Apple al lavoro sulle Powerbeats 4 con "Hey Siri": primi indizi in iOS 13.3

11 Dicembre 2019 3

Nel corso della serata di ieri Apple ha rilasciato iOS 13.3 e sembra che la nuova versione del sistema operativo nasconda qualche interessante segreto, come ad esempio il fatto che la casa di Cupertino stia lavorando alla prossima generazione di cuffie Powerbeats.

Il codice di iOS 13.3, infatti, svela l'esistenza delle Powerbeats4 e di come queste siano compatibili con il riconoscimento automatico del comando vocale Hey Siri e con la funzione di lettura dei messaggi. Si tratta di funzioni sbarcate sulle AirPods in occasione dell'aggiornamento hardware che ha portato all'inclusione del nuovo chip Apple H1, quindi è possibile che anche le prossime Powerbeats ne facciano uso.

Recentemente abbiamo assistito al rilascio delle Powerbeats Pro dotate delle stesse funzionalità (le abbiamo recensite a fine ottobre), ma queste sono cuffiette true wireless di fascia ben più alta. Ricordiamo infatti che la serie numerata delle Powerbeats è caratterizzata dalla presenza di un cavo che collega i due auricolari, fatto che le colloca su una fascia di mercato più accessibile.

In ogni caso sembra che anche gli amanti di questo genere di cuffie potranno presto trarre vantaggio dalle possibilità offerte dal chip H1. Ora si tratta solo di aspettare l'annuncio ufficiale.

Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e è in offerta oggi su a 419 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gabriele

io le ho acquistate oggi. Per me, sono ottime (de gustibus)

Giovanni

Deluso per cosa?

Itre Boiz

dopo la delusione delle powerbeats pro non le prendero sicuramente. attendo piuttosto le nuove buds...

Recensione iPhone 11 Pro Smart Battery Case: è il migliore, ma che prezzo!

Apple annuncia il nuovo MacBook Pro 16 | Video

Recensione PowerBeats Pro: gli Apple AirPods per gli sportivi

Recensione iPad 10.2 (2019), iPadOS fa la differenza