EasyPol, su Huawei AppGallery l'app per i pagamenti digitali

16 Giugno 2020 48

EasyPol debutta ufficialmente su Huawei AppGallery, consentendo ai possessori di smartphone dotati di Huawei Mobile Services di pagare in tutta sicurezza avvisi, bollettini PagoPA alla Pubblica Amministrazione, bollo auto, multe e tasse universitarie in maniera facile e veloce.

L'app approda dunque sul terzo store più grande al mondo: nata a fine 2019, conta già più di 150 mila download su iOS e Android, ha generato oltre 6 milioni di euro di transato globale, non richiede necessariamente il possesso di un account ed è disponibile anche in versione web-app.

I VANTAGGI DI EASYPOL
  • Paga velocemente senza registrazione: la prima app che ti permette di effettuare i pagamenti anche senza avere un account! Senza inutili file alle poste o dal tabaccaio
  • Promemoria dei pagamenti: imposta dei promemoria di pagamento per i pagamenti futuri e ricorrenti, come ad esempio le rateizzazioni dell'agenzia delle entrate.
  • Multipiattaforma: con un unico account puoi accedere da smartphone, tablet e pc e gestire i tuoi pagamenti in sicurezza.
  • Risparmi il 30% sulle multe: sarà più facile accedere allo sconto previsto dalla legge se paghi una multa entro i primi giorni dalla ricezione del verbale.
  • Pagamenti certificati Nexi: grazie alla nostra collaborazione con Nexi offriamo uno dei più alti standard di sicurezza in Europa, e i tuoi pagamenti con carta sono garantiti dalla tecnologia 3D Secure.
  • Conforme a PagoPA: EasyPol rispetta tutte le direttive di AGID (Agenzia per l'Italia Digitale) riguardo i pagamenti verso le Pubbliche Amministrazioni.
  • Eco-friendly: crediamo in un mondo ecosostenibile. Con l'archiviazione digitale delle ricevute non ci sarà più spreco di carta.

EasyPol è disponibile al download gratuito su Huawei AppGallery tramite il link riportato a seguire. Tra le ultime app ad essere arrivate sullo store di Huawei segnaliamo Hype, app di banking digitale e SatiSpay, altro sistema per gestire pagamenti digitali.

  • EasyPol | Huawei AppGallery | Gratis

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 452 euro oppure da Unieuro a 589 euro.

48

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
delpinsky

Non potevo fare acquisto migliore ad un prezzo umano (549€ lo scorso novembre).

alex-b

Ma vaga tu non ti dico dove...

coltello affillato
alex-b

Io non sono entranto con nessun intento... ho letto easypol in home, mi sono chiesto che cavolo fosse e ho scoperto che era in pratica una pubblicità per huawei. Non venirmi a dire come devo usare un blog, credo di saperlo. Allo stesso modo potrei trovare irritante la tua risposta, che per inciso usando lo stesso tuo metro di giudizio, potevi anche risparmiarti invece di lamentarti ;)

alex-b

Non sono e tranto con nessun intento... ho letto easypol in home, mi sono chiesto che cacchio fosse e ho scoperto che era una pubblicità. Non venirmi a dire come devo usare un blog, credo di saperlo. Ah, e se non ti piace il mio commento, usando lo stesso metro tuo di giudizio, puoi anche non rispondermi invece di lamentarti ;)

coltello affillato
alex-b

Ah ok quindi invece di dare un suggerimento (segnalare i messaggi pubblicitari) una volta tanto devo smettere di leggere. Democratico.

coltello affillato

ma se ti da tanto fastidio disiscriviti o non leggere, perche devi rompere la reddazione che fa il suo lavoro per uno stipendio. se te lavori a unieuro e prendi il tuo stipendio non e che dici alla clientela che a mediaworld e meglio

macosx

Ma ora farete un articolo per ogni nuova app sullo store huawei?

TLC 2.0
TLC 2.0
BLOW

P30 pro è un gran telefono soprattutto il touch super veloce

Gianni

Se puoi permetterti solo cinesate non è colpa mia

kalabro

Mah' più leggo i commenti e meno capisco; alla fine questo blog fa informazione.. questi articoli interessano chi ha comprato i nuovi huawei o chi pensa di farlo in futuro e per questo vuole tenersi informato.. per i detrattori, non fate prima a non leggerli? non capisco questa voglia di scagliarsi contro la testata che cmq leggete..ci potrà essere qualcosa che non vi interessa e potete andare oltre..ma evidentemente avete molto tempo da perdere e facebook non vi basta più

ormonello

Promotioooonnnn

Roberto

Tranquillo avevo capito il senso del messaggio: D.
Io non ho nessun Huawei però preferisco che ci siano più scelte sul mercato. I monopoli non mi piacciono

Comitato_no_Disqus

Non ho niente contro huawei, in un mese ho comprato 4 p30 lite ed un p30 lite new edition

L'introverso

si ma non la puoi utilizzare in contemporanea ios/android

Mefistofele

Solo che i lumia vendevano un decimo degli huawei

alex-b

E chi ti dice che il sottoscritto lo faccia ogni volta? E anche se fosse (e non è) sarebbe solo un modo per far capire alla redazione che la cosa mi infastidisce. Inoltre in pratica mi confermi che di articoli/pubblicità a huawei come questi ne escono parecchi.

Alieno

Beh oddio, la competizione fa bene a tutti.

josefor

Pagamenti veloci, direttamente collegati al conto corrente di Xi Jinping :D

Alex

speriamo di no

Flagship

Certo che bisogna essere intelligenti a fare sotto ogni articolo Huawei, del complottismo o mettere in dubbio l'onestà della redazione

alex-b

Certo che bisogna essere intelligenti a mettere voto negativo a chi si lamenta del fatto che l'articolo che è palesemente una pubblicità...

Donald Trump

Grande Huawei, piano piano ce la farai

Rieducational Channel

Che deja-vu! Mi ricorda i tempi in cui avevo un Lumia.

NiFab4

Effettivamente sembra una pubblicità per Huawei....l'app comunque è veramente ben fatta. Io la uso già con soddisfazione da diverso tempo sul mio iPhone per effettuare vari pagamenti.

BerlusconiFica

aspettiamoci un articolo per ogni app

BerlusconiFica

uguale
https://uploads.disquscdn.c...

Mario Cinalli

Questi Alfieri della libertà che sparano contro Huawei a prescindere sono oggettivamente ridicoli. Quanto rosicano

Mario Cinalli

Chissà chi la stabilisce la dubbia eticità? Trump? Allora siamo tranquilli. Ma va là.

alex-b

Ok ma un po’ di contegno abbiamo capito che vi mantiene huawei. Niente di male ma almeno scriveteci “messaggio promozionale”

Senza contare che poi i cinesi sapranno quanto spenderai. :D

Roberto

Per tutte le app di pagamenti.
Si scherza eh.

Roberto

Concorso XD.
Però vista la situazione e la bontà di alcuni modelli, spingere le news come fa Huawei mi sembra l'unica strategia attuabile per sostenere le vendite in Europa.

Certo, chieditelo. :D

Way pay with huawei? :D :D :D

Comitato_no_Disqus
ilmondobrucia

Però se pago in 38 secondo mi incxxxo come una Bestia... Spacco tutto... Brucio la benzina con il fuoco... E smonto gli armadi in espozinone da ikea

momentarybliss

Non conoscevo quest'app, la proverò a fine mese per pagare il bollo auto

Jd

Provate flow di mediolanum

Gianni

Una notizia di app al giorno su un market di dubbia eticità. Ottimo

Tutte tutte.
Si chiama propaganda.

Nickever Professional™

Non capisco, ma ora per ogni singola app che venga pubblicata sul huawei store farete una news oppure solo per tutte le app di pagamenti che vi arriveranno?

Antokb

segnalo buddybank disponibile per android

neripercaso

Adolfo di Huawei sarà contento che fa accesso alla sua banca dalle Quick App

L'introverso

Ottimo! Corro a comprare un bel vaivei.

Recensione Sony Xperia 1 II: tra eccellenze e black out

La carica degli Snapdragon 765: sono gli smartphone del momento | Video

Recensione LG Velvet: il nuovo design ci piace ma serve un rinnovamento software

Recensione Huawei P30 Pro New Edition: può ancora dire la sua