Montblanc Summit 2+ in arrivo: un Summit 2 con modem LTE

11 Novembre 2019 2

Montblanc Summit 2+ dovrebbe essere la variante LTE dello smartwatch wearOS presentato dalla società di lusso poco più di un anno fa - il primo a montare il nuovo SoC per indossabili Snapdragon Wear 3100, in effetti. Il dispositivo è stato certificato dalla FCC nelle scorse ore. Il codice modello è S2C19, mentre l'originale dell'anno scorso era S2T18.

A parte l'inclusione di un modem LTE, non sembrano esserci altre novità degne di nota. Prevedibilmente, la batteria è un po' più piccola per far spazio alla nuova componentistica: da 340 mAh si passa a 300 netti. La differenza non è granché, ma è vero che guardando la concorrenza non si tratta di valori particolarmente elevati.


Montblanc Summit 2 aveva (ha) prezzi di listino piuttosto importanti, tra i 1.000 e i 1.200 euro circa a seconda dei materiali e delle finiture. Non c'è ragione di aspettarsi grandi variazioni neanche sotto questo punto di vista. Non abbiamo informazioni precise sulla data di rilascio, ma in genere certificazioni di questo tipo significano che l'attesa non è più molto lunga.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nuanda
Garrett

Ne venderanno solo 1 e se lo comprerà il CEO.e quando gli diranno che non scrive, si inca**erà con il board.

Tecnologia

Il cellulare fa male? Ecco 8 consigli utili da HDblog | Video

Android

Recensione Samsung Galaxy A51: pronto a conquistare la fascia media

Eventi

HDblog presenta in anteprima italiana gli SSD Touch T7 | Milano, 28 gennaio

Android

MIUI 11 Launcher: l'app drawer arriva sui dispositivi Global con l'ultima alpha | APK