Huawei NovaBuds: marchio depositato presso l'EUIPO per nuovi prodotti audio

27 Dicembre 2019 7

Huawei ha registrato il marchio NovaBuds presso l'European Union Intellectual Property Office (EUIPO). La richiesta di registrazione è attualmente in fase di revisione, e la descrizione fa riferimento ad un nuovo prodotto audio: la categoria a cui appartiene è piuttosto ampia, spaziando dalle cuffie alle TV ad alta definizione, ma la dicitura "NovaBuds" lascerebbe intendere senza troppi dubbi che si tratti di auricolari in-ear.

Di Huawei NovaBuds si conosce al momento solo il nome, ripreso tra le altre cose dalla serie di smartphone Nova - rinnnovata di recente con i modelli 6, 6 5G ed SE.

Huawei NovaBuds

Per il momento non si hanno altre informazioni, tuttavia, secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Cina, Huawei potrebbe trasformare il marchio Nova in un brand indipendente, specializzato nella commercializzazione di smartwatch, auricolari wireless ed altri accessori.


La richiesta di approvazione è stata depositata da pochi giorni, ci vorrà quindi del tempo prima di scoprire di cosa si tratti effettivamente. Solo successivamente avremo dettagli sufficienti per capire come verrà impiegato il marchio Nova dalla casa madre Huawei.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
gimmi

Certo certo

Huafy Hu

ahahahahah prova a copiare anche te se riesci solo che tu non riesci...

Dark!tetto

Ha ragione lui, ne sai veramente poco. "Copiare" non è una loro filosofia, ma è nella loro cultura. Che non sanno fare un c.. è pure alquanto errato vista la forza lavoro qualificata che hanno, e comunque saper copiare non è così facile, considerando pure qualche miglioramento in certi casi.

gimmi

So che loro copiano e basta, è quella la loro filosofia, altrimenti non sanno fare un c..
O

Huafy Hu

ahahahahahah!! sai poco di Huawei e di cinesi... sai perché, ora nessuno giornale dice come te....

gimmi

Devon copiare tutto per forza sti cinesoni da 2 soldi

GTX88

Apple e Google, più privacy per le app di tracciamento: cosa cambia per l'utente

Coronavirus e 5G: rischi reali e fake news, facciamo chiarezza | Video

Spesa online: la nostra esperienza a Bergamo, Milano, Roma, Reggio Emilia e Palermo

Scontrino elettronico dal 1° gennaio per tutti, cosa cambia