
09 Maggio 2022
Doctor Who: The Edge of Time è un nuovo gioco VR che debutterà il 12 novembre su PlayStation VR, Oculus Rift, Quest, HTC Vive e Vive Cosmos. Sviluppato da Maze Theory, The Edge of Time è basato sull'omonima serie televisiva britannica con molteplici riferimenti a personaggi e fatti accaduti nei 55 anni di storia di Doctor Who.
Equipaggiati con l'iconico cacciavite sonico, i giocatori saranno chiamati a risolvere enigmi strabilianti, sfuggire ad ambienti insidiosi e confrontarsi con i leggendari mostri della serie TV.
The Edge of Time è un'emozionante avventura in single player che immergerà gli utenti nel mondo di Doctor Who come mai prima d'ora. Si viaggerà attraverso lo spazio e il tempo per salvare la realtà in un universo pericoloso pieno di sfide, nemici e meraviglia.
- Entra a far parte di Doctor Who: un'emozionante avventura per giocatore singolo sviluppata dagli ex studenti di Sony London (VR Worlds, The London Heist, Blood and Truth)
- Impugna il cacciavite sonico in un gameplay esilarante
- Immagini cinematografiche sbalorditive che danno vita allo spettacolo!
- Una storia scritta da Gavin Collinson, produttore e autore di Doctor Who con la presenza di Jodie Whittaker e Nicholas Briggs che daranno voce al dottore e ai Daleks
Commenti
Se prendi il Quest hai entrambi in un colpo solo
Ovvio, è il mio compleanno !
Ho la scimmia per il Quest
ok, ora devo solo recuperare un visore ed una piattaforma compatibile entro il 12 novembre.