Huawei: in cantiere per il 2020 anche nuove cuffie over ear di alta qualità

26 Novembre 2019 2

A margine dell'evento organizzato da Huawei per il lancio dei nuovi laptop MateBook D e del tablet con pennino MatePad Pro, Yu Chengdong, CEO della divisione Consumer Business della società ha rilasciato un'intervista alla stampa, anticipando il lancio di un nuovo prodotto audio, per il prossimo anno.

Huawei avrebbe infatti in cantiere per il 2020, anche un nuovo paio di cuffie over ear di alta qualità, uniche nel loro genere e tecnologicamente molto avanzate. Chengdong avrebbe quindi approfittato dell'argomento, per soffermarsi sui passi avanti compiuti con le ultime Huawei FreeBuds 3, equipaggiate con il nuovo chip Kirin A1 (qui la nostra recensione, per chi non l'avesse ancora vista).

Huawei Kirin A1

L'ottimo lavoro svolto con la riduzione dei rumori di fondo, oltre che nel miglioramento della qualità audio e nel comfort, sembrerebbe aver spinto il produttore a pensare anche ad un paio di auricolari più grandi, adatte ad un pubblico più specifico, meno avvezzo a soluzioni da inserire all'interno del padiglione auricolare.

Per il momento, il CEO di Huawei non ha diffuso nessuna informazione in merito alle caratteristiche, ne sapremo quindi di più soltanto tra qualche settimana, considerando che lo sviluppo sembrerebbe già avviato.

VIDEO


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ydlale

Come i massaggi vocali di WhatsApp...da che app si è ispirato???

GTX88

Chissà a quale modello e marca si "ispireranno"

Recensione Huawei Freebuds 3: ho sostituito le Airpods dopo 2 anni

Recensione Huawei Nova 5T: il top da 429€ euro che fa gola

24 ore con Huawei Watch GT 2: più bello e rapido

Huawei Mate 30 Pro ufficiale insieme a Mate 30: il primo arriverà in Italia | VIDEO