Arriva a Milano il nuovo concept di Customer Service Center di Huawei

21 Luglio 2020 31

Con il nostro smartphone ormai ci facciamo di tutto e spesso ed è impossibile pensare di poterne rimanere anche un solo giorno senza. Ecco perché per i prodotti non è solo necessario pensare a realizzare dei device che possano essere molto molto affidabili ma è ancora più importante cercare di offrire un efficace servizio di assistenza post-vendita in grado di rispondere a tutte le esigenze dei consumatori, minimizzandone eventuali disagi.


Huawei è sicuramente tra i produttori che ha posto questo aspetto al vertice della sua filosofia aziendale ed ecco perché ha deciso di offrire ai suoi clienti un’assistenza sempre più personalizzata. Lo dimostra la recente apertura a Milano, in via Francesco Londonio 20/A, del suo primo Customer Service Center, un centro di assistenza in cui è possibile non solo la riparazione immediata del proprio smartphone ma anche ottenere consulenza da parte di esperti e tecnici sulla configurazione di un dispositivo oppure partecipare a corsi e workshop su diverse tematiche, dai Huawei Mobile Services all’alfabetizzazione digitale.


Rendere nuovamente un device guasto perfettamente funzionante in tempi rapidi è sicuramente la parte più importante di un’assistenza efficace. Nel Customer Service Center, non solo la riparazione sarà immediata ma si potrà anche assistere in prima persona a tutto il processo di riparazione, passo dopo passo, tramite una “finestra sul laboratorio”.


Non manca comunque un’area relax ed un’area “kids” dove si potrà attendere la fine della riparazione provando diversi prodotti, giocare o guardare un film. Ovviamente, per chi non volesse attendere, è previsto un servizio di restituzione gratuita a domicilio.


Le richieste di riparazioni e consulenza possono essere prenotate tramite app “Supporto”, tramite il sito ufficiale Huawei o chiamando il servizio clienti gratuito. Ogni settimana, inoltre, e in occasione di festività speciali, il Huawei Customer Service Center proporrà iniziative, promo dedicate, sconti e servizi omaggio.

Fino al 31 agosto, ad esempio, ci sarà uno sconto del 20% sulle parti di ricambio necessarie per le riparazioni fuori garanzia su alcuni modelli di smartphone e tablet ed il 40% di sconto per l’applicazione di una pellicola protettiva.

Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 699 euro oppure da Unieuro a 899 euro.

31

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
TLC 2.0
TLC 2.0

Certo. Si chiama "fattura di riparazione".

Claudio M.

Ciao, si possono installare le GApp sui Huawei sprovvisti, ma alcune proprio non funzionano al 100%, se cerchi qui sul blog o sul tubo trovi la spiegazione dettagliata ed i problemi.

Boronius

Notizia ATROCE

Boronius

Ah beh allora sei fuori dai giochi e dalle modernità arrembanti...

Edoardo Motta

we wagliù bell stu apple store

Dwight Schrute - BASTA PADELLE

Chissà se si trovano anche i fantomatici vantaggi dell'App Gallery

GTX88

Xiaomi?

Alex

cosa pretendi la fantasia nei cinesi?

GianL

Ma non esistono metodi un po' per tuti i modelli per fare il sideload degli GServices con le app più utili (Play Store, GMail, GMaps, etc. )? avevo visto qualche video su un modello specifico Huawei (non ricordo quale) e la cosa non mi sembrava così complessa.

MatitaNera

Non sono abbastanza giovane. Mi fermo già ad "uppate".

Pare di no. :D

Gli interni che vedo è come se li avessi già visti... 'ops mi è scivolato lo smartphone e si è rotto lo schermo. Aspetta che faccio una vloggata al centro di assistenza Huawei a due passi da casa mia'.
Quel giorno lo seguii ma restando al sicuro, nelle tubature fognarie di casa sua. :D
(Però è tutto vero) ;)

mr.business

eh si in caso servisse qualcosa per i telefoni huawei passati

stefanoc

Ma gli Huawei Genius ti danno anche il biscotto della fortuna alla fine?

Cloud
Marco Resti

la parete con le cover è la copia esatta di quelli Apple...fantasia 0

Pito

Una copia di un apple store praticamente

Marco Resti

Mi ricorda i famosi negozi di un altro marchio...

tsebis

La news su HUAWEI quotidiana è pubblicata, il CCP è soddisfatto.

Aster

Le banche adesso hanno le filiali new concept;)tutto divani e caffè e Wi-Fi gratis. Finché non spariranno (tra molto tempo)

Claudio M.

purtroppo no se hai salvato con "GPlay giochi", i progressi.
Verificando anche dal loro Market Huawei, War Robots non è disponibile per ora.
Ciao.

Snapdragon

Soldi buttati per puro marketing tanto senza servizi Google...

Andrej Peribar

Basta introdurre il "device di cortesia" come per le auto.

Galy

Chi lavora li avrà le barriere come in banca, per evitare il lancio dei telefoni in faccia da parte dei clienti che hanno appena scoperto di non poter avere le Gapps dopo aver speso 1000 €, sentendosi dire che ci sono "ottime" alternative.

Aster

ormai queste sedie li vedo ovunque

Luca De Magistris

ma a Napoli niente?
Sempre a Milano ste cose!!
Noi napoletani abbiamo fatto l'Italia e ora così veniamo trattati...
bha!

Boronius

Domanda rivolta a tutti voi giovani che ne sapete più di me. Con Huawei senza il Google Play posso giocare a War Robots recuperando il mio profilo e tutti i miei bot e le mie armi uppate a manetta?? Thanks

Connor RK800

Ma centro assistenza su quali device?
Che dopo il p30 pro non è uscito più niente https://media2.giphy.com/me...

Lucano

sento già i maxim castelli che scalpitano

GTX88

Non vedo gli scaffali dove mettere i telefoni senza GMS

Sky Wifi: l'offerta in fibra (FTTH) è ufficiale. Come funziona e quanto costa

App Immuni è disponibile al download su Android e iOS

Covid-19: come non cadere nella trappola della falsa informazione | Podcast

Apple e Google, più privacy per le app di tracciamento: cosa cambia per l'utente