
21 Maggio 2020
Realme sembrerebbe essere pronta a raddoppiare la propria offerta di cuffie true wireless. Dopo le Buds Air, annunciate sul finire dello scorso anno, infatti, l'azienda cinese sarebbe a lavoro sulle Realme Buds Air Neo, una nuova e presunta variante economica degli auricolari senza fili apparsi in alcune immagini fornite dall'NCC, l'ente di certificazione taiwanese.
Il prodotto viene identificato con il numero modello RMA205 e secondo quanto osservabile non dovrebbe introdurre particolari novità estetiche. Le uniche differenze facilmente individuabili fanno riferimento alla porta di ricarica del case, che da USB Type C delle Buds Air passa ad una meno recente micro USB.
Poche, se non proprio del tutto assenti, le informazioni emerse fino a questo momento. Tutto ciò che sappiamo possiamo dedurlo dalle immagini (ved. galleria in alto), che ci confermano che ogni singolo auricolare sarà dotato di una batteria da 25 mAh, mentre il case di ricarica da una 400 mAh.
Considerando la possibile natura economica degli auricolari, si ipotizza che la custodia di ricarica delle Buds Air Neo non sarà dotata del supporto alla ricarica wireless (quella delle Buds Air, invece, lo ha). Al momento, tuttavia, si tratta solo di ipotesi non confermate ufficialmente.
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Kingston FURY Beast e Renegade RGB: le DDR5 che aspettavamo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Disney+, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023
Commenti
ah beh allora....
Ovvio che c'è dell'ispirazione.. Ma è comodo il case di quella forma... Un po come la ruota... Inutile che la fiat per distinguersi la fa ovale
??? Onestamente mi sembra una copia palese nella forma delle cuffie e della loro custodia, dove potevano essere più innovativi.....
fanno vomitare
un'altra
Quella forma è adatta per l'orecchio
È come dire che il telecomando di panasonic copia quello di sony... Insomma orecchio è quello
versione economica di una versione molto economica
Onestamente zero vergogna nel clonare le supposte Apple
Variante economica delle airpods al massimo
Io lo scriverei un altra volta...
Parli in senso assoluto o in riferimento alla categoria delle true wireless?
Io ho le galaxy buds, sinceramente le trovo scomode.