Amazfit X si avvicina: aperta la pagina sul sito di crowdfunding Indiegogo

16 Gennaio 2020 9

Amazfit X era sparito dai radar da ormai diverso tempo - diciamo pure sin dal momento della sua presentazione -, ma sembra che l'innovativa smartband/smartwatch di Huami non sia stata cancellata, tutt'altro.

Proprio poche ore fa, infatti, è stata aperta la pagina su Indiegogo dedicata a Amazfit X, attraverso la quale sarà possibile prenotare l'indossabile. Al momento non ci sono indicazioni riguardo l'effettiva data di lancio e il prezzo, dal momento che la pagina si limita ad offrirci alcune indicazioni sulle specifiche e ci invita ad inserire il nostro indirizzo email per restare aggiornati sulle tempistiche e le modalità d'acquisto.

Insomma, al momento non è ancora possibile sostenere il progetto, tuttavia sembra che la finestra di lancio del 2020 (o almeno della sua produzione in massa) non sia poi impossibile da centrare. Ricordiamo che Amazfit X è un ibrido smartband/smartwatch basato su un display OLED flessibile da 2,07" e 326ppi, in grado di raggiungere i 430 nits di luminosità e di coprire il 100% della gamma cromatica NTSC.

Non manca anche una particolare scheda madre composta da tre elementi - per assecondare la curvatura - e una batteria da 220 mAh che promette sino a 7 giorni di autonomia. Attendiamo maggiori dettagli su prezzo e disponibilità.

VIDEO


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Docking

Vorrei confermare la tua opinione, ma purtroppo di questi tempi in sei mesi escono altri due prodotti simili...e noi tonti lo comperiamo...

Massimo Olivieri

lo sono sempre stati mai comprare qualcosa prima dei 3 mesi dalla sua uscita o meglio 6 mesi , è sempre stata la prima regola di qualsiasi prodotto.
Dopo un anno poi diventa maturo e stabile con tutte le funzionalità promesse. .

Nuanda

Che non aggancia e spesso pure se aggancia la traccia é sballata....Internet é pieno di segnalazioni, tanto da spingere Humai a posticipare il lancio di Stratos 3 che doveva avere lo stesso modulo gps del Gts e Gtr, invece lo hanno cambiato in corsa ....

Nicohw

Che bug ha il gps?

Andre

beh pure il gear fit di samsung ha il display curvo (entrambi i display sono flessibili ma dietro un elemento rigido curvo)

Antonio

oramai i clienti sono diventati BETA TESTER a tutti gli effetti, qualsiasi dispositivo non funziona mai come dovrebbe, ed ecco che con gli "aggiornamenti" a volte sistemano le cose e poi viene abbandonato.

Tony Carichi
Cristian Louis Watta

Ecco un ottimo utilizzo del display flessibile!

Nuanda

pensassero ad ottimizzare sto benedetto software che tra Gts e Gtr con bug al GPS, Stratos 3 stra buggato....ultimamente non ne stanno azzeccando mezza....

Android

Samsung Galaxy S20 Utra vs iPhone 11 Pro Max: il CONFRONTO| Video

Android

Honor 9X Pro, View 30 Pro, MagicBook 14/15 e Magic Earbuds in Italia | Video

Android

Samsung Galaxy S20 Ultra (5.000mAh): live batteria concluso alle 21

Android

Recensione Samsung Galaxy Z Flip, il futuro ha questa (doppia) faccia