Fossil Sport: l'ultimo aggiornamento crea un bug con l'Always on Display. Fix in arrivo

29 Gennaio 2020 10

Lo smartwatch Fossil Sport ufficializzato a novembre 2018 e con sistema Wear OS sembrerebbe essere affetto da un fastidioso problema. A riferirlo, come sempre, sono gli utilizzatori del dispositivi, che da diversi giorni hanno iniziato a segnalare su Reddit un comportamento anomalo della modalità Always On Display.

Come facilmente osservabile dal filmato in basso, il problema è presente durante il risveglio dell'orologio (tramite movimento del polso o tocco sul display): invece di mostrare normalmente le informazioni della schermata principale, infatti, il dispositivo emette un breve ronzio prima di passare in meno di un secondo alla modalità Always On Display.

Ecco quanto descritto da alcuni utenti:

Ci vogliono diversi tentativi affinché l'orologio rimanga acceso per più di mezzo secondo. Questo rende l'orologio quasi inutilizzabile.

Il problema, stando a quanto segnalato dagli stessi utenti, sembrerebbe essersi presentato subito dopo l'ultimo aggiornamento rilasciato ad inizio gennaio e che prometteva di migliorare la gestione energetica dello smartwatch. Contattata da Android Police, Fossil ha confermato di essere a conoscenza delle problematiche emerse e di essere già a lavoro su una soluzione.

Fossil è a conoscenza di un problema segnalato a seguito di un recente aggiornamento. Siate certi che il nostro team sta attualmente lavorando a una soluzione! Accogliamo sempre con piacere il feedback, in modo da poter migliorare rapidamente la nostra esperienza con i clienti.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
AleW1S3
Nuanda

guarda contento per te che ti piaccia alla fine è quello che conta, ma per me è veramente uno dei peggiori mai provati, per fortuna l'avevo comprato su Amazon e l'ho reso....

AleW1S3
Nuanda

te sei contento di un ageggio così laggoso e con la batteria che poter arrivare a sera tocca disattivare tutto? Guarda ho la fortuna di poter provare un po tutto e ti assicuro che lo Sport è veramente tra i peggiori dispositivi da me mai provati....

AleW1S3

Io ho avuto Sony Smartwatch 1, Sony Smartwatch 2, LG G Watch R e adesso Fossil Sport e sinceramente lo trovo il migliore che io abbia mai provato in vita mia... esperienza opposta alla tua quindi, pensa un po'!

Nuanda

lento è fargli un complimento, batteria pessima, schermo con la fregatura...c'ha un cornicione nero che manco i modelli di 10 anni fa...... veramente il peggior dispositivo da me provato in ambito smartwatch....l'ultimo che avevo provato con WearOs era un Huawei Watch 2 tre mesi fa, pure lui con i suoi bei problemi ma mai come quelli dello Sport.....a me lo snap3100 è sembrato molto più lento dello snap 2100, sarà il mezzo giga di ram che lo castra profondamente ma era veramente orrendo, proprio nell'uso quotidiano.....da quando partiva la chiamata al telefono a quando la iniziava a notificare sullo smartwatch potevano passare pure 10 secondi.....

Angelo De Marianis

Giustifica almeno sommariamente altrimenti non ha senso. A me sembra un po' lento tutto qua.

italba

Ma no, ê una feature! Alwais off display...

Orlaf
Nuanda

Peggior smartwatch mai provato in vita mia, rimandato indietro ad Amazon dopo neanche una settimana, na roba quasi da class action....

Recensione Sony Xperia 5 II: il miglior top compatto Android

Recensione Realme 7 Pro: c'è di più oltre ai 65 Watt di ricarica

Recensione Samsung Galaxy Z Fold2: quello che non vi hanno detto, un mese dopo

Recensione Motorola Razr 5G: lo smartphone per distinguersi