Apple rilascia un primo aggiornamento firmware per gli AirPods Pro

14 Novembre 2019 73

Primo aggiornamento firmware per gli AirPods Pro di Apple. Si passa dalla versione con cui sono arrivati sul mercato lo scorso 30 ottobre, la 2B584, alla versione 2B588. Non ci sono informazioni per quanto riguarda eventuali novità. Probabile che si tratti unicamente di un aggiornamento che va a migliorare prestazioni e stabilità della connessione.

L'aggiornamento viene eseguito automaticamente non appena vengono connessi gli auricolari al proprio iPhone o iPad. Per controllare che gli AirPods Pro siano aggiornato alla nuova release basta andare in impostazioni, generali, info e cliccare sul AirPods Pro.

Gli AirPods Pro sono i nuovi auricolari di tipo "in-ear" di Apple che integrano anche una funzione di cancellazione attiva del rumore tramite due microfoni che effettuano 200 controlli al secondo. Gli AirPods Pro offrono anche un equalizzazione adattiva che regola automaticamente le basse e medie frequenze della musica in base alla forma del singolo orecchio.

La modalità "Trasparenza", inoltre, offre la possibilità di ascoltare musica senza perdere i suoni dell’ambiente circostante.


73

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pinzatrice

Mah, io non ho mai avuto problemi con nessuno degli shop più noti, tra cui Amazon, Eprice, Teknozone... poi va beh, se si va a comprare un oggetto da mille euro da uno shop sconosciuto è nato ieri si può anche dire di essere bravo a cercare rogne.

Il Bannato

Chi le usa con Android come aggiorna?

efremis

Io spero qualche offerta su Amazon nel BF che ho un buono da usare

Huafy Hu

ahahahah mai usato Huawei eh? prova no...

Huafy Hu

ahahahahah scemo più scemo

KenZen

Con iPhone non comporta nulla. Ripeto: la garanzia Apple è mondiale.
Saluti

Marko

vale su tutti i prodotti di elettronica, a me hanno rimborsato un iPhone 8 Plus dopo 6 mesi di utilizzo dopo che ha smesso di funzionare la fotocamera

Palpebra Man

vengo dal futuro dall'anno 2200 solo per dirti che dopo un paio di secoli di test queste cuffie sono eccellenti, spero sia un tempo di test sufficiente

fabrynet
rino1919

Preso come "venduto e spedito da Amazon". Partii dalla Francia ed il telefono era di provenienza spagnola, l'assistenza Apple mi disse che avrei avuto problemi con la garanzia e dunque feci subito il reso. Adesso sono dubbioso nell'acquistare su Amazon non perchè non mi fido ma perchè temo che possano darmi Iphone non italiani e magari non so poi se influiscono su prestazioni o altro

rino1919

Certamente!. Perchè non dovrebbe valere scusa??Io presi un XS (poi reso per alcuni motivi spiegati sotto) e risultava ideoneo per il reso fino al 2021. Fai tu :)

fabrynet

Siete sicuri valga anche per i dispositivi Apple? A me non risulta.

rino1919

Il secondo anno te lo da Amazon ed è anche un secondo anno ottimo. Se il telefono si rompe o qualunque altro problema, ti sostituiscono il telefono con uno NUOVO oppure ti possono proporre reso con rimborso totale della somma. Se compri un telefono su Amazon puoi notare come è "idoneso per il reso" fino a due anni ;)

rino1919

Si penso che abbiano detto una bugia grossa quanto una casa. Su una cosa avevano ragione però che il cellulare era di origine spagnola, ed in pratica bisogna vedere la prima lettere di indirizzo wifi e bluetooth nelle info del telefono da generali. Comporta qualcosa in termini di prestazioni o altro prendere un telefono non italiano?

Giangiacomo

Quindi basta provarle mezz’oretta e abbiamo la recensione giusto ? Io visto che sono anche IPX4 e sono anche per sportivi vorrei la prova da parte anche di questa categoria per vedere come si comportano. Se poi tu vuoi una prova di mezz’oretta aspetta l’amico che se le prende e le provi.

Volpe

P30 è uscito dieci minuti fa, sono bravi tutti a supportare l’ultimo telefono uscito

Volpe

sono cuffie

lore_rock

Qualcuno le ha?
Opinioni?

fabrynet

Vabbuo approfondirò l’argomento soprattutto riguardo la garanzia.

KenZen

Puoi fare lo stesso discorso dell'iva con Amazon.
Saluti

dicolamiasisi

le freebuds sono mie x natale

fabrynet

Boh io ho letto diversamente per i prodotti Apple.
Comunque non ho mai approfondito dato che avendo partita iva acquisto sempre dallo store online business di Apple e scomputo direttamente il costo dell’IVA.

KenZen

Certo... iPhone non è mica diverso dagli altri prodotti venduti e spediti da Amazon.
Saluti

fabrynet

Sei sicuro di questo? Non ne ero a conoscenza.

Callea

Se acquisti "venduto e spedito da Amazon" non dovresti avere brutte sorprese.

Callea

Per l'11 Pro consiglio di fare l'Applecare+ anche se costa molto.
Entro la scadenza dei due anni puoi pianificare un cambio batteria e un cambio display per avere un dispositivo praticamente come nuovo, per non parlare della protezione da danni accidentali.
Vale più dei 200 euro richiesti.

Io267

Se la garanzia è valida non importa dove si ha il secondo anno, l’unico vantaggio sarebbe il poter avere il telefono sostitutivo immediatamente, vantaggio che si annulla se non ti trovi vicino ad un Apple store perché in quel caso o perdi ore per raggiungerlo o fai mandare il corriere da Apple cosa che succede anche con Amazon

KenZen

Ma quando mai. Amazon, a differenza di Apple, anche nel secondo anno sostituisce il telefono con uno nuovo o rimborsa.
Saluti

fabrynet

Non sui prodotti Apple, stiamo parlando di quello, l’utente ha chiesto dove sia meglio acquistare iPhone e bisogna dare informazioni precise.
Poi ognuno è libero di fare quello che vuole, anche prenderlo dal cinese sotto casa con Android sopra.

Marko

pensa che Amazon ti rimborsa entro due anni se il telefono ha problemi o altro... garanzia Amazon decisamente superiore

fabrynet

Ma perché la buttate in caciara.
Mica ho detto che la garanzia Amazon non sia valida, ho detto che acquistare prodotti Apple dallo store ufficiale ti da accesso al secondo anno di garanzia cosa non possibile acquistando su Amazon.

fabrynet

Anche con Apple Store hai diritto di reso entro 14 giorni con rimborso totale.

efremis

Li ho restituti. Aldilà della qualità audio, sono scomodissime, qualità chiamate pessima per gli interlocutori, tocchi touch scomodi per me e spesso non vengono presi se in rapida successione. Non mi sono piaciute, andrò di Freebuds 3

KenZen

Ti sei spiegato benissimo.
A mio avviso, l'assistenza Apple disse una cagheta (a meno che non si parlasse del secondo anno di garanzia).
Saluti

Io267

Si perché la garanzia Amazon è da buttare a quanto dicono

Troglodita

E dipende anche dai dispositivi che si usano, le mie airpods 2 le uso sia su un Galaxy A40 che su un Iphone SE,percepisco un suono migliore sul Galaxy..anche se su Iphone non ho avuto modo di riprodurre musica con l'applicazione Musica di Apple e con i suoi equalizzatori di sistema, visto che è legata ancora ad Itunes e ascolto la musica con un app esterna.

rino1919

Certo però la garanzia Amazon prevede sostituzione del telefono con uno nuovo oppure in altri casi addirittura reso con rimborso totale della somma :D

rino1919

Io lo presi su Amazon Italia, ma l'assistenza Apple disse che proveniva dalla Spagna e che potevo avere problemi di garanzia. Difatti il primo libretto della scatola era in lingua spagnola mentre quelli destinati all'Italia hanno il primo libretto in lingua italiana. In tutti i casi feci subito il reso. Non vorrei che anche gli 11 pro avessero questa caratteristica, non so se mi sono spiegato :D

fabrynet

A parità di prezzo o per qualche euro in più meglio Apple Store o store online perchè hai il secondo anno di garanzia ufficiale Apple.

KenZen

La garanzia Apple (1 anno) è valida in tutto il mondo. E' sufficiente che lo prenda da Amazon italia. Se poi proviene dall'estero, a te non deve interessare.
Saluti

rino1919

Perchè secondo te?

rino1919

Ma che tu sappia Amazon vende anche telefoni destinati ad altri paesi? Ad esempio ultimamente presi un XS per provarlo in offerta su Amazon ma era di provenienza spagnola, come detto da assistenza Apple. Non è che se prendo un iPhone 11 pro su Amazon mi capita uno proveniente da germania spagna o altro paese??

KenZen

Esatto. Potendo, acquisto sempre su Amazon anche a prezzo pieno rispetto ad Apple Store.
Saluti

fabrynet

Apple Store tutta la vita.

KenZen

Amazon.
Saluti

rino1919

Beh se parli di post vendita, nessuno è migliore di Apple e Amazon allora

rino1919

Si vero però Amazon nei due anni ti sostituisce cellulare con uno nuovo di zecca e spesso per difetti di fabbrica ti offre anche reso completo con relativo rimborso. Ed anche questo non è cosa da poco. Certamente come dici tu a parità di prezzo vado di Apple store sicuramente. Per 11 pro consigli Apple care plus?

Callea

Amazon ha un grande supporto ma a parità di prezzo (o giù di li), vai di Apple Store.
Per due anni hai assistenza direttamente nei negozi fisici con risoluzioni perlopiù immediate.
Non è cosa da poco.

Callea

E quale sarebbe il negozio che avrebbe un supporto post vendita paragonabile ad Apple o Amazon??

Pinzatrice

Mah, basta prenderlo da un negozio con il supporto post vendita ben fatto.

Recensione iPhone 11 Pro Smart Battery Case: è il migliore, ma che prezzo!

Apple annuncia il nuovo MacBook Pro 16 | Video

Recensione PowerBeats Pro: gli Apple AirPods per gli sportivi

Recensione iPad 10.2 (2019), iPadOS fa la differenza