Huawei Watch GT 2 e Freebuds 3 in rosso per il Capodanno cinese

06 Dicembre 2019 7

Huawei ha deciso di celebrare l'imminente arrivo del nuovo anno annunciando una nuova colorazione per lo smartwatch Watch GT 2 (nella recensione ci hanno convinto autonomia e display) e le cuffie true wireless Freebuds 3 (la recensione completa la trovate QUI).

Poche le informazioni fornite dall'azienda cinese in merito a queste due nuove varianti. Tutto ciò che sappiamo possiamo dedurlo dalle immagini condivise su Weibo, che sembrerebbero confermare l'adozione di novità prettamente estetiche. Entrando nello specifico, Watch GT 2 è caratterizzato da cinturini di colore rosso e da un paio di nuove watchface ispirate al Capodanno cinese (secondo la tradizione cinese il 2020 sarà l'anno del topo).

Tenendo in considerazione la totale assenza di modifiche hardware, anche questa versione di Watch GT 2 dovrebbe integrare un display AMOLED da 1,39" con risoluzione 454x454 pixel (1,22" - 390x390 pixel il 42mm), un SoC Kirin A1 e resistere all'acqua fino a 50 metri (QUI trovate sempre la nostra guida su ATM e metri di profondità).


I cambiamenti estetici inclusi nella nuova versione delle Freebuds 3 sono ancora più evidenti. Le cuffie - così come la relativa custodia per la ricarica - presentano ora una colorazione rossa integrale che le rende decisamente più accattivanti e meno simili alle concorrenti AirPods 2.


Di seguito i relativi prezzi di vendita e le disponibilità per il mercato cinese. L'azienda non ha fornito alcuna dichiarazione circa un'eventuale disponibilità in Europa.

Huawei Watch GT 2

  • Prevendita: dal 24 dicembre
  • Disponibilità: dall'1 gennaio 2020
  • Prezzo
    • 42mm: 1588 Yuan (203 euro circa al cambio)
    • 44mm: 1688 Yuan (216 euro circa al cambio)

Huawei Freebuds

  • Disponibilità: dal 12 dicembre
  • Prezzo: 1199 Yuan (153 euro circa al cambio)
VIDEO


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gianluca

Cosa sceglierete voi le freebuds 3 o il
watch gt 2?

Enrico

...se corri prendi un orologio dedicato (purtroppo), tipo Garmin FR che va benissimo per la corsa, ma lascia a desiderare per tutto il resto

Enrico

Freebuds 3
Sinchè non mettono un "qualche tap" per rispondere e chiudere la telefonata NON le prendo neppure in considerazione

Nuanda

Valuta bene se fanno quello che cerchi, perché entrambi sono sistemi molto chiusi....

gabrimazzo

Non corro ma faccio TRX il Gps non serve ma vorrei una registrazione corretta dei dati ...mi piace molto vinaccia..penso che 180 euro li valga..

Nuanda

se è compatibile al 100% con lo smartphone che con Android e Fitbit è sempre un terno a lotto, io prederei il Versa 2, molto più smart sopratutto nelle interazioni con le notifiche....certo manca il gps, se corri potrebbe essere un problema...

gabrimazzo

tra GT2 e Fitbit versa 2 cosa prendereste? Da una parte più batteria e stile, dall'altra più completo come funzioni e sempre con autonomia decente...

Scontrino elettronico dal 1° gennaio per tutti, cosa cambia

DJI Mavic Mini ufficiale: pesa solo 249 grammi, prezzi da 399 euro

Recensione PowerBeats Pro: gli Apple AirPods per gli sportivi

Surface: tutte le novità presentate da Microsoft