Doctor Who in realtà virtuale con The Edge of Time, gioco in uscita il 12/11

23 Ottobre 2019 5

Doctor Who: The Edge of Time è un nuovo gioco VR che debutterà il 12 novembre su PlayStation VR, Oculus Rift, Quest, HTC Vive e Vive Cosmos. Sviluppato da Maze Theory, The Edge of Time è basato sull'omonima serie televisiva britannica con molteplici riferimenti a personaggi e fatti accaduti nei 55 anni di storia di Doctor Who.

Equipaggiati con l'iconico cacciavite sonico, i giocatori saranno chiamati a risolvere enigmi strabilianti, sfuggire ad ambienti insidiosi e confrontarsi con i leggendari mostri della serie TV.

The Edge of Time è un'emozionante avventura in single player che immergerà gli utenti nel mondo di Doctor Who come mai prima d'ora. Si viaggerà attraverso lo spazio e il tempo per salvare la realtà in un universo pericoloso pieno di sfide, nemici e meraviglia.

  • Entra a far parte di Doctor Who: un'emozionante avventura per giocatore singolo sviluppata dagli ex studenti di Sony London (VR Worlds, The London Heist, Blood and Truth)
  • Impugna il cacciavite sonico in un gameplay esilarante
  • Immagini cinematografiche sbalorditive che danno vita allo spettacolo!
  • Una storia scritta da Gavin Collinson, produttore e autore di Doctor Who con la presenza di Jodie Whittaker e Nicholas Briggs che daranno voce al dottore e ai Daleks

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Danilo

Se prendi il Quest hai entrambi in un colpo solo

Scrofalo

Ovvio, è il mio compleanno !

GeneralZod

Ho la scimmia per il Quest

Robi
steph9009

ok, ora devo solo recuperare un visore ed una piattaforma compatibile entro il 12 novembre.

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO