Apple AirPods 2 e Pro: nuovo aggiornamento firmware

17 Dicembre 2019 81

Apple ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per i suoi auricolari true wireless AirPods 2 e AirPods Pro. In entrambi i casi non ci sono informazioni sulle novità introdotta, dovrebbe quindi trattarsi di miglioramenti legati alle prestazioni ed alla stabilità della connessione.

Per le AirPods Pro si tratta del secondo aggiornamento a distanza di circa un mese dal precedente, si passa quindi dalla versione 2B588 di novembre, alla più recente 2C54. Le AirPods 2 passano invece dalla release 2A364 alla (stessa) 2C54.

Apple AirPods Pro

L'aggiornamento viene eseguito automaticamente, ma è necessario che gli auricolari si trovino all'interno della custodia di ricarica, che la custodia sia collegata al cavo di alimentazione e che nelle vicinanze ci sia un dispositivo precedentemente associato agli auricolari.

Per controllare che entrambi i modelli siano aggiornati alla nuova release, è sufficiente recarsi nel menù impostazioni, generali, info e tappare sul nome degli auricolari. L'update è già in fase di distribuzione, tuttavia, potrebbero volerci alcuni giorni prima che la sua diffusione si diffonda a livello globale.

VIDEO


81

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Kaixon

Fatti prestare un iPhone da un tuo amico... le abbini, colleghi iPhone e AirPods all'alimentazione al Wi-Fi. Dopo massimo 30 minuti si saranno aggiornate!

Jessica Delle Monache
Mariux Revolutions
TLC 2.0

neanche tramite un Ipod Touch?

alexdesa

Conveniente

TLC 2.0

no grazie, non ci penso proprio

Babcock&Wilkox

Comprati un iPhone.

Babcock&Wilkox

Puoi comprarti un iPhone.

Gianlu27

Mi hai convinto comunque, alla fine le ho prese in offerta :)

Vincenzo

Non hai citato le migliori per chiamare a quanto pare, le Huawei freebuds 3,anche le xiaomi air 2 vanno molto bene

Vincenzo

Per telefonare le xiaomi vanno meglio delle buds,almeno mi dicono che mi sentono meglio, per ma musica chiaramente meglio le Samsung

Mariux Revolutions

Per le mie AirPods 2 visito spesso questa pagina:

https: // www. theiphonewiki. com/wiki/OTA_Updates/AirPods_(2nd_generation)

Mariux Revolutions
Mariux Revolutions
alexdesa

E se le uso con android? Mi attacco vero?

Pier Giorgio

Ma c'è un modo per sapere i vari aggiornamenti che ci sono stati e il numero o codice delle release?

Andrew

Ma magari è anche un problema di compatibilità con gli smartphone, credo che con un mi9 siano molto meno buggati le air 2

Chirurgo Plastico

Meglio le pro o le AirPods 2?

Marco Ravasio

Rispetto a quelle non pro sono un metto passo avanti (e lo dico da possessore)! Miglior confort nell’orecchio, miglior qualità sonora ed isolamento, stessa comodità di trasporto e utilizzo! Ovviamente non possono essere equiparate a cuffie sovra auricolari, ma di certo quelle non possono nemmeno essere trasportate in una tasca dei pantaloni. Sono il miglior compromesso fra qualità sonora, comfort e praticità! La modalità ambiente e la cancellazione attiva del rumore poi sono una cosa spettacolare!!!

Jugin M Erda

A me non stanno, nessuna delle due. Poi i padiglioni sono meglio per me!

Stefano

ho un amico a new york e mi ha riferito che le pro sono davvero tanta roba.

Stefano

meno male.., per 180 euro vorrei vedere ...

Stefano

però balla bene eh ... boia

Stefano

io le in ear le odio, quelle di apple sono l'unica alternativa valida, ah sono curioso di vedere anche le nuove jbl ( non in ear ) come se la cavano.

Nicola

No, aggiornate appena collegate anche se al 60%

Shadownet

A me aggiornate senza problema . Le ho lasciate a casa stamane nella custodia carica senza cavo e me le ha aggiornate ugualmente ( probabilmente appena sono tornato a casa e poggiato il cell sul comodino)

Pollo

A me no

Mariux Revolutions

"L'aggiornamento viene eseguito automaticamente, ma è necessario che gli auricolari si trovino all'interno della custodia di ricarica, che la custodia sia collegata al cavo di alimentazione e che nelle vicinanze ci sia un dispositivo precedentemente associato agli auricolari."

A questo bisogna aggiungerci anche il fatto che l'aggiornamento scatta solo quando le batterie della custodia e delle cuffie arrivano al 100%, non prima.
Almeno così succede sempre con le mie AirPods 2

Mariux Revolutions

Purtroppo non si può

Ritornoalfuturo

Delle Buds dicono che sono meglio..altri dicono che sono peggio ...
Ora ho le redmi aird dots per la musica in palestra e corsa vanno bene.
Se mi lasciano vado per le nuove Huawei.

Jugin M Erda

Le buds superano in qualità entrambe, ma scusa prendi le Apple no?

Ritornoalfuturo

Sony WF-1000XM3 ...dalle recensioni per la telefonate non ne esce bene....a parte che sono grosse come due capanne ...non stanno molto bene fisse.

Cmq come quelle di apple in commercio non ci sono ,piccole e leggere ...le altre da te elencate sono enormi ..
Dai suvvia.
Le uniche che si avvicinano sono le Buds e Huawei.

Flagship

Non ancora

Jugin M Erda

Qualsiasi, cerca con Google!

Sony WF-1000XM3 True Wireless Earbuds
Cambridge Audio Melomania 1
Lypertek Tevi
Klipsch T5 True Wireless
RHA TrueConnect True Wireless Eabuds
Jabra Elite 65t
Apple AirPods Pro
Beats Powerbeats Pro
Sennheiser Momentum True Wireless
B&O Beoplay E8 2.0 Wireless Earphones
Samsung Galaxy Buds
Audio-Technica ATH-CKS5TW

Dipende cosa devi fare, se vuoi qualità le buds vanno benissimo, costano meno, se vuoi ancora più qualità vai di padiglioni

Vincenzo

be ma queste cose elettroniche non dico che va a fortuna ma a sfortuna, puoi comprare qualsiasi cosa e beccare un lotto o magari proprio 1 esemplare difettoso, io le ho prese su banggood il 4 novembre, ora preciso non so quando sono uscite quindi non so se magari sono tra le prime o un lotto già successivo però funzionano benissimo anche quando mi chiamano, ho anche lo smartwatch collegato in audio quindi ottima la gestione (ma magari è anche il telefono che gestisce bene la cosa) se voglio usarle come le poggio nell'orecchio è istantaneo proprio il passaggio, ripeto, l'unico difetto è quello della musica che si stoppa nel cambio cuffie 2 a 1 poi sono ottime per quello che costano, in chiamata dicono che mi sentono anche meglio delle buds

Ritornoalfuturo

Per parlare al telefono vanno bene tutte...?? Tutte quali??

Gianlu27

Buono allora :) Credo vada molto a fortuna, ho letto diversi lamentare il problema della cuffietta morta, mentre in altre recensioni tutti tranquillo e ne hanno parlato molto bene.

Posso chiederti dove le hai prese?

Vincenzo

https://uploads.disquscdn.c...
C'è l'ho dal 21 novembre, tutto ok, Ho ricevuto 3 o 4 aggiornamenti

Jugin M Erda

Le buds sono meglio, poi se ti serve solo per parare al telefono vanno bene tutte! I padiglioni sono per gente che vuole ascoltare la musica bene.

Gianlu27

Le air 2 (quelle simili alle airpods per intenderci), uscite da poco. Con gli aggiornamenti in molti hanno avuto problemi e a turno è morta la cuffietta destra o sinistra :/ Onestamente è un peccato perché ero/sono davvero interessato

Ritornoalfuturo

Sono meglio??
Dai allora di marca e modello ...che sono interessato..

TLC 2.0

Qualcuno sa come fare l'aggiornamento firmware senza Iphone? Ho la prima versione e le uso con Android.

Vincenzo

ma di quale air parli? le Xiaomi sono solo migliorate, sia audio che funzionalità, per me, rispetto alle Samsung buds (e icon x che ho venduto) gli manca solo una cosa, che è comunque fattibilissima tramite update, ora se hai una cuffia e metti l'altra l'audio passa, giustamente :) anche a l'altra cuffia, all'inizio si stoppava, se ne togli una continua a stopparsi e questa cosa non mi piace ma secondo me risolveranno, con le Samsung puoi fare quello che vuoi, togli metti, metti e togli 1 2 2 1 si sente sempre

Gianlu27

Sorvoliamo sugli aggiornamenti per le air 2 però che hanno combinato più disastri che altro XD

(tra l'altro sono davvero interessato a prenderle comunque, aspetto di capire che come si evolverà la situazione)

Antonio Roccasanti

tipo?? Provate anche le Bang & Olufsen da 350€ e sono peggio delle Apple.. non volevo crederci e volevo evitare di regalare soldi alla mela, ma è così..

Parbleu

Troglodita!

Jugin M Erda

Sono solo delle buone cuffie! Il mercato è pieno e ce ne sono tantissime che sono meglio!

Nuanda

Edit post sbagliato

Nicola

Boh dipende, secondo me non gli manca nulla quindi possono solo correggere. Diverso il discorso per le huawei ad esempio alle quali mancano delle funzionalità (tipo la chiusura della chiamata i corso) e le stanno aggiungendo con gli update

Flyn

Beh non è mica detto...

Recensione iPhone 11 Pro Smart Battery Case: è il migliore, ma che prezzo!

Apple annuncia il nuovo MacBook Pro 16 | Video

Recensione PowerBeats Pro: gli Apple AirPods per gli sportivi

Recensione iPad 10.2 (2019), iPadOS fa la differenza