Honor, nuovo smartwatch in dirittura d'arrivo. Probabile Watch Magic 2

31 Ottobre 2019 2

Honor sarebbe pronta ad avviare una campagna pubblicitaria sui social media a tema Halloween per anticipare l'arrivo di un nuovo smartwatch. L'indiscrezione proviene da Digital Trends, che ha poi ricevuto conferme ufficiali da Honor stessa.

Non abbiamo molte informazioni su cui lavorare, ma considerando l'immagine e lo storico della società è plausibile ipotizzare che lo smartwatch si chiamerà Honor Watch Magic 2, erede del modello lanciato esattamente un anno fa (ma arrivato in Europa solo all'inizio di quest'anno). Il teaser - immagine in apertura - dimostra che non dovrebbero esserci grossi stravolgimenti lato design: la cassa sarà ancora circolare e ci saranno due pulsanti fisici sul bordo sinistro, esattamente come per il predecessore.

Sarà interessante capire la questione sistema operativo. Watch Magic 1 montava il software proprietario LiteOS - lo stesso che peraltro si trova a bordo di altri smartwatch recenti a marchio Huawei, come il Watch GT2 (che abbiamo recensito da poco). Questa è quindi la scelta più probabile, anche se non possiamo escludere del tutto HarmonyOS. In fase di annuncio ufficiale si parlava del 2020, che però tecnicamente è molto vicino.

Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 399 euro oppure da ePrice a 473 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
proxyy

ma il primo si è mai visto?

Gaio Giulio Cesare

D10 maledica Apple per aver imposto l'utilizzo della parola MAGGGICO.

DJI Mavic Mini ufficiale: pesa solo 249 grammi, prezzi da 399 euro

Recensione PowerBeats Pro: gli Apple AirPods per gli sportivi

Surface: tutte le novità presentate da Microsoft

Recensione Amazfit Verge Lite: ottimo smartwatch ma vale la pena comprarlo?