Anche DAZN e UBI Banca sbarcano su AppGallery di Huawei

19 Giugno 2020 94

AppGallery cresce, e lo fa a un ritmo particolarmente serrato: è già il terzo store più grande al mondo e non passa giorno che non venga aggiunta una nuova app - si pensi a MyVodafone, da ieri disponibile, ma anche EasyPol per i pagamenti digitali, il banking di Hype e Satispay, che ha fatto il suo debutto a inizio giugno.

Le novità che riportiamo oggi sono due: DAZN e UBI Banca.

DAZN

Sbarca dunque su AppGallery DAZN, app che consente di accedere a tanti contenuti sportivi come la Serie A (3 partite per ogni giornata di campionato), la Serie B, la Liga e la FA Cup. Sono disponibili anche video e documentari on demand, da vedere e rivedere in qualsiasi momento.

DAZN sarà inizialmente disponibile su AppGallery solamente per gli smartphone Huawei dotati di GMS: il suo debutto sullo store proprietario anticipa di qualche settimana la versione compatibile anche con gli HMS. Al momento, dunque, si potrà accedere alla piattaforma di video streaming solamente da smartphone come P30 o P30 Pro New Edition.

  • DAZN | AppGallery | Gratis
UBI BANCA

UBI Banca è disponibile per il download su AppGallery a partire da oggi, ed è fin da subito compatibile con gli smartphone dotati di HMS, tra cui P40, P40 Pro, Mate Xs e Mate 30 Pro. Dall'app si potranno consultare i propri dati, fare bonifici, ricaricare le carte prepagate e pagare i bollettini postali fotografando il codice a barre.


94

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mario Cinalli

Io credo che gli unici a essere pagati siano questi retrogradi anti Huawei che prendono soldi per parlarne male.

Matteo Bottoli

Sei un cylon ma non lo sai ancora...quando google ti attiverà sarà troppo tardi

broncos

non avevo capito eri un ragazzino, torna quando cresci, per ora vai pure avanti a farti risate isteriche

Mark

Tecnologia un telefono da 1400 euro senza app? Ahahahahah

broncos

puoi andare a seguire i forum su caccia e pesca se gli argomenti di tecnologia non ti interessano
e questo mi spiace per te ma è una cosa che riguarda la tecnologia.

Gigi

il dono della concisione :D

Gigi

Se ti piace accontentarti non saremo noi a trattenerti qui.

Gigi

Purtroppo certe mancanze non potranno essere mai colmate, l'assenza del supporto ai servizi Google si porterà sempre dietro tutta una serie di conseguenze che se anche uscissero per App Gallery tutte le app del mondo resterebbero comunque.

Claudio Biesuz

C'è un tale "Gianni" che l'ho segnalato ieri, il commento è stato eliminato (e spero anche lui), non aveva molti messaggi all'attivo, me ne sono letti qualcuno (dal suo profilo), solo messaggi offensivi contro la qualunque, nemmeno uno costruttivo, possibile che non è stato notato fino a quando non l'ho segnalato?

Comunque come dice te, "gentaglia" senza una vita propria, che si nascondono dietro a un monitor (di solito i "lupi" dietro a un monitor, nella vita reale sono agnellini), davvero, che tristezza!

alex-b

Ah beh purtroppo la sezione commenti è quello che è, da un bel po’

Mariux Revolutions

https://uploads.disquscdn.c...

mitrez21

Guarda, in fondo Huawei è il produttore del momento perché se riesce davvero a creare un mercato alternativo a Google avremo finalmente una differenziazione nel mondo Android. Quindi segnalare che il loro store si allarga di volta in volta non è poi così senza senso.
Poi per carità, può dare fastidio e uno giustamente commenta in questo senso. Non so che tipo di danno arrechi segnalare le nuove app, ma se ti crea un qualche disturbo ci sta.
Il problema è quello che dici alla fine del commento: la sezione commenti di HdBlog è, per quello che vedo, invasa da persone che sfogano la loro aggressività con sarcasmo e umorismo dal gusto più che dubbio.
A te arreca fastidio vedere questi articoli. Io ormai non apro quasi più la sezione commenti perché la moderazione in pratica non esiste, ed è un peccato perchè spesso ci trovo cose utili, come consigli ed esperienze d'uso di dispositivi ecc. Quindi non è solo quel genere di articoli a infastidire i frequentatori di vecchia data, come lo sono anche io.

Bryan Berto

Vado controcorrente e ringrazio HDBlog per tenermi informato su quali app sta mettendo Huawei nel proprio store visto che sono scalpitante nel voler acquistare il p40 pro.
L'unico vero problema rimane il backup di WhatsApp

Freddy

I numeri precisi non li abbiamo ma fai conto che il solo P40 Lite dovrebbe aver venduto già nell'ordine di decine di migliaia di pezzi lui solo, poi ci sono gli altri due P40 (che di sicuro hanno fatto molto meno anche per un fattore di prezzo) e i nuovi Honor. Basta guardare anche i social e i thread Huawei dedicati sui social per notare come siano già tanti che chiedono, magari cercano risposte per risolvere determinati problemi. Comunque il tuo è un ottimo punto, stiamo cercando di scoprire il numero "reale" :)

salvatore esposito

sono account fake dei soliti 2-3 che non avendo una vita sociale o almeno lavorativa, passano la giornata a fare account da usare in queste occasioni o per darsi man forte da soli... una tristezza infinita

TLC 2.0

L'ufficio stampa manda le comunicazioni alle agenzie stampa e ai blog/giornali partner

Claudio Biesuz
Claudio Biesuz

Bé, questo è anche vero, ma mi rode il c*lo a vedere questa gentaglia che vuole fare soprusi agli altri, certo dietro a una tastiera, nel virtuale, che poi nella vita reale sono quelli che camminano sempre a testa bassa guardando a terra, e poi si sfogano sul web!

Claudio Biesuz

Ahahahah
Intanto ti segnalo perché non sei degno di restare insieme a persone di cultura, detto questo, facile dietro a una tastiera, vero?

Uomo di cartone!

Emiliano Frangella

1100 euro il top di gamma. Che barbone??

Emiliano Frangella

Ovvio

Gianni

povero barbone. Dai su lercio lavati

Bastia Javi

basta ignorarli, se non li dai corda si sentono malissimo e migrano su altri lidi dove possono trovare ''terreno fertile'' al loro cervello.

alex-b

Eh beh io non posso controllare chi e con che frequenza scrivono la stessa cosa che ho scelto di scrivere io oggi e non ricordo se ieri o l'altro. Oggi comunque si, aveva un po’ più senso di altre volte, sono due app diffuse.

Claudio Biesuz

Perdonami, adesso nn so se tu sei uno dei "soliti", ma i "soliti" stanno sotto ogni articolo huawei a scrivere sempre la stessa cosa, sempre, sempre...
Capisci bene che non serve a nulla e nessuno, e poi data l'importanza che sta avendo oggi huawei e il proprio store, mi sembra abbastanza ovvio che se esce una app per la banca (che in tanti lamentavano come grande mancanza) facciano un articolo, ma anche per altre app di uso comune, quindi se dovete mettere in discussione ogni articolo scritto su huawei perché da fastidio (non so a te), comincia pure ad essere un po' offensivo per chi gli articoli li scrive! E come se ti dicessero ogni volta che esci dal lavoro che rubino stipendio, dopo un po'...

Mark

nel 2020 dobbiamo leggere notizie riguardanti il riempimento di un nuovo store.
Che pena

alex-b

Oppure a qualche frequentatore di vecchia data infastidisce una certa rilevanza di articoli chiaramente sponsorizzati non segnalati come tali e usa lo strumento dei commenti per manifestarlo. Beninteso ci sono i c0gl1oni che commentano tanto per flammare cavalcando l'onda.

alex-b

Ancora con sti discorsi "se non vi piace no leggi"... Esiste una cosa chiamata diritto di critica.... E potrebbero anche rispondere a questa marea di critiche se, come dici tu, li stiamo criticando a torto.

Io non pretendo nulla monodiscussione, chiedo possibilmente trasparenza. Non ho nulla pro o contro huawei avrei detto lo stesso qualsiasi fosse stato l'argomento.... Come quando un giorno si e l'altro no si parlava di samsung per motivi futili o di apple... Guarda un po'da qualche tempo sono passati a huawei. Non saranno bugiardi loro ma manco sc3mo io

Stefano Bortoletto

Credo che in questo specifico caso sia Huawei a comunicare ai blog vari l’arrivo delle nuove app, hanno tutto l’interesse di farlo visto che ad ora è l’unico vero limite del loro sistema

Claudio Biesuz

Si si certo, hai pienamente ragione, se non fosse che dicono sempre le stesse cose, perché per un motivo a me sconosciuto (e a tanti altri), odiano huawei, e lo si capisce dal fatto che sono sempre presenti sotto ogni articolo a scrivere
"no gapps scaffale"
"hdblog è pagata da huawei"
"se hai un huawei sei un barbone"
E tante altre che basti che scorri e li vedi pure su questo articolo...

Poi in tutta onestà, se tu dubiti della mia onestà intellettuale (mi riferisco ai ragazzi che scrivono gli articoli e hdblog), posso risponderti una volta, ma dopo mi stai solo offendendo se continui a insinuare che venga pagato da huawei per scrivere degli articoli, quindi, che ti rispondo a fare?
Spero di essermi spiegato, perché altrimenti hai pienamente ragione tu, ma qui la cosa è semplicemente ridicola!

Nickever Professional™

Beh se lui è una dei responsabili della redazione a non dare spiegazione come fanno gli utenti a togliersi vari dubbi?
Pretendi forse che solo perché tu non hai dubbi, allora automaticamente anche tutti gli utenti debbano seguire il tuo esempio?
Se le persone hanno dubbi hanno dubbi, e se decidono di rispondere per togliere questi dubbi non è sicuramente meglio?
Pensaci, in tal modo allora questi dubbi (che tanto ti danno fastidio come hai appena dimostrato) potrebbero essercene meno la prossima volta, e tu potresti addirittura esserne più felice ergo è lecito avere dubbi in modo che tu sia più felice.

Claudio Biesuz

Ma perdi tempo pure a dare spiegazioni?
Spendi il tuo tempo sul (ottimo) lavoro che fate, qui c'è gente frustrata che evidentemente non hanno una vita e passano il tempo a farsi i film con la pretesa che la loro, sia l'unica verità!

Nickever Professional™

Mi sfugge una cosa però son sicuro che molti di voi lo sapranno, ma come fanno i vari blog a sapere subito quando una nuova app arriva sullo store?
C'è un comunicato ufficiale sulle pagine Facebook di huawei o roba così? Oppure l'appgallery informa sempre tramite notifiche ogni nuova app aggiunta?
Ad esempio su app store e google play quando una nuova azienda lancia un app mostra semplicemente il logo degli store su dove sarà disponibile, ma con huawei invece?

Claudio Biesuz

Hai le prove, o la butti lì alla Trump?

Claudio Biesuz

Ah,
Quindi stai dando del bugiardo a chi gestisce hdblog!
Se lo scrivono, vuol dire che lo è, se non lo scrivono non lo è, semplice, non ti pare?
Se non vi piace, cambiate blog, se volete un blog monodiscussione, apritene uno vostro, ma non pretendete di dire agli altri come gestire "casa sua", perché a casa tua, fai ciò che ti pare, se apri e chiudi 20 volte al giorno le finestre, chi sono io per venire a casa tua a criticare ciò che fai?
È un discorso generale, ognuno gestisce il proprio lavoro, la propria casa, se non ti piace casa mia, l'uscita sai dove si trova!

Claudio Biesuz

Certo, perché una nuova app su Amazon ha lo stesso impatto mediatico dello store di huawei...
E non per "importanza", ma semplicemente perché, oltre che a tanta gente piace huawei, perché tanti sono infastiditi dall'azione da bullo di Trump, e quindi seguono l'evoluzione per capire se huawei riesce a rialzarsi dopo essere stata bullizzata...

Claudio Biesuz

Stima, tanta stima fratello!

Claudio Biesuz

In linea di massima potrei essere d'accordo, ma i soliti che ad ogni articolo su huawei scrivono
"no gapps, scaffale"
O peggio
"sei un morto di fame se hai un huawei" (lo puoi leggere poco più sopra)
Ti, sta "gentaglia" come la classifichi?

Claudio Biesuz
Claudio Biesuz

Eh, ma l'intelligenza non la puoi mica comprare, e purtroppo per te è chiaro che ne sei sprovvisto, non tanto perché secondo te chi sceglie huawei è povero (ma già questo basta e avanza), ma perché fai il "ricco" offendendo gli altri, e questo ha solo un significato, sei stup1d0, e non hai mai guadagnato la ricchezza che millanti (che poi è da vedere se è vero), ma spendi i soldi di papà!

Povero stolto...

Claudio Biesuz

Che simpatico!

Gianni

hahahs povero barbond

lnzs_1

Se parli così non puoi averci lavorato, perché non accade da nessuna parte quello che dici. E menomale, perché sarebbe assurdo. E' una semplice notizia che hanno dato anche su diversi altri siti e a Huawei (come ad altri) non gliene frega una fava di allungare una paghetta per farsi conoscere.

Bastia Javi

'' Secondo me vedete troppi film, dovreste provare a lavorarci per un giornale/blog per capire come funzionano le linee editoriali''
di film vedo pochissimi e quelli pochi che guardo hanno trame completamente diverse, per quanto riguarda il lavoro non mi pare che ho detto mai che non lavoro per un giornale/blog etc,etc, come fai a sapere che non faccio quello che lei propone.

mitrez21

Ma i commenti con una loro logica, un minimo articolati e argomentati vanno benissimo, non confondere.
Certo, dire ostinatamente che gli articoli su Huawei non ti piacciono non è che li farà sparire, c'è chi li compra e vuole essere informato. Non è che puoi creare un sito che parli solo di quello che vuoi tu, ti apri un blog se è così. È infantile pretenderlo, nonchè senza senso alcuno. Come pretendere che un quotidiano smetta di fare articoli di sport perché non ti piacciono: ok, non ti piacciono, ma ad altri si, quindi una volta che l'hai affermato basta, non è che sono scemi in redazione.
Scrivere "no google, no huawei", "ma non l'hanno capito che falliscono", "notiziona: huawei può fare e ricevere telefonate" è critica? No mio caro, è ostilità passivo aggressiva degna del peggior rancoroso che esista. Io mi riferisco soprattutto a questi, sebbene sottolineo anche quanto non approvi il commentare ripetuto sotto OGNI articolo che riguarda Huawei.
Non sono nuovo anzi, li seguo da anni e anni, solo mi astengo dal commentare compulsivamente, ma solo quando ritengo di poter dare un contributo, che sia aprire una discussione o fare un'osservazione. Se devo emettere un peto, alzo parte del fondoschiena dalla sedia e lo faccio, non scrivo un commento.

lnzs_1

Ma che ragionamento è "pagami e parlo bene di te"? Secondo me vedete troppi film, dovreste provare a lavorarci per un giornale/blog per capire come funzionano le linee editoriali. Come ho scritto sotto, Huawei ha pagato anche due siti piccoli come Calcio Today e Zazoom Blog? A che pro? Gli ha allungato il cinquantone come fanno i nonni a Natale? Nei blog circola per la maggiore un'utenza consapevole e mediamente preparata, le sponsorizzate ormai si fanno soprattutto sui social attraverso stories e post, perché lì puoi veramente raggiungere chiunque

Bastia Javi

visitare il sito ''n'' volte al giorno vuole dire supportare tale sito, più visite-utenti hanno e più sponsorizzazioni possono raccogliere.
per quanto riguarda gli ads ci hanno provato a costringere gli utenti a disattivare il blocco ads altrimenti negavano l'accesso ai commenti e ne sono accorti del casino che avevano messo in piedi, sei nuovo su accadibloghe mi sa.
come detto la loro linea editoriale e mi paghi bene, parlo ogni santo giorno di te.
ogni volta che esce un contenuto si commenta per far capire alla redazione quello che gli utenti vogliono ( sempre se a loro interessa) e non per fare un dispeto, dalle critiche si impara, le belle parole non ti imparano niente.
noi ci stiamo da tempo sul pianeta terra, sei il benvenuto.

Alex

Notizia dell'ultima ora: huawei consente di mandare e ricevere telefonate.

Matteo Bottoli

Sarà colpa mia quando lo diventerai tu...ma godrò molto.

mitrez21

Ma tu assisti alle loro riunioni per sapere quale sia la loro linea editoriale? Più in basso un moderatore ha specificato che, quando un contenuto è sponsorizzato, viene specificato.
Non so a quale "parlar male" ti riferisci, e non mi interessa sinceramente.
Se un sito, o una testata giornalistica o quel che sia decide di produrre contenuti sponsorizzati o di parlare bene o male di chicchessia, ma saranno affari loro? Se è una linea che paga o meno, saranno loro a subire o a godere delle conseguenze.
Si può essere in disaccordo? Va bene, scrivi un commento e lo dici argomentando, che sennò è solo uno sfogo infantile.
Ma poi basta, non è che ogni volta che esce un contenuto di quel tipo si va a commentare per fare dispetto, manco aveste 8 anni.
A differenza dei quotidiani o altri produttori di contenuti, io non pago la copia o l'accesso ad HdBlog. Per quanto mi riguarda guadagnano dagli ads che io visualizzo.
Visto quindi che non li supporto in altro modo che fruendo liberamente dei loro contenuti, anche la mia capacità di criticarli è limitata.
Tornate-sul-pianeta-TERRA!

Recensione Huawei P30 Pro New Edition: può ancora dire la sua

Recensione Poco F2 Pro: vale davvero la pena? Confronto con Realme X50 Pro

Live Batteria Wiko View 4 (5.000 mAh): terminato alle 23.00 con il 47%

Android 11 Beta 1 arriva sui Pixel, presto su Find X2, Mi 10 e F2 Pro. Le novità | VIDEO