
07 Agosto 2020
27 Febbraio 2020 16
Samsung ha annunciato due nuove varianti di Galaxy Watch Active 2, lo smartwatch con ghiera touch che abbiamo recensito ad inizio ottobre.
I nuovi modelli saranno disponibili sin da subito in Corea del Sud, ma dovrebbero raggiungere presto ulteriori mercati asiatici ed internazionali (si attende una comunicazione ufficiale a riguardo). Le versioni lanciate, come detto, sono due e includono Galaxy Watch Active 2 Golf Edition e una nuova variante in alluminio dotata di connettività LTE (fino a questo momento esclusiva della versione in acciaio inox e cinturino in pelle).
Come facilmente intuibile dal nome, la variante Golf Edition di Galaxy Watch Active 2 è pensata prevalentemente per gli utenti amanti del green. Le novità introdotte a bordo di questa versione sono diverse. Tra queste, nello specifico, troviamo:
Quella di Watch Active 2 non è l'unica variante Golf Edition annunciata da Samsung: già a fine settembre 2018, infatti, l'azienda coreana aveva lanciato una versione di Galaxy Watch pensata esclusivamente per i giocatori di golf e con funzionalità simili.
Galaxy Watch Active 2 Golf Edition sarà disponibile in due varianti da 40 e 44mm ai seguenti prezzi di vendita:
Galaxy Watch Active 2 LTE con finitura in alluminio introduce la connettività LTE tramite eSIM. Tale versione dovrebbe includere il doppio della RAM rispetto ai modelli solo Wi-Fi (1,5GB contro 768MB).
Watch Active 2 LTE Alluminium sarà disponibile in tre colorazioni (Aqua Black, Cloud Silver e Pink Gold) e nelle varianti da 40 e 44mm. I prezzi di vendita saranno identici alla Golf Edition:
Commenti
Ma l ECG è una presa in giro ,by by Samsung x sempre
Anche io l'ho letto, ma non si capisce se anche in Italia?
sono sportwatch, si presuppone tu possa usarli anche quando fai attività sportiva e magari indossi i guanti, senza contare che se sei in acqua i sistemi capacitativi perdono di precisione.
Su ebay gli active 2 44 mm sono versioni europa, germania e samsug pay non funziona.
Amazon 279 vendito e spedito da venditore esterno e non mi va.
Avete altro venditore a buon prezzo da proporre
Intanto non fa da tasto fisico ma serve solo a scorrere nelle schermate e poi non serve praticamente a nulla in quanto risulta più comodo usare lo schermo touch per quella funzionalità. Alla fine ha più una funzione estetica che funzionale.
Su Reddit ho letto un post che dovrebbe essere rilasciato un aggiornamento nelle prossime settimane.
come scende a 200 lo prenderò
e dell ECG ancora nessuna traccia o notizia, e ricordo che era una delle caratteristiche quando lo presentarono....
La versione LTE uscirà a breve in Italia?
Nel sito della TIM è già presente, ma risulta ancora non disponibile
in prima battuta, avevo pensato ad una collaborazione con vw! :)
Non la conoscevo, la sto installando.
In qualche commento (credo su reddit) ho letto che dovrebbe arrivare l'aggiornamento in queste settimane... Quindi chissà che non sia in arrivo :)
IMHO il plus dello smartwatch di samung era la ghiera funzionate da tasto fisico
farne a meno sega notevolemtne quel vantaggio
ma il prezzo della versione LTE è quella del mercato cinese... in italia penso sia più alto o sbaglio? discorso esim come funziona?
con dispiacere ho notato che l'app Whatsmedia che serve a riprodurre i messaggi vocali di whatsapp può essere scaricata da Note10+ e non su Redmi Note 8 Pro.... veramente un peccato...
speriamo l'immissione nel mercato coincida con l'aggiornamento atto ad abilitare ecg... si parlava di primo trimestre 2020, sono fiducioso.