Garmin Instict Solar 2, nuovo sportwatch a energia solare svelato dal firmware

14 Dicembre 2019 7

Garmin potrebbe presto introdurre sui mercati un nuovo sportwatch con rilevazione della saturazione d'ossigeno nel sangue e ricarica ad energia solare, il secondo con questa feature prodotto dall'azienda dopo Fenix 6 Pro Solar.

Tale indiscrezione la dobbiamo alla versione beta del firmware 0.31 trapelata online in queste ultime ore, grazie ad essa è possibile ottenere alcune informazioni tecniche. Innanzitutto il nome, si chiamerà Instict 2 Solar e consentirà di utilizzare il sole come fonte di ricarica alternativa a quella classica, offrendo anche un widget per la visualizzazione in tempo reale dello prestazioni di ricarica.

La seconda feature emersa è denominata Pulse Ox, e come specificato poco sopra consentirà di monitorare i livelli di ossigeno nel sangue. Infine, Instict 2 Solar potrà ottenere dati sulla frequenza cardiaca durante varie attività sportive, nuovo compreso.

Rispetto al precedente modello lanciato lo scorso anno, troviamo elencati nel firmware nuovi quadranti e un widget batteria più avanzato, ma ne sapremo di più prossimamente, visto che non dovrebbe mancare molto alla sua immissione sui mercati. Se siete appassionati dei prodotti Garmin, è recente l'introduzione di Garmin Swim 2, lo sportwatch prettamente indicato agli appassionati di nuoto.

Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 515 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Felipo

Garmin Instict? E la n di Instinct dov'è finita?

"Infine, Instict 2 Solar potrà ottenere dati sulla frequenza cardiaca durante varie attività sportive, nuovo compreso"

Ma vi sembra di fare un buon lavoro qua dentro?
Non c'è un articolo che non abbia errori, la rileggete la roba che scrivete o incrociate le dita sperando vada tutto bene? Capisco i refusi ma il nome del prodotto (ripetutamente) sbagliato non è giustificabile.

Cristiano Ricc

Ho il fenix 5s plus ed é fantastico, però quello a carica solare mi intriga.

MisterB
marcoar

Dovrebbe riprendere le funzionalità del vivoactive4.

strelly

Pienamente soddisfatto per uso giornaliero del Vivoactive 3...se questo ha funzionalità simili e ricarica solare ci faccio più di un pensiero

V-man

Vediamo il livello di upgrade!!

Aster

Ottimo

Scontrino elettronico dal 1° gennaio per tutti, cosa cambia

DJI Mavic Mini ufficiale: pesa solo 249 grammi, prezzi da 399 euro

Recensione PowerBeats Pro: gli Apple AirPods per gli sportivi

Surface: tutte le novità presentate da Microsoft