Galaxy Buds gratis con l'acquisto di alcuni smartphone e tablet Samsung

06 Novembre 2019 83

Samsung sta per dare il via ad un'interessante promozione che consentirà di ricevere in omaggio un paio di cuffie Galaxy Buds acquistando o noleggiando* determinati smartphone o tablet. Si chiama "Samsung ti regala Galaxy Buds", sarà valida da domani (7 novembre) al 24 novembre prossimo, e potrà essere sfruttata dagli acquirenti (o, come detto, da chi attiva il noleggio) dei seguenti dispositivi presso un negozio fisico o online:


Più nel dettaglio:

  • L'acquisto darà diritto a ricevere un paio di cuffie Galaxy Buds di colore bianco del valore di 149 euro
  • Ogni acquirente potrà richiedere sino a due esemplari acquistando o noleggiando due prodotti tra quelli in elenco
  • I dispositivi acquistati o noleggiati dovranno essere registrati sul sito della promozione entro il 10 dicembre - per farlo sarà necessario fornire IMEI e prova d'acquisto
  • Le cuffie saranno consegnate entro 180 giorni della registrazione del prodotto

Per consultare il regolamento completo dell'iniziativa commerciale, il cui funzionamento qui si anticipa a grandi linee, sarà sufficiente attenderne l'effettiva attivazione nella pagina ufficiale riservata alle promozioni che il produttore sudcoreano prevede per il mercato italiano.

Chi non può sfruttare la promozione ma sta guardando con interesse le cuffie di Samsung può prendere in considerazione l'acquisto delle Galaxy Buds in colorazione nera che vengono attualmente proposte in rete ad un prezzo un po' inferiore rispetto a quello di listino.

VIDEO

*Nota: il riferimento al noleggio va ricondotto al servizio Samsung Smart Rent (noleggio a lungo termine). Per ulteriori dettagli si invita a consultare il sito ufficiale.

(aggiornamento del 12 novembre 2019, ore 16:15)

83

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Desmond Hume

Già ma questo ragionamento bisognerebbe farlo con loro.
Per dire ora stanno regalando le Galaxy Buds. Nessuno sano di mente prenderebbe un S10 solo per beccarsi le cuffie e fare il reso del telefono anche perché poi dovrebbe rivenderle per ricavarci qualcosa.
Un tempo invece ti arrivavano 200€ cash di bonifico sul conto corrente. Altro che cuffiette...

csharpino

Però questo è controproducente anche per la stessa azienda.. Le promozioni le fanno per vendere di più o come in questo caso per vendere in periodi "morti" dovuti all'attesa di un evento promozionale futuro.. Quindi il non farle non è una soluzione...

Desmond Hume

certamente ma loro preferiscono tagliare la testa al toro e non dare più questa possibilità. Quindi per colpa dei pezzi di cacca ci rimettono i clienti onesti.

csharpino

Ovviamente il problema sono chi lo fa per truffare perchè numericamente di più ma chi si inventa questi sistemi dovrebbe pensare a questi risvolti e prevenirli il più possibile a prescindere che sia una situazione volontaria o meno..

Desmond Hume

Si potrebbe vincolare i vantaggi di queste promozioni al superamento del tempo utile per il reso. Il problema comunque non sono uno o due utenti che realmente insoddisfatti fanno il reso (e che quindi sempre onestamente dovrebbero rinunciare al bonifico cashback) il problema sono quei figli di che lo fanno intenzionalmente con l'intento di truffare samsung e che quindi fanno si che promo del genere siano sempre più rare.

csharpino

Però tralasciando il fatto che uno lo possa fare volutamente come truffa, se io compro il telefono è mio diritto registrarlo sul sito Samsung (e quindi usufruire delle promozioni), ma e anche mio diritto poterlo rendere entro i termini di legge.
Secondo me è un pò errato come sistema di promozione quello di legare la promo alla registrazione del prodotto..

Leonardo Moschetti

si, io ho scritto anche all assistenza di samsung members, ma è la stessa cosa, per la festa che il sito è andato giu ho scritto su facebook in privato sabato e mi hanno risposto di invare mail per avere lo sconto

Roberto

se danno un bello sconto a quelli che non sono riusciti a comprare nulla durante la promo dei 10 anni, dato che sarei stato intenzionato all'acquisto delle buds, potrei prendere un Tab S5e in forte sconto, sottraendoci i soldi che avrei speso per le buds...o addirittura un tab s6 wifi se lo sconto sarà consistente..

Roberto

a quel punto ci potrebbero essere quelli che l'hanno comprato 1 giorno prima anche rispetto alla settimana prima...

ci sarà sempre qualcuno che potrà dire a saperlo aspettavo...il punto è proprio quello, queste promozioni sono fatte per invogliare all'acquisto gli indecisi; chi ha già comprato non rientra nei loro piani ovviamente, in quanto ti avevano già convinto all'acquisto anche senza regalo.

Andrea1234567

O tutti o nessuno, è giusto cosi come hanno fatto, con il giusto preavviso.

Hakihiko

La promozione per quanto riguarda il Tab se è valido anche sul modello T720 o solo sul T720N? C'è differenza tra i due modelli citati?

Marco

ovviamente c'è un limite a tutto. Una settimana di comporto mi sembra onesto , al limite la settimana lavorativa entro la quale parte la promozione.
Per altro davvero c'è il reso se proprio uno è interessato ad aderire alla promozione

Andrea1234567

E poi quelli che hanno acquistato 8 giorni prima ritengono sia giusto dare le buds anche a quelli che hanno acquistato entro 2 settimane prima ecc ecc

Marco

ho appena contattato Samsung via chat e chi ha comprato uno dei prodotti della promozione anche il giorno prima non ha speranze di ricevere le Buds. Nel mio caso avevo preso un Tab S6 proprio 4 giorni fa. Mi hanno suggerito di fare il reso. Francamente potrebbero mantenere segreta la promozione anche fino all'ultimo per evitare i furbetti come specificato da altro nelle chat prima ma sarebbe gradito che estendessero la promozione anche a chi ha preso i loro costosi gingilli almeno entro una settimana precedente all'inizio della promozione.

bobbu

La promozione è valida solo quando verrà scoperto come fá il coccodrillo.

Kaixon
Stojko
Desmond Hume

"se annunci una promozione oggi per domani sarebbe carino non far sentire fessi chi ha comprato 10 minuti prima del tuo annuncio permettendo a chi fa richiesta di aderire comunque soprattutto se il prodotto non è stato nemmeno registrato."

Il fatto è che per via di queste promozioni i negozi convenzionati in genere ne approfittano per riportare i telefoni oggetto di promozione al prezzo di listino o quasi quindi non è neanche del tutto impossibile che tu abbia pagato il telefono meno rispetto al prezzo che verrà messo dal 7 al 24 novembre.

Karim

Credo siano quelle a darmi fastidio perchè già con le classiche incluse nella confezione dell'S9+ non ho nessun problema.

dinamite2

infatti, mi interessa anche a me

odontoluca

Ottimo, domani mattina scrivo in chat (immagino ti riferisci all'assistenza del live chat sul sito samsung) e mi lamento sia del fatto che ho appena comprato che del fatto che non ho potuto comprare alla loro "festa" perché il sito dava continuamente problemi, vediamo che ci esce

Leonardo Moschetti

pensa , mi sono lamentato subito in chat privata con samsung fb 1 mattina lamentandomi del problema della festa samsung e che ci spettava il voucher, nel pomeriggio mi hanno risposto che avrebbero dato il vaucher rispondendo alla mail con i dati, cio che poi hdblog ieri ha pubblicato.Quindi si, è nel tuo diritto

Leonardo Moschetti

? ti riferivi a me?

GinoGinoPilotino

Volevo scrivere ‘a chi ha questa ‘

Tecnono

Quindi oltre a stock isti che non pagavano l'IVA c'erano utenti che fregavao in quel modo loro e Samsung. Quando l'allievo supera il maestro!XD Che poi dico i nomi li avevano bloccare l'emissione e/o denunciarli per frode...a no gli stock isti si sarebbero fatti scoprire sul no Iva! Errore mio!

Tecnono

Poi erano terminate l'altra sera Samsung sempre più ridicola!

Francesco

Ma il telefono si può acquistare su qualsiasi negozio o sito internet?

Desmond Hume

Che gli stocktristi ci hanno perso la faccia doppiamente essendo stati sgamati a vendere cellulari usati come nuovi :D
Sul seguito legale che ha avuto la vicenda non ho approfondito.

Michele Cianci

Hai 14 giorni per il recesso, e ricompri

csharpino

Allora rivendi e ricompra....

Felk

Ho mai scritto il contrario?

csharpino

E come è finita la cosa?

Tungstein
csharpino

Sarà anche indicativa ma visto che non si parla di pochi giorni e che soprattutto sposta la possibile consegna a dopo natale diventa di fatto un motivo in più (o in meno) di scelta.. Se vuoi svuotare il magazzino spedisci subito e lo dici...

csharpino

"..alcune andranno a che ha questa promozione.."

Le migliori al momento

odontoluca

Grazie per il feedback, speriamo.... Ci proverò

Ombra

secondo me è praticamente identica però io possiedo il modello precedente e le attuali le ho solo provate, per il confort cambia il disegno delle "alette" quindi, se sono quelle a darti fastidio, potrebbe esserci qualche miglioramento, però è un aspetto soggettivo

Leonardo Moschetti

non c entra, anche se è 3x2, hai sempre diritto di reso entro i 14gg per singolo prodotto e non devi manco dare differenza per gli altri se c era sconto

Leonardo Moschetti

scrivi a samsung o chiamali. L'anno scorso io presi il Note9 l' 8 settembre e poi il 10 settembre(quindi piu o meno i tuoi gg) misero il regalo della memoria in base a quella del note, quindi io scrissi a samsung sia privatamente su fb che via mail e il giorno dopo usci la promo doppia: una che riguardava l'acquisto del note 9 dal 24 agosto al 9 settembre e poi quello che gia c era dal 10 settembre al 24.... Puo essere che fanno la stessa cosa.

Andrea1234567

Con quello che costano quei cavolo di tappetini, come minimo direi.

rsMkII

Favoloso!

odontoluca

Pazzesco! Sinceramente mentalmente non avevo mai pensato a un rigiro simile, quanto a furbizia certa gente è davvero incredibile.

Nel mio problema specifico sarebbe carino da parte di samsung evitare situazioni come la mia, nel senso che se annunci una promozione oggi per domani sarebbe carino non far sentire fessi chi ha comprato 10 minuti prima del tuo annuncio permettendo a chi fa richiesta di aderire comunque soprattutto se il prodotto non è stato nemmeno registrato.

Le regole sono regole e amen, però trovare eventualmente un pò di flessibilità penso sia l'apoteosi per la fidelizzazione e la soddisfazione del cliente....sognare non costa nulla, domani li contatto

Andrea1234567

È una data indicativa per tenersi larghi in caso di problemi. Nella realtà in qualche settimana ti arriva.

Andrea1234567

Compri i tappetini bmw e ti regalano un m3

Desmond Hume
BRTsenzaimpegno

Devi acquistare 20 cuffiette per ricevere un Note..

Karim

La qualità audio e il comfort è lo stesso o ci sono miglioramenti? Chiedo perchè possiedo le icon X e dopo un po' che le indosso mi danno fastidio

Desmond Hume
odontoluca

Stai calmo....
Era un semplice sfogo, avevo il sentore che prima o poi arrivasse un'offerta del genere ma non pensavo così presto.
Amen

DJI Mavic Mini ufficiale: pesa solo 249 grammi, prezzi da 399 euro

Recensione PowerBeats Pro: gli Apple AirPods per gli sportivi

Surface: tutte le novità presentate da Microsoft

Recensione Amazfit Verge Lite: ottimo smartwatch ma vale la pena comprarlo?