenti" con tecnologia integrata, va avanti: il prossimo prodotto sarà annunciato ufficialmente il 10 marzo, in partnership con Adidas ed Electronic Arts. Un teaser è stato pubblicato su Twitter dall'account ufficiale Adidas Football, il che ci lascia immaginare con una certa precisione di che cosa si tratterà.

Tra l'altro nel teaser, oltre ai loghi di Jacquard, Adidas Football ed EA, si vede anche quello di FIFA, accompagnato dallo slogan Play Connected. Forse si potrà controllare la versione mobile del gioco di calcio - o sbloccare metodi di interazione innovativi - con delle scarpe speciali? È solo una speculazione priva di fondamento, naturalmente, ma se avete altre teorie siete liberi di farvi avanti nei commenti.

Jacquard, ricordiamo, è il nome commerciale del "tessuto touch" sviluppato da Google; vestiti (prevalentemente giacche e giacconi Levi's, in effetti, con eccezione di uno zaino realizzato in collaborazione con Yves Saint Laurent) con questa tecnologia sono in circolazione già dal lontano 2017, anche se in quantità molto limitate e con una diffusione finora centellinata.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
rsMkII

Cerca Adidas Slav e avrai la risposta

BLERY

Cioè?

rsMkII

L'avrei chiamato Google Slav

Tony Carichi
HDMotori.it

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Games

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Tecnologia

Recensione Ecovacs Deebot T30 Pro Omni: il più potente al mondo, a meno di 1000€

Articolo

Paramount+: tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2024