
07 Aprile 2021
Aggiornamento 04/03
Si aggiunge alle certificazione Bluetooth di fine gennaio, anche quella per la ricarica wireless, segno di un rilascio sui mercati sempre più imminente. I Pixel Buds 2020 sono stati elencati dal Wireless Power Consortium (WPC), ricevendo così l'approvazione per la ricarica Qi.
Poichè la ricarica wireless degli auricolari è affidata alla custodia, il numero di modello G1013 dovrebbe indicare proprio questo componente, mentre G1007 e G1008, individuati nella certificazione Bluetooth SIG, potrebbero indicare gli auricolari destro e sinistro, o forse due modelli distinti. Infine, il WPC indica che i Pixel Buds potranno godere di una ricarica wireless a 5 W.
Concludiamo dicendo che l'aspetto più interessante della notizia di oggi è che i dispositivi Google, finora, non sono apparsi sul sito Web del Wireless Power Consortium fino a dopo il rilascio, questo potrebbe indicare che i Pixel Bud 2020 siano più vicini alla commercializzazione di quanto inizialmente previsto. Ulteriori dettagli nella notizia originale disponibile a seguire.
Articolo Originale
La seconda generazione delle Google Pixel Buds si prepara ad essere lanciata ufficialmente sul mercato. Da poche ore, infatti, gli auricolari true wireless annunciati dall'azienda di Mountain View lo scorso autunno hanno ricevuto la certificazione Bluetooth SIG, confermando di fatto il supporto allo standard Bluetooth 5.0 e l'intenzione da parte di Google di mantenere la promessa fatta in merito alla disponibilità del prodotto per la primavera 2020.
La certificazione (link in FONTE) rimanda a due differenti prodotti con numero modello G1007 e G1008. Ciò sembra suggerire l'esistenza di due modelli distinti, ma con probabilmente si riferiscono agli auricolari e alla relativa custodia di ricarica.
La sezione "Descrizione" della certificazione contiene inoltre il seguente messaggio riferito ai Google Pixel Buds:
I Google Pixel Buds offrono un audio ricco, chiamate chiare e il supporto per l'utilizzo senza mani grazie all'integrazione con l'assistente di Google. Sono progettati per il vostro comfort, sulla base di scansioni di migliaia di orecchie. La vestibilità personalizzata e sicura consente di restare in contatto con il mondo che vi circonda.
Tra le caratteristiche, si ricorda che la nuova generazione di auricolari del colosso della ricerca è dotata della funzionalità Adaptive Sound che regola automaticamente il volume quando si passa da un ambiente silenzioso ad uno rumoroso. Le Pixel Buds dispongono inoltre di due microfoni su ogni auricolare e assicurano un'autonomia pari a 5 ore di ascolto con una singola ricarica (24 ore in abbinata alla custodia di ricarica wireless).
Commenti
saranno almeno multipoint per collegare telefono e tablet contemporaneamente ?
Somigliano a creative outliner
Guarda anche a creative outliner gold con 14 ore di autonomia(39 con custodia) e funziona benissimo con assistenti
Ma dove???
Si pero le copiano come forma
La lumaca va vista da sotto la pancia
Ahahahah ma infatti ho setacciato quegli articoli! Cmq, non so se ti ricordi, ma alla fine ho preso un Pixel 3aXL...il fatto della tastiera che bisogna impostarla manualmente è roba da mazzate nei denti!
Mi dispiace ammetterlo, ma sono stato un pollo che ha ascoltato le recensioni. Ci hanno messo 2 mesi ad arrivare e sono un prodotto pietoso sotto ogni punto di vista
Proprio te cercavo XD! Vado OT ma ho bisogno di sapere una cosa: se imposti il tema scuro (dai toggles rapidi) la Gboard cambia automaticamente tema o no?
Come estetica IMHO fanno pietà.
Sulla quantità e soprattutto usabilità delle features, sarà da vedere...
Stai scherzando?
Sono molto più brutti.
Le sto aspettando e sono nella lista di attesa da una vita... fate con calma he!!! cavoli che lenti... devo cambuiare le Airpods 1 ed avendo un Pixel queste sono la prima scelta.
Poco uguali alle buds...
https://uploads.disquscdn.c...
Io ho comprato le airbuds a 25 euro e spero che funzionino bene
Anche perché nelle recensioni ne parlano tutti bene
No le ho prese pensando funzionassero... Mi sono trovato benissimo con le piston hybrid... Invece queste fanno veramente pena. Cosa che le cuffiette da 1 euro su aliexpress funzionano meglio.
Se le hai prese pensando che fossero come delle air pods pro la colpa è tua
Non darò mai più manco un cent a xiaomi per delle cuffie... Lo schifo proprio... Ho delle airdots bianche e non valgono manco la plastica con cui sono fatte.
Logicamente non sono di qualità come quelle, ma se vuoi audio di qualità prendi delle cose, non delle cuffiette
non sono sullo stesso piano
Qualcuno che ha già detto scaffaleh è già passato?
Secondo me non c'è storia con chiami air dots pro, costano 60 euro e vanno uno bomba
si può
OT sapete se sul dell inspiron 15 5590 si può aggiungere ram?
io ho delle liberty da 2 anni e durano ancora come il primo giorno a livello di batteria
Usate mediamente 10h alla settimana , infatti la carica totale mi dura ancora 2 settimane minimo
Speriamo puntino sull'audio.
Mi sembrava il costo sia attorno ai 179 dollari...ma di sicuro si aggiornerà il prezzo all'uscita
Non so se me lo sono perso ma il prezzo di lancio si sa?
Quanto sarà la vita di cuffiette tws, un paio d'anni?
Dalla forma sembrano comodi; sembrano interessanti, attendo le recensioni.