Le offerte Iliad da oggi si attivano al bar

08 Luglio 2020 184

Iliad entrerà presto nel settore della telefonia fissa con la rete FTTH di Open Fiber, ma non per questo "dimentica" il suo core business attuale. La novità di oggi riguarda le modalità di acquisto di una SIM e di attivazione dell'offerta, finora possibili via web e tramite gli Iliad Store e Corner sparsi su tutto il territorio nazionale.

A partire da oggi le offerte Iliad sono disponibili anche presso gli Iliad Point presenti nelle tabaccherie e nei bar. Il servizio utilizza la piattaforma di pagamento Snaipay, tramite cui è possibile acquistare una nuova SIM sottoscrivendo l'offerta GIGA 50 a 7,99 euro al mese con minuti ed SMS illimitati e 50 GIGA di navigazione internet alla massima velocità.

Ad oggi sono 15 gli Iliad Store presenti in Italia, a cui si aggiungono più di 300 Iliad Corner installati presso centri commerciali, grande distribuzione e centri storici. E con i Point la presenza diventa ancor più capillare su tutto il territorio.

Ricordiamo inoltre due offerte Iliad attivabili con possibilità di passaggio del numero o nuova attivazione:


184

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
David Lo Pan

No, non avevo trovato e continuo a non trovare tracce di ironia nel tuo messaggio precedente. Da tempo immemore, per "cinesoni" si intendono quei prodotti dalla dubbia qualità costruttiva e progettuale.

Ripeto, apprezzo molto l'ironia, ma non ne ho trovata. Sono cose che possono capitare: è facile venire fraintesi, quando si scrive nei blog e affini. A me capita spesso, per dire.

Tranquillo, finisce qui. Buona vita.

Ikaro
Teomondo Scrofalo

Hai sparato un mare di caxxate, ma belle grosse, sol Tim ha un app così così le altre wind in primis a me funzionano perfettamente!!! Sei falso come una banconota da un euro.

Yuri85zoo

ora ho Tim sia fibra che mobile.
secondo voi è meglio spostare tutto in fastweb o iliad + un qualsiasi operatore tipo Tiscali o appunto iliad-open fiber?

gioboni

Mi sa che hai leggermente frainteso: mica era dispregiativo, semplicemente constatavo come hai elencato solo smartphone di aziende cinesi. Tutto il commento era ironico se non si fosse capito.

David Lo Pan

Bah, sarà pur vero che ognuno vive nel "proprio" mondo ed ogni giorno lo plasma a seconda di come gli girano....

Però, scrivere in un blog che tratta di tecnologie affine all'informatica ed alle telecomunicazioni e non avere la minima conoscenza dell'attuale situazione di vendita e distribuzione su scala mondiale (Huawei è testa a testa con Samsung sulle vendite e Xiaomi è praticamente il quarto produttore) di quei prodotti che tu consideri, alla buona, dei cinesoni........

Mettiamoci uno Stonex One sopra e non ne parliamo più, che è meglio.

FogMan79

Sicuramente!
Avuta Iliad io, mia moglie, mio padre e mia madre, succedeva a tutti e a mia madre, che è l'unica che ha resistito, succede a tutt'oggi.
Per non parlare della qualità della connessione. Improponibile fare le videochiamate con lei; le facciamo con mio padre che ha ho.

Nino di Ciao Darwin!!!

Rubano tutti in Italia.

Nino di Ciao Darwin!!!

Ottimo.

Nino di Ciao Darwin!!!

Nemmeno io mi ci trovo ;)

Aster

per carita andrebbe bene anche linux mint ma io non mi ci trovo con le ideee del fondatore;)

Aster

si e carino

Nino di Ciao Darwin!!!
Zazzy

mai successo, sarò stato fortunato...

Aster

secondo me qualcosa di leggero tra linux lite o zorin lite per rimanere su quello classico basate su ubuntu,o una linuxmint xfce anche se io personalmente non lo uso per principio :)

uncletoma

Il bello è che qui usano ancora le antenne Wind3, il problema è che la qualità di Wind3 è peggiorata

BadBlooddd

Io stesso percorso e stessa offerta, da mesi posso attivare offerte nuove.. credo almeno da aprile

Nino di Ciao Darwin!!!

Esigenze si, Adobe photoshok e illustrator sostituibili da GIMP e inkscape, poi vlc, mi sa che alla fine che mi consigli su una matre del 2009 Asus cpu T3300, 4GB RAM e 1TB HD come distro linusc?

Dark!tetto

Ho una sim Ho da D1 a 4,99 al mese da allora, la uso come seconda sim, ma vedo che non ha molto da invidiare a Vodafone, tra l'altro la mia promo ha limite a 60 mbps

Dark!tetto

Io tempo fa passai da iliad a Ho a 4,99/mese con 50 GB, ieri dall'app stessa mi hanno proposto il cambio a quella da 5,99 con 70GB in modo gratuito ed immediato.

Woroty

Scusa non ho capito.
La caxxata sarebbe che Iliad non ruba o che le altre 3 non rubano?

Aster

se non hai molte esigenze con office non avrai problemi.comunque su linux ci sono tutti i programmi che ci sono su windows,tranne come ho scritto sopra quelli professionali.alla fine e come cambiare tema:)ormai ce anche lo store o il tool per installare e aggiornare driver e programmi

Nino di Ciao Darwin!!!

Uso Windows e chrome a casa, MS Office, non ho Zoom. ma su linusc potrei usare libreoffice, poi stavo valutando quello del guru :)))
Ma ho solo pc Windows, il mio e' del 2009 la scheda matre!!

Dark!tetto

Quanta superficialità in un unico commento inutile, tu si che hai capito tutto, peccato che tecnologicamente siano rimasti al 2015 e a parte, come detto da Federico, un'utenza con necessità limitate è scadente come rete. Provato e riprovato, puoi rinunciare all'app, al volte, ai servizi di ricarica semplificati, puoi accontentarti del tuo piano, ma se ti va bene la loro rete semplicemente non hai esigenze specifiche o non ti sposti da casa.

Lupo1

Fatto

Aster

Ho smesso con le guerre tra os a liceo:)pero per la mia opinione sopratutto adesso in questi tempi che la gente ha tirato fuori pc vecchi va bene per l'89% della gente a casa o piccoli studi ,agenzie di viaggi, locali,certo in aziende dipende cosa fai.Io e altri ci lavorano da sempre o da poco,altri che li servono certi programmi no,tipo sap o le macro pesanti su exel:)quindi non saprei cosa risponderti,lo provi se ti soddisfa come esigenze lo tieni.Io se posso uso software open.Quindi potrei avere windows e libreoffice o jitsi e mozilla invece di office,zoom o chrome.

Ikaro
Lupo1

Ma non è che sono migliorate, mia moglie ha la 3 da 5 anni l'app ha sempre funzionato bene.
Quello che non capisco è che non ci sia un app ufficiale sul play store dopo oltre 2 anni, veramente per problemi di costi?

Nino di Ciao Darwin!!!

Linusc... Ma e' ottimo?
Vuoi vedere che gli unici ad usare Winzoz siamo io e Woroty

Nino di Ciao Darwin!!!

Te l'ho detto che hai preso contro il muro! :)))

Nino di Ciao Darwin!!!

No.

Nino di Ciao Darwin!!!

Azzz.. la tocca piano.

Nino di Ciao Darwin!!!

Si figuri

Nino di Ciao Darwin!!!

E' una vecchietta fubra.

Nino di Ciao Darwin!!!

Anche io, facciano cosi'.

Ikaro

Mai voluto difendere illiad, mi dispiace che ti abbia dato questa impressione...forse hai ragione, dal momento che l'unica app che ho provato negli ultimi mesi è quella Tim e, appunto ho, diciamo che voda e Wind l'ultima volta che le ho provate non mi sembravano granché le app, ma se dici che son migliorate ti credi

Simone Battista

Non puoi salvarlo su Google? Io ho l'accesso con le credenziali automatico

Andrea

Quando l’ho attivata c’era solo l’offerta dei 30gb con la promessa che in futuro si poteva cambiare piano

Lupo1

Ma perché devi dire cose fasulle?
Ho le app vodafone io e wind 3 mia moglie, funzionano benissimo, le pubblicità sono su loro prodotti, dopo se vogliamo difendere iliad a tutti i costi ok, d'accordo è quella più onesta, ma non sono tutte rose e viole, iliad non va bene per tutti, ancora non ha un'ottima copertura, quindi per parecchi non va bene.
Come operatore low cost a livello di copertura meglio ho.

Sheldon!

Servizi gratuiti il zoca, a differenza della concorrenza ogni messaggio di pagamento della banca lo si paga

Ikaro

Era bello comodo quando le antenne ce le mettevano wind3 aggratisse, ora gli tocca pedalare a loro ;)

mmhoppure

reddito di cittadinanza, invaliditò fittizia, pensione di qualche vecchio genitore/nonno..

Ikaro

L'unica app mobile veramente funzionale la ha ho, il resto sono bug con qualche banner pubblicitario...tra una app di emme e un sito che puoi tranquillamente pinnare nella home (come tutti gli altri siti del resto...) Preferirei il sito...

Dario Lampa

Dai però è ottima per triangolare....

il Gorilla con gli Occhiali

Una bella notizia, Iliad si sta facendo valere e sta conquistando moltissima gente.

Ikaro

Perché ci perderebbero, 90% di chi fa offerte da 30 e passa giga usa forse e dico forse un terzo di questi giga, un cliente che va da loro e dice "ho già 30gb ma non mi bastano" è un cliente che vorrà sfruttarli tutti il che a questi prezzi è poco gestibile

Ho preso er muro

Hai dimenticato lavoro stagionale + disoccupazione.

FogMan79

Prevedo che difficilmente tornerai ad Iliad da ho.!
Spero Vodafone non la imbastardisca, perché ad oggi è il top.

FogMan79

Adesso capisco perché hai scelto Iliad!
Così visto che ogni 10 minuti (massimo) cade la linea, alla fine si arrende!!!

Ho preso er muro

ricezione mai avuto problemi? Si vede che il telefono non lo usi!

Le 5 migliori cuffie over ear da acquistare a settembre 2020

Guida a Google Assistant: come configurarlo e usarne tutte le potenzialità

Recensione DJI Osmo Mobile 4: la genialata che rende un gimbal ancora utile

Recensione Amazfit Bip S e PowerBuds: accoppiata vincente (ed economica)