Amazfit Verge Lite: arriva la lingua italiana e un codice sconto per l'acquisto

13 Novembre 2019 2

Amazfit Verge Lite, versione economica dell'Amazfit Verge, si migliora colmando una mancanza che avevamo rilevato in occasione della nostra recensione: arriva il supporto ufficiale alla lingua italiana tramite aggiornamento gratuito attualmente in distribuzione.

Gli utenti che non possiedono ancora Amazfit Verge Lite possono inoltre sfruttare un codice sconto da utilizzare per acquistarlo tramite lo store ufficiale: il prezzo di 99 euro può essere ridotto a 94,99 euro inserendo in fase di conclusione dell'ordine il coupon ITALIANO.

Compresa nel prezzo c'è una pellicola protettiva in vetro temperato del valore di 5,90 euro, compatibile sia con il Verge Lite, sia con il Verge.

Inserendo il codice sconto ITALIANO in fase di conclusione dell'ordine, il prezzo si riduce di 5 euro e si ha diritto a ricevere una pellicola in vetro temperato

Si ricorda che Amazfit Verge Lite è equipaggiato con uno display circolare da 1,3" AMOLED da 360 x 360 pixel, è in grado di misurare il battito cardiaco ed è dotato di GPS. Tra i pregi si segnalano l'ottima autonomia (sino a 20 giorni di utilizzo reale), la qualità dello schermo, e la buona qualità costruttiva (è leggero e comodo da indossare ed è certificato IP68).

Tra gli aspetti si segnalano quelli riconducibili al software - ad esempio la gestione delle notifiche e alcuni funzioni in meno rispetto al fratello maggiore Amazfit Verge (qui la recensione). Per ulteriori informazioni sul prodotto vi invitiamo a consultare il nostro approfondimento (link in apertura).


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Stefano

Ancora nulla sul mio

Nuanda

Alla buon ora...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città