Realme, nuovo scatto per la fitness band "Sayshat": il punto forte sarà il prezzo

30 Gennaio 2020 22

Aggiornamento 30/01

La smartband di Realme torna a mostrarsi in un nuovo scatto, dove è possibile notare la presenza di un display curvo, come quello che vediamo - ad esempio - sui Gear Fit di Samsung. La foto la ritrae al polso di Madhav Sheth, CEO di Realme India, ed è stata scattata a Nuova Delhi dai colleghi di Beebom.

Articolo originale del 22/01

Realme Sayshat fitness band l'avevamo già avvistata in occasione dell'evento di lancio di Realme 5i (le caratteristiche dello smartphone potete trovarle QUI). Ora su Weibo spunta un'immagine promozionale ufficiale del prodotto.


Il banner è essenziale, come il dispositivo stesso, e mette in risalto un'informazione in particolare: si tratterà di una proposta economica (ma per conoscere il prezzo bisognerà aspettare la presentazione). Il nome, invece, sembra confermare le indiscrezioni che indicano una commercializzazione destinata al mercato indiano, almeno da principio.

La nuova fitness band di Realme, sotto il profilo estetico, ricorda da vicino - come era facile attendersi - quelle di Xiaomi, ormai pronta a lanciare l'inedita Mi Band 5 di cui abbiamo parlato pochi giorni fa. Possiamo con ogni probabilità assumere che si tratti pure in questo caso di un corpo in plastica collocato all'interno di un cinturino intercambiabile in silicone.

Anche le dimensioni dello schermo sembrano comparabili, nonostante i rumor parlino di un OLED da 0,78 pollici, che sarebbe invece più piccolo rispetto a quello montato sui dispositivi Xiaomi, che nell'ultima iterazione è arrivato a 0,95 pollici (si parla di 1,2" per la Mi Band 5).


Non è chiaro, inoltre, se anche Realme Sayshat fitness band avrà uno schermo a colori (finora abbiamo solamente visto alcune immagini del cinturino del dispositivo indossato dal CEO), o se invece si tratterà di un pannello monocromatico per contenere ulteriormente i costi. Ipotesi da considerare seriamente perché nell'ambito di una campagna promozionale il brand avrebbe avuto interesse, si presume, a mostrare una caratteristica del dispositivo, e invece ci troviamo davanti ad uno schermo con informazioni bianche su sfondo nero.


22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Clavicola

Nel caso non l'abbiate capito: il punto forte sarà il prezzo.

Mondo convenienza levati.

Alessandro

non saprei a volte perfino in italia è stata in offerta sui 50 euro, quando la pagai 55 dalla cina io.

l'avessero chiamata sayshit l'avrei presa a scatolO chiusa

ADM90

Io aspetto la Fit 2020 con gps integrato e sensori (hardware + software) più accurati. Sarei disposto a spendere di più (max 120 euro)

Tony Carichi

Mi hai convinto.
E' praticamente certo che la ordino.
Sai dove costa meno?

fabri

il punto forte di questi cinesi è il coronavirus

eL_JaiK
Demetrio Marrara

*sayshit

dicolamiasisi

ha il GPS?

Alessandro

amazfit bip ci faccio 45/50 giorni SEMPRE. ovvio senza cavolate come battiti sempre attivi ecc.. ma solo uso notifiche e chiamate. per me il TOP

Francesco Camporese

è esattamente il galaxy fit e, nelle foto dell'articolo il cinturino non corrisponde a quello della foto in alto

Desmond Hume

capirai...

FedFer

Praticamente una Galaxy Fit e marchiata Realme. Comunque niente BBK deve stare sempre un passo dietro gli altri, a meno che non la portano a 15€ non ha senso con la Mi band 4.

DeST

Di base serve per pagamenti contactless, ma io lo uso sullo smartphone per usare l'abbonamento trasporti e il badge aziendale. Non credo possa mai arrivare su questa fit pensata per essere economica, ma spero che arrivi almeno google pay sullo xiaomi mi band 5

marian_12

Vale 15 euro al massimo.

Maxi

per farci cosa?

Raphael DeLaghetto

No, è sayshit

Alessio Collocola

Identico, l'ho pensato anch'io

Tony Carichi

Solo se la batteria durasse 2 mesi.

ondaflex

nfc?

ADM90

Samsung Galaxy Fit e sei tu?

Adriano

Continua la copia 1 a 1

Scontrino elettronico dal 1° gennaio per tutti, cosa cambia

DJI Mavic Mini ufficiale: pesa solo 249 grammi, prezzi da 399 euro

Recensione PowerBeats Pro: gli Apple AirPods per gli sportivi

Surface: tutte le novità presentate da Microsoft