
29 Novembre 2019
Gli Apple AirPods Pro sembrano essere partiti con il piede giusto: stando a quanto riporta il Nikkei, la Mela ha dovuto rivolgersi a un nuovo fornitore cinese per raddoppiare la produzione, attualmente di 1 milione di unità al mese, e soddisfare così l'elevatissima richiesta. Il successo dei primi auricolari Apple con design in-ear è notevole soprattutto se si pensa al prezzo di listino, pari a 280 euro - decisamente elevato per il settore, che però a nostro giudizio non si riflette in una qualità così nettamente superiore.
La scelta del nuovo fornitore è ricaduta su Luxshare, famosa nel settore per avere un approccio aggressivo pur di riuscire a rispettare i tempi di consegna concordati - e a quanto pare Apple l'ha preferita ai suoi soliti partner, come Foxconn, Quanta e Inventec, proprio per questa ragione. La produzione sarà ripartita tra due fabbriche nella Cina continentale. È notevole anche che Apple si sia rivolta a un produttore cinese, in un periodo in cui lotta con il governo USA per un'esenzione o riduzione dei dazi di importazione, nell'ambito della guerra commerciale tra le due superpotenze, e si impegna per decentralizzare la produzione dei suoi dispositivi in altri paesi dell'Asia, come Vietnam e India.
Nell'arco di pochi anni, Apple ha raggiunto una posizione di dominio assoluto del mercato dei dispositivi indossabili grazie ai vari modelli di AirPods. Secondo le stime di Bloomberg, il boom è tutt'altro che finito: nel 2019 dovrebbero essere spediti 60 milioni di unità, raddoppiando il risultato dell'anno precedente.
Commenti
e pensare che, come le camere dell’11, non piacevano a nessuno....
Piaccia o meno queste AirPods Pro rappresentano il top. Mi sembrano volumi di vendita adeguati alla qualità del prodotto. Chi da Apple passa ad altro torna ad Apple, mi sembra fuori discussione.
Non ti bannano mai?
Ok :-)
:-)
Peccato non ho letto cosa ha scritto
capisco di aver ragione proprio dalla frustrazione con cui rispondi, ciao 5fig4ta (potevi scegliere qualsiasi popolo, ma hai preferito scegliere gli albanesi, proprio in questo momento, complimenti mer dina )
Perchè il mondo è vario ed i gusti anche. C'è chi si accontenta del suono prodotto da una cuffia non in-ear e chi preferisce soffrire e sentire un suono migliore.
A dimostrazione di questo, personalmente, piuttosto che usare una cuffia in-ear, utilizzo l'altoparlante del telefono. Caio invece è disposto a spendere quasi 300 euro.
Saluti
soprattutto quelli che immaginano di esserlo, soddisfatti
Certo, soprattutto se ne pratichi poco e con scaldabagni. Per tutto il resto delle persone, quelle sessualmente soddisfatte, non ha alcuna rilevanza.
Sì, infatti Apple è proprio in crisi (forse vivi nel Sottosopra)
Il sesso ha sempre rilevanza, in questo mondo
perché chi le sopporta percepisce una miglior qualità del suono. E la maggior parte della gente le sopporta benissimo. Purtroppo io assolutamente no (e oltre a darmi fastidio sento anche peggio che con le altre)
Solito burino
Non ne vedo la rilevanza.
poverso sporco albanese, infatti non ho le jabra Evolve 65tche sono molto meglio di sta ciofeca che solo un tardo starnosex può indossare
beh vabbè, se però non è male...
Si, hai presente la tipica 40enne che ha l'iphone per aprire whatsapp e facebook e che ha una comprensione della tecnologia del tipo "iphone è meglio perchè è più veloce"?
Ecco, sta gente adesso si riempe la bocca di "cancellazione del rumore" mentre ascoltano la loro bellissima playlist "operazione buon umore" su spotify.
Ah beh.
40 anni?
Dicono che camminare nel traffico con dei rumori rilassanti possa rilassare ... per sempre
de gustibus!
disse un probabile ragazzino di 15 anni commentando in modo aggressivo per sfogarsi dalla sua vita triste e solitaria
hahahahaha non ci credi nemmeno tu
ora ridillo senza piangere
Hanno la modalità ambiente, portano i rumori che ti circondano nelle orecchie
ah ti senti ricco per aver speso 200€????
ti basta cercare buds vs air pods pro in hd blog facile
ti basta cercare buds vs air pods pro in hd blog
Certo, e la terra è piatta
https://uploads.disquscdn.c...
Le tue copie da 19€ funzionano ancora poraccio?
Solito poraccio
Ahahahah
Le in ear si sentono meglio per semplice fattore isolamento. Per cui la gente le compra...ma le over-ear con una buona qualità del suono sono fondamentali.
Non capisco, si parlava delle over ear.
E quindi ?
Le buds in qualità sono nettamente superiori
ha comprato le bose 3 anni fa infatti.....
A me vien da pensare solo che hai sbagliato a comprare le Bose.
Io ho le Sony, ma sono consapevole che le over ear vanno prese solo per qualità audio e isolamento, nient'altro.
quando la volpe non arriva all'uva.....
e invece...
Bene, ma per quale caxxo di motivo fanno queste cuffie in ear e la gente continua a comprarle?
Sono masochisti?!?!
quel rumore dei vetri...
Mi pare di AirPods ne abbiano vendute parecchie - e il prezzo era alto anche al release
Queste in-ear hanno meno senso, per me. Con il primo modello mi trovo molto bene. Ovviamente, se si tratta di qualità di ascolto uso on-ear. Ma per sport lavoro e mobilità mi sento di consigliarle.
Certo, rimane il problema che sono una bomba ecologica impossibile da smaltire
Io di solito non ho problemi col primo modello nel traffico. I problemi ci sono quando i rumori esterni vengono dal basso. Se tagli una carota, dall'altra parte sembra che tu stia tirando bombe a mano :)
esatto!! Per carità
Non dipende da nulla. E' naturale che un qualcosa che tappa il canale (qualsiasi conformazione abbia) è fastidioso anche dopo poco tempo.
Cuffie in-ear saranno quindi sempre e cmq più fastidiose di quelle non in-ear.
Caio vuole solo giustificare la spesa causata dall'esperienza negativa con Bose.
Saluti
a me si! Dopo 20/30 minuti non riesco più a tenerle. w le airpods normali!!!