Che bomba Iliad Flash 100: 5G, 100GB e il resto illimitato a 9,99 euro

02 Marzo 2021 343

Iliad rilancia la sua offerta per gli utenti interessati ad utilizzare le reti di nuova generazione. L'operatore telefonico ha da poco ufficializzato Flash 100 5G, una tariffa che offre ancora di più rispetto alla Flash 70 5G lanciata alla fine dello scorso anno.

Chiamate ed SMS sono sempre illimitati, ma aumenta il numero di Giga che possono essere sfruttati sotto rete 5G e, sottolinea Iliad, senza alcun limite di velocità. Riassumendo:

  • 5G incluso, senza limiti di velocità
  • minuti illimitati e SMS illimitati in Italia
  • 100GB
  • 6GB per il roaming in Europa
  • 9,99 euro al mese
  • Costo SIM una tantum: 9,99 euro

L'offerta è riservata ai nuovi clienti Iliad e a quelli provenienti da altri operatori che intendono effettuare la portabilità. Come di consueto nel caso delle offerte tariffarie dell'operatore, non sono previsti costi nascosti, né sono pianificate rimodulazioni.

C'è un limite temporale da tenere in considerazione per l'attivazione: Flash 100 5G è valida sino al 30 marzo 2021. La sottoscrizione può essere effettuata sul sito ufficiale di Iliad, oppure tramite le 1.300 Simbox presenti nei 18 Iliad Store e nei 500 Iliad Corner. Si può sottoscrivere anche presso la rete degli Iliad Point (punti Snaipay, tabaccherie, edicole e bar) e tramite il canale Iliad Express (ipermercati, supermercati, negozi di elettronica).

Iliad specifica che la velocità di download sotto rete 5G possono raggiungere gli 855Mbps. La velocità effettiva varia in base alla specifica area geografica. Iliad sta lavorando per espandere la sua rete 5G in Italia ed al momento offre copertura nelle seguenti aree:

Alessandria, Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Como, Ferrara, Firenze, Genova, La Spezia, Latina, Messina, Milano, Modena, Padova, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Prato, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Roma, Torino, Verona e Vicenza.

L'operatore telefonico sottolinea come al momento la sua offerta sia la più vantaggiosa tra quelle 5G proposte dagli operatori concorrenti. Ecco il prospetto riassuntivo basato sui dati rilevati al 2 marzo.


Nota: vengono prese in considerazione le offerte disponibili per nuovi utenti e gli utenti che effettuano la portabilità da altri operatori comprendenti minuti o SMS illimitati e senza limiti di velocità in 5G

Ricordiamo inoltre due offerte Iliad attivabili con possibilità di passaggio del numero o nuova attivazione:

  • FLASH 100: chiamate e messaggi illimitati + 100GB di internet 5G + 6GB di dati in Europa - LINK OFFERTA
  • GIGA 50: chiamate e messaggi illimitati + 50GB di internet + 4GB di dati in Europa - LINK OFFERTA
  • SOLO VOCE: chiamate e messaggi illimitati + 40MB di dati - LINK OFFERTA

343

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Serton Lopodeck

A me Iliad va a 150 Mbps. Secondo te questo è andare dimmerda? https://uploads.disquscdn.c...

katia

Per chi vuole passare alla nuova e triangolare tornata disponibile anche ho mobile da 5.99 ! Sul mio profilo io ho ancora qualche invito per avere 5 euro di ricarica omaggio !

met

Velocità assurde ma come dicevo negli altri commenti niente flat vero (i limiti sono sui 500gb di traffico mensili). Le "velocità assurde" non le sfrutti se hai un limite di dati, 500gb li finisci in quanti minuti per assurdo?
Trovo più interessanti la possibilità di connettere una maggior quantità di dispositivi per ogni singola cella e il beamforming

katia

Se qualcuno vuole uscire e rientrare in iliad, potete passare ad ho mobile, con 9.99 avete 100 gb e primo mese pagato, io ho ancora qualche invito per avere 5 euro omaggio di ricarica, quindi con 4 euro circa fate il cambio e poi rientrate ! Trovate l invito sul mio profilo

Luca

Bhe già poterli usare come modem con velocità assurde potrebbe essere un goal mica da ridere. Poi ovvio che ad oggi va bene anche il 4G ma chissà cosa potremo fare coi telefoni tra 5/6 anni

Ocram

Si ma che palle

Claudio Biesuz
Nickever Professional™

Troppo complesso il tuo piano in quanto tutti potrebbero dire di non essere turisti e dire di avere seconde case in quei paesi, meglio dare dei limiti come ci sono adesso che servono ad evitare le furbate.
Se sei una persona che sta spesso all'estero ti conviene farti direttamente una sim in quel determinato paese.

Ryosaku

Non ho nessuno di questi problemi, IMHO il tuo è un caso più unico che raro. Gran parte dei miei amici ha iliad, nessuno di loro questi problemi. Ed abito/tiamo in mezzo ai campi (letteralmente).

met

No, non hai proprio capito..io ne vedo le potenzialità generiche, ma la mia domanda era specificatamente rivolta all'uso quotidiano negli smartphone..

MatitaNera

'fallisca'

Adri949

Immagino sia per gli exynos e la mancanza della mmwave o come si chiama...

Ponteggio

A sto punto chiedi direttamente che te la paghino loro.

al3xb3rg
Mr. G - No OIS no party

Se volessero innovare veramente potrebbero fare una tariffa a consumo

Grazie, mi ci vuole grazie.

Migliorate Apple music

qua da noi è molto difficile, ma in altri paesi è comune come cosa perchè li hanno di base pochi GB.
TIM specifica:
"Giga, minuti e SMS inclusi nelle opzioni possono essere utilizzati all'estero come in Italia.

Le condizioni dei piani tariffari base vengono applicate anche all'estero nei Paesi dell'Unione Europea"

STAFF

Non c'è nessun operatore che dà tutti i GiB dell'offerta anche in Europa? TIM credo sia quella che ne dà di più.

STAFF

Mah, non sarebbe più semplice dare le SIM con le offerte che tutti noi conosciamo solo a chi è residente in Italia e dare ai turisti SIM temporanee con altre offerte sopra? Se ho 100 GiB in Italia voglio poterli consumare in tutta Europa...

Rocco Siffredi

Ovviamente. Ne mangia 5 al posto di 4

Rocco Siffredi

Ci sono tante cose da chiedere di più.

Un milione di euro, una villa con piscina, una morosa gnocca e ninfomane....

Ikaro

https://uploads.disquscdn.c...

Rocco Siffredi

Io preferirei che mi pagassero loro

Consiglio a tutti QUELLI CHE CONOSCO, CHE INCONTRO, QUELLI CHE MI CHIEDONO!! Ovvio!!! Non fermo gente pe strada, o chiamo la gente a casa... non mi frega un caxxxo. Se becco un amico, gli dico passa mi trovo benissimo, poi se a casa sua non prende... ma che ci posso fare. Io lo consiglio a tutti comunque, la prossima volta dirò che Ikaro ha detto che non funziona a milano.

Sergios

preferirei 4g, 50gb, il resto illimitato a 4€

Ikaro

Boh, probabilmente il tuo mi 9t è nella lista white list di ho/vodafone al contrario dei pixel e loro, come operatore di rete, hanno accesso ad informazioni che non cambiano con un cambio di rom (penso già ad un semplice imei) per cui per loro qualsiasi rom ci metti il tuo mi 9t è sempre un mi 9t ;)

Denis Ripperz Pojer
Ray Allen

Sul mi 9t adesso che ci penso funziona anche con la MIUI

Denis Ripperz Pojer

Peccato che nelle stesse identiche condizioni e con gli stessi terminali non ho mai avuto problemi ne con tim ne con vodafone...leggi bene i commenti , ce ne sono tre che dicono le stesse cose mie...

Claudio Biesuz

Vai in chiesa a farti benedire!
Mai sentiti tutti questi problemi ad un unica persona!
Credo lo riscontrerai dalle risposte che riceverai....

Ikaro

Ho linkato sopra la conversazione sul supporto ufficiale ho ;)

Ray Allen

Cioè funziona sul mio e sul tuo ufficiale no?
Non ci credo

Denis Ripperz Pojer
Ikaro
Luca

una compagnia che va bene "solo in alcune zone" fa già pena di suo

Niker

Ahahaha! TOP!

Vabbè io parlo del mio territorio.

Akio Morita

No vabbè, questo commento è il vincitore dell'anno.

Akio Morita

Mah, forse dipende dalle zone.
La mia esperienza con Iliad (da due mesi) risulta sinora soddisfacente.

Pentium

Vorrei capire cosa stiano aspettando a sbloccare il 5g su iphone...è inconcepibile...

skyeurope

Messaggio a tutti quelli che si lamentano del problema che non fanno/ricevono le chiamate: avete provato a inviare l'SMS al 2049 con scritto Conf, accettare la nuova configurazione, spegnere e riaccendere?

Ikaro

Infatti vale anche per gli altri operatori, sta cosa della lista fa abbastanza ridere ;) se fosse una scelta puramente tecnica (che poi un alcatel da 80e lo supporta il volte by vodafone e un pixel no :D) c'è una impostazione sullo smartphone (che stranamente voda ha scelto di bypassare) per cui scegliere se usare il volte o meno, toglimi la lista e vediamo, se poi il mio telefono effettivamente non supporta il tuo volte sarò io a darti ragione ed ha disabilitare la funzionalità

Dario 10101

A me sa invece che dipende proprio dall'operatore, altrimenti mi sai spiegare perché lo stesso telefono con una sim "genuina Vodafone" gestisce senza problemi il volte ma con una sim ho mobile no?

Inoltre mi pare che ho mobile stessa abbia detto più volte di lavorare sul estendere la lista dei telefoni compatibili, tralasciando il fatto che siano di fatto delle scuse di circostanza resta che sono loro che decidono quali telefoni possono e non possono usare il volte,

Le ho provate tutte, nei vari periodi.
Mai risolto.

Ogni mattina riavvio il telefono con quella SIM... ormai è un'abitudine e non ci faccio più caso.
In questo modo capita molto raramente.

Joel

A me continua a dare problemi

Luca

perchè ti limiti a vederla relegata al solo navigare con lo smartphone...

Luca

Confermo, a Milano è pietosa

Luca

Per quale ragionamento dovrebbe mangiare più GB se l'immagine che scarichi ha lo stesso peso?

Luca

Talmente super stabile che a Milano va da schifo

paragone no sense, forse volevi dire utili.

Recensione Huawei Band 6: eleganza in formato slim

Snapdragon 888 vs Exynos 2100: qual è il migliore?

Echo 4° generazione vs Nest Audio: quale scegliere? Tutte le differenze

Il confrontone 2021: Galaxy S21 Ultra vs iPhone 12 Pro Max, Find X3 Pro e Mi 11 5G