Galaxy Buds+: immagini delle 3 colorazioni, batterie e certificazioni

21 Gennaio 2020 258

Aggiornamento 21/01/2020:

Ancora immagini dei nuovi auricolari Galaxy Buds+ (con relativa custodia) questa volta ritratti da ogni angolazione nelle tre colorazioni nera, bianca e blu (il materiale è stato condiviso da una fonte attendibile qual è il leaker Ishan Agarwal). Si ricorda, per completezza, che la settimana scorsa nuove indiscrezioni hanno provato a sciogliere il dubbio sulla presenza della funzione per la riduzione attiva del rumore (ved. articolo originale). Le nuove Buds+, dicono voci di corridoio, non ne saranno dotate, ma in compenso avranno una batteria di capacità maggiore rispetto a quella delle attuali Galaxy Buds.

Le Buds+ nelle tre colorazioni

Aggiornamento 03/01/2020

Un nuovo tassello si aggiunge al quadro di indizi relativi alle prossime cuffie Galaxy Buds+ di Samsung: a fornirlo è 91mobiles, pubblicando l'immagine rendering che le ritrae. E' confermata un'estetica in linea con quella dell'attuale modello, ma c'è una nuova colorazione blu (sia per gli auricolari, sia per la custodia di ricarica).


Articolo originale - 31/12/2019

Samsung è al lavoro per rinnovare l'offerta di auricolari true wireless con le Galaxy Buds+. Indizi in tal senso non sono mancati nelle settimane scorse, basti pensare alla pagina di supporto avvistata nel sito ufficiale del produttore. A fornire altri dettagli è la community di XDA che, esaminando l'apk dell'applicazione Samsung SmartThings, è riuscita a ricavare immagini e video illustrativi che mostrano l'estetica delle nuove Buds+.

In breve, il design appare immutato rispetto a quello che caratterizza le attuali Galaxy Buds. Anche nel caso del nuovo modello è previsto un'apposita custodia per la ricarica.

Non c'è possibilità di confondere le immagini e animazioni appena mostrate con quelle relative alle Galaxy Buds già in commercio, il codice dell'applicazione SmartThings le identifica in maniera differente: budsplus (nuove) e buds (attuali).

Posto che l'estetica resta inalterata, le novità starebbero tutte all'interno. Purtroppo l'applicazione Smarthings non riesce a conferma che sia presenta la funzione per la riduzione del rumore più volte citata come la vera novità dei nuovi auricolari Samsung. Assenti per ora altri dettagli sulle caratteristiche tecniche.

Le nuove animazioni degli auricolari sono presenti nell'ultima versione (1.7.41-25) dell'app SmartThings rilasciata questa settimana. Samsung si sta quindi attivando in vista del lancio che non dovrebbe essere molto distante. L'azienda potrebbe scegliere un palcoscenico importante per effettuare l'annuncio - si pensi all'imminente CES 2020 - o lanciare le nuove cuffie insieme alla linea Galaxy S11 attesa per i primi mesi del 2020 (l'evento di lancio potrebbe avere luogo il 18 febbraio).

Come nota a margine si segnala che dall'esame del codice dell'applicazione sono emersi diversi riferimenti ad altri prodotti smart home che l'azienda si appresta ad introdurre nei prossimi mesi (purificatori aria, frigoriferi e forni).

Ad ulteriore conferma dell'imminente debutto di Galaxy Buds+ arrivano le certificazioni FCC (link nel VIA 1) e Bluetooth (link nel VIA 2) ottenute dal dispositivo con numero modello SM-R175 (le Buds originali sono contrassegnate dal codice SM-R170). Le specifiche tecniche emerse fanno riferimento alla presenza della connettività Bluetooth 5.0 e di una batteria del case di 600mAh, 200mAh in più rispetto al modello in commercio. La batteria di ciascun auricolare, invece, sarà di 150mAh contro gli attuali 100mAh.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 512 euro oppure da ePrice a 564 euro.

258

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessandro Lale Manna

VI PREGO DATE UNA MEDAGLIA A QUEST'UOMO !

qaandrav

a proposito di pantone, se vuoi farti due risate cerca "pantone vigili" su google :)

Un apostrofo in più difficilmente rappresenta un errore di battitura. Basterebbe saperlo ammettere.

Hai ragione, tra l'altro non avevo alcuna foglia di generare inutili polemiche e per questo la chiudo qui. ;-)

Antonio Guacci

La stai perpetrando tu, la discussione. :D
Il vocabolario non dice nulla di diverso da quello che dico io: semplicemente, resta generico.
Un errore di battitura capita a tutti: discutere anche su un apostrofo sfuggito, denota estrema pochezza.

Il blu è blu, l'azzurro è azzurro (cit.).
Vedi definizione come da vocabolario, perché a quello si dovrebbe far riferimento.
Oppure puoi decidere di contestare anche quello, affari tuoi.

Per la cronaca, visto che siamo in argomento, qual è si scrive senza apostrofo (e si tratta di un errore grave, forse non chiarito da Pantone).

Discussioni senza senso, ma lascia perdere "Pantone" e guarda di più i testi italiani.

Antonio Guacci

La lingua italiana, per quanto molti dimostrano di non saperlo, si basa sull'attinenza tra la parola e quanto quella parola vuole descrivere.

Il blu è blu: non esistono un blu "tecnico" ed uno "linguistico" (LOL!).

Idem per l'azzurro: si definisce "azzurro" solo una particolare sfumatura di blu, per quanto la gente in generale chiami "azzurro" qualsiasi sfumatura di blu chiaro (poi chiedi a questa stessa gente allora qual'è la differenza tra azzurro, turchese ed indaco e cade dalle nuvole, visto che la sua bassa cultura non le permette una tale distinzione, oppure inizia discussioni senza senso come in questo caso).

Conosco bene Pantone, ma qui si sta parlando della lingua italiana (la quale si riferisce ai vocabolari, non a Pantone...)

Il tech e la linguistica, notoriamente, hanno poco in comune. :-)

Il "blu" tecnico ha un'estensione diversa dal "blu" linguistico, il quale deriva diverse sfumature e non è classificato in codici.

Antonio Guacci

Pantone è una codifica commerciale usata tra chi lavora coi colori.
il 277C ha una lunghezza d'onda esatta di 480.08 nm e lo spettro del blu è tra i 476 e i 495 nm.
Quindi è blu.

lore_rock

Nel frattempo sto fremendo nell’attesa che mi arrivino le redmi airdots XD

Serendipity

Penso che per chiamata ad oggi siamo le migliori assieme alle freebuds

alexdesa

Eh già. Ad oggi mi trovo benissimo con le airpods

Serendipity

Mi sa che la colpa è della tua tv

Serendipity

Come il 90% delle tws...

Antonio Guacci

LOL

michi17

probabilità che il case di queste sia compatibile con le precedenti?

michi17

ragazzi, senza cattiveria, trom***e un po' più spesso

Il Bannato
Antonio Guacci

Bah, "corallo" non è un colore, è una colonia di antozoi che può avere tante soluzioni cromatiche, compreso un rosa con riflessi arancioni.

Il blu è un colore, invece, e qualunque sondaggio tu voglia proporre non può che mostrare una mancanza di cultura dilagante.

ilKing

Figa, ci vuoi anche un sondaggio? Di che colore è questo blu.3 risposte. -blu -azzurro -qualsiasi cosa ma non è blu
Ah piccolo PS se “blu” è il nome scelto da Samsung, ci tengo a ricordarti che L’A50 rosa con riflessi arancione lo hanno chiamato CORALLO...

Antonio Guacci

https://uploads.disquscdn.c...

ilKing

Dai seriamente, nessuno ti dirà mai che quello é blu...

Si per quanto riguarda la matematica è quel che ho detto io, tu lo chiami "campo soggettivo", io "contesto" ma insomma si, l' "oggettivo" vale solo fin lì. Siccome siamo umani però diamo SEMPRE per scontato un certo contesto, altrimenti non potremmo nemmeno vivere e quindi "soggettivo" si intende all'interno di quel contesto.

Detto questo, la matematica sarà anche un'invenzione dell'uomo, ma è solo un'astrazione che nasce da qualcosa di reale, non a caso anche altri animali sanno contare pur non conoscendo i numeri. Si rifà insomma a regole non campate in aria o decide arbitrariamente bensì derivanti da q

Scusa ma basta UNA persona che la pensa diversamente su qualcosa e il fatto stesso che questo sia possibile dimostra che quel qualcosa è soggettivo, non oggettivo. Ovvio che se qualcuno dice che 2+2 fa 3, non fa testo. Ma la bellezza di un'affresco è tutt'altra storia, non è né matematica né scienza.

Antonio Guacci

"Che tutti intendono", proprio no: ti ho appena indicato (altro che aggrapparsi sugli specchi) come i professionisti che lavorano coi colori cataloghino appunto questa sfumatura come un blu.

Giangiacomo

Il blu turchese chiaro non è lo stesso de blu che tutti intendono ben altro. Aggrapparsi sugli specchi non aiuta

Antonio Guacci

Pantone 277 C, riconosciuto come un "blu-turchese chiaro".

Depas

I gusti sono gusti

Roberto

ehm....no! Il colore dipende non solo dalle frequenza etc, ma dipende anche come siamo strutturati noi essere umani, (per esempio gli animali possono vedere più o meno colori).

Se metà della popolazione mondiale fosse daltonica e un altra metà no, chi deciderebbe quale sarebbe la visione dei colori "normale"?.. o se addirittura tu fossi l'unico a non essere daltonico nel mondo come faresti a dimostrare che sei tu che vedi bene e gli altri vedono male?

asd555

Lo ha detto l'umanità.
Ovvio che hai i tuoi gusti oggettivi, ma ci sono cose che trascendono l'oggettività.
Come detto, basta smettere di usare con leggerezza questa parola.

Hai sbagliato esempio. Il colore è oggettivo e basato sulla frequenza della radiazione elettromagnetica emessa o riflessa da quell'oggetto.

Peccato perché per il resto ero dalla tua parte, il punto è definire se la matematica ad esempio sia oggettiva o meno. Siccome ne stiamo parlando tra umani, su questo pianeta e a dimensioni per le quali non entra in gioco la meccanica quantistica, se consideri che la definizione di "oggettivo" stessa è umana, possiamo dire che SI, l'oggettivo esiste e la matematica lo è, ma solo in un contesto ben definito tipo quello appena citato.

Eh?? e chi l'ha detto?
Ma soprattutto cosa me ne importa di chi lo ha detto? E da questo deriva la SOGGETTIVITÀ anche di questa tua affermazione.
Per me può essere meraviglioso un albero, una montagna, un microchip, un gatto, non certo un affresco!

Roberto

intanto il mio era un paradosso. Se poi vuoi che risponda alla tua affermazione, ti dico che ti sei già risposto da solo: chi stabilisce questi dati matematici?..una persona o un gruppo di persone, che può essere diverso da un altra persona o altro gruppo di persone. Inoltre la rilevazione che ottieni è influenzata dall'osservatore. Facendo un esempio banale, ci sono immagini viste allo stesso momento, nello stesso luogo, che alcune persone le vedono di un colore ed altre di un altro colore anche opposto; o addirittura la stessa persone le vede in momenti diversi di un colore e poi di un altro. Ora supponendo che dobbiamo solo rilevare di che colore sia quella immagine senza poterci basare sull'oggetto reale, chi stabilisce di che colore sia l'immagine?..su che dati ti basi?

Condiloma Peperlizia

Se stabilisci dei parametri matematici su cui comparare, ottieni misure oggettive. Quindi esiste.

The Ocean

Ceruleo

Vincenzo

Io le uso da novembre, ottime ma ancora in cinese anche se l'app non serve a nulla, solo per gli update

Roberto

L'oggettivo non esiste. E questo è un dato oggettivo.

Condiloma Peperlizia

L'oggettività esiste su parametri che si possono misurare matematicamente e scientificamente. Bello e brutto è soggettivo!

Serendipity

Bravoh

Simone

io trovo molto più brutte le Oral B della mela (parlando solo di estetica) perché preferisco le in ear se sono meno visibili, ma bisogna valutare anche la comodità e le prestazioni

daniele

Brutto è qualcosa di sporgente e appeso come le earpodr

Igi

Soggettivamente...!!!

Simone

Carta da zucchero

Filippo D. Giovinco

Io ho le Xiaomi air 2 pro!

italba

Pervinca chiaro

mmhoppure

per esseri precisti,celeste

asd555

L'oggettività esiste eccome: gli affreschi della Cappella Sistina sono oggettivamente dei capolavori indiscutibili.
Il problema sta nella leggerezza con cui si usa la parola "oggettività".

Giangiacomo

Più che blu oserei dire azzurre. Sapete riconoscere la differenza vero ? Comunque esteticamente quel colore è pessimo per me

Sì sì, ne sono consapevole. Vie e anche automatico farlo.

Ritornoalfuturo

Chi ha le Xiaomi air 2 ??

Samsung Q950TS UFFICIALI: TV 8K con AV1 e senza cornici | Video

Samsung Flip: la recensione della lavagna digitale per l’ufficio collaborativo

Le 5 (+1) migliori cuffie true wireless da comprare a febbraio 2020

Quale Amazon Echo scegliere in offerta a febbraio 2020? Panoramica Video