
08 Luglio 2020
Garmin potrebbe presto introdurre sui mercati un nuovo sportwatch con rilevazione della saturazione d'ossigeno nel sangue e ricarica ad energia solare, il secondo con questa feature prodotto dall'azienda dopo Fenix 6 Pro Solar.
Tale indiscrezione la dobbiamo alla versione beta del firmware 0.31 trapelata online in queste ultime ore, grazie ad essa è possibile ottenere alcune informazioni tecniche. Innanzitutto il nome, si chiamerà Instict 2 Solar e consentirà di utilizzare il sole come fonte di ricarica alternativa a quella classica, offrendo anche un widget per la visualizzazione in tempo reale dello prestazioni di ricarica.
La seconda feature emersa è denominata Pulse Ox, e come specificato poco sopra consentirà di monitorare i livelli di ossigeno nel sangue. Infine, Instict 2 Solar potrà ottenere dati sulla frequenza cardiaca durante varie attività sportive, nuovo compreso.
Rispetto al precedente modello lanciato lo scorso anno, troviamo elencati nel firmware nuovi quadranti e un widget batteria più avanzato, ma ne sapremo di più prossimamente, visto che non dovrebbe mancare molto alla sua immissione sui mercati. Se siete appassionati dei prodotti Garmin, è recente l'introduzione di Garmin Swim 2, lo sportwatch prettamente indicato agli appassionati di nuoto.
Commenti
Garmin Instict? E la n di Instinct dov'è finita?
"Infine, Instict 2 Solar potrà ottenere dati sulla frequenza cardiaca durante varie attività sportive, nuovo compreso"
Ma vi sembra di fare un buon lavoro qua dentro?
Non c'è un articolo che non abbia errori, la rileggete la roba che scrivete o incrociate le dita sperando vada tutto bene? Capisco i refusi ma il nome del prodotto (ripetutamente) sbagliato non è giustificabile.
Ho il fenix 5s plus ed é fantastico, però quello a carica solare mi intriga.
Dovrebbe riprendere le funzionalità del vivoactive4.
Pienamente soddisfatto per uso giornaliero del Vivoactive 3...se questo ha funzionalità simili e ricarica solare ci faccio più di un pensiero
Vediamo il livello di upgrade!!
Ottimo