Huawei Band 4 Pro: prime immagini render e colorazioni

30 Ottobre 2019 13

Huawei Band 4 è stata presentata da circa una settimana in Cina, una smartband che migliora alcuni aspetti della generazione precedente, che potrebbe essere presto affiancata da una versione Pro secondo nuove indiscrezioni circolate da poco in rete.

La redazione di 91mobiles avrebbe infatti pubblicato le prime immagini della nuova Huawei Band 4 Pro, che, stando ai rendering, si presenta con un form factor molto simile alla precedente Band 3 Pro, evidenziando un display a colori sempre leggermente curvato e racchiuso nel corpo principale, agganciato al cinturino.

Huawei Band 4 Pro

Sulla parte bassa del display ritroviamo un pulsante virtuale sensibile al tocco, cornici presenti su tutti e quattro i lati e tre varianti cromatiche che spaziano dal classico cinturino nero, ad uno rosso vivace, fino ad uno rosa che fa cambiare tonalità anche al modulo attorno al display, di color oro.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, Huawei Band 4 Pro potrebbe adottare un display AMOLED come per la versione precedente, integrare nuovi quadranti, un sensore di frequenza cardiaca affiancato ad un misuratore SpO2 per rilevare l'ossigenazione del sangue, ed infine, abbandonare il connettore di ricarica proprietario a favore di una porta USB nascosta all'interno del cinturino.

Mancano tuttora indicazioni più dettagliate sulla data di presentazione, che ci aspettiamo possa avvenire molto presto.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 545 euro oppure da Amazon a 632 euro.

13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Davide

Buongiorno, qualcuno può indicarmi un sito dove è già in vendita? Non riesco a trovarlo.

simo

Nessun dispositivo che non abbia wear os può funzionare con Google pay .. la Huawei ha alipay, inutile in italia

buksbetty

Esatto,infatti la sto aspettando.
Ho gia la 3,la 4,ora aspetto tra la 4 pro e la 5i....

Davide

Ti do ragione meglio della Mi band 4. Comunque ti consiglio la versione 5i oppure la nuova Huawei band 4. Non differiscono per caratteristiche e funzioni rispetto alla Honor Band 5 ma hanno il connettore per la ricarica incorporato e non lo scomodo attacco esterno. Su siti cinesi le si trova tra i 30€ ed i 35€.

buksbetty

Vai di honor band5 una bomba a 29.90

Mar

Consigliatemi: se volessi acquistare uno smarth band che riceva anche le notifiche whatsapp o telegram, senza spendere una fortuna, quale dovrei valutare?

Scoiattolazzo

Sulla band non c'è . .provo a vede re nell' app ma non credo
C'è trova telefono, per questo mi stupisco Non ci sia

lelemar

Ma sulla 3 pro lo. Scatto in remoto non c'é? Perché sulla mia Honor band 4 (più o meno il clone della huawri band 3 pro, tranne il gps) c'é sempre stato, mi sembra strano che su quella huawei non ci sia

GianL

ma il 3 Pro é supportato da Google Pay, nonostante Donaldone, corretto?

Scoiattolazzo

Un po' scarne come notizie. Il pro 3 era uscito a ottobre 18 mi pare ...migliorarlo non sarà facile. Se aggiungono riproduzione musica e scatto foto da remoto sarebbe buono anche se non capisco se non fosse possibile aggiungerli con qualche aggiornamento software

Andredory
darthrevanri

Huawei Ban for iPro

JJ

Negli USA si chiameranno Huawei Ban 4 Pro

DJI Mavic Mini ufficiale: pesa solo 249 grammi, prezzi da 399 euro

Recensione PowerBeats Pro: gli Apple AirPods per gli sportivi

Surface: tutte le novità presentate da Microsoft

Recensione Amazfit Verge Lite: ottimo smartwatch ma vale la pena comprarlo?