
Sponsor 16 Dic
Se avete intenzione di acquistare un servizio di VPN sicura, questa è l'occasione giusta per farlo. Anche questo mese tornano le offerte sul sito ufficiale di NordVPN, una campagna promozionale che vi permetterà di risparmiare fino al 69% sul prezzo di listino dei piani di abbonamento e ricevere, inoltre, 3 mesi di abbonamento extra. Tale iniziativa è compatibile con tutti i piani.
La soluzione più vantaggiosa è quella di attivare il piano biennale Completo (VPN, Threat Protection, NordPass e NordLocker) al prezzo di 134,73 euro anziché 440 euro circa, che si traducono in poco più di 5 euro al mese. I 3 mesi extra gratuiti sono, ovviamente, presenti.
Nel caso in cui vogliate acquistare soluzioni meno complete, potrete optare per le alternative Plus e Standard, più economiche e comunque vantaggiose, disponibili anche con durata annuale e mensile. E se non vi trovate bene? Nessun rischio, anche perché NordVPN vi garantisce 30 giorni di prova, soddisfatti o rimborsati.
In base al pacchetto scelto, potrete contare su VPN ad alta velocità, Blocco della pubblicità, dei pop-up e dei fastidiosi banner, protezione anti-malware e su una completa schermatura che impedirà ai siti web di monitorare le vostre attività online. Presenti anche il Password Manager e fino a 1TB di spazio di archiviazione su cloud crittografato.
Se siete arrivati fino a qui e la promozione vi incuriosisce, ma vi state anche chiedendo cosa sia esattamente una VPN, vi rispondiamo noi: significa Virtual Private Network (rete privata virtuale) ed è uno strumento utilizzabile per crittografare il traffico internet, nascondere l'indirizzo IP e la posizione virtuale dei dispositivi utilizzati, siano essi PC, notebook, tablet o smartphone. Risulterà, quindi, perfetto sia in ambiti lavorativi, sia privati.
Proteggere i vostri dati sensibili, necessità molto comune al giorno d'oggi, accedere a siti web bloccati in un determinato paese, sfruttare connessioni non sicure come i WiFi pubblici o gli Hotspot e condividere file in tutta sicurezza, sono alcune delle pratiche effettuabili tramite le VPN. A tal proposito abbiamo realizzato alcuni articoli dedicati che vi permetteranno di comprendere in maniera ancora più approfondita cosa sono le VPN, come funzionano e a chi possono risultare veramente utili.
Per ricevere maggiori informazioni a riguardo e attivare l'abbonamento più adatto alle vostre esigenze, vi basterà cliccare sui link che trovate poco più sopra.
Articolo in collaborazione con NordVPN
Commenti
Anche non serie, non è che puoi installare NordVPN server sul tuo datacenter :)
Le aziende serie hanno vpn interne, mica si affidano a servizi terzi.
Era quanto volevo sapere. Grazie.
si lo consente, vista la Moto GP domenica scorsa
Prova a chiedere al signor Rezzonico
Poltrone e Sofà. La VPN sta di quà.
Nessuno usa le vpn per non essere spiato, si usano per accedere a servizi geolocalizzati o per usare servizi bloccati in alcuni paesi tipo torrent ecc.
Non prendiamoci in giro
Mi sembra un'ottima idea! :)
Io invece mi chiedo la stessa cosa al contrario, premesso che non tento di fregare con streaming illegali in che maniera sta roba dovrebbe essere un valore aggiunto nella navigazione?
a me fa l'effetto contrario più la vedo e più mi passa la voglia . ma questo in generale con le pubblicità.. anche se ora non ho la tv e ne vedo molta molta molta meno
ebbAstaconStonordvpn
è la stessa cosa stessa proprietà
Non bisogna essere residenti là?
Scusate qualcuno sa se consente la visione della TV Svizzera?
Vedendo queste pubblicità mi viene una gran voglia di fare Nord VPN solo per farmi un abbonamento streaming all'estero pagando due spicci per poi chiedere il rimborso della VPN
Sicuro qualche tonto che si fa l'abbonamento lo pescano...
Sbrigatevi scade domenica
Ma finitela può santissimoooo! Basta con sta cacatæ di nordvpn!! Basta!!
surfshark costa la meta e offre le stesse cose
Per Netflix, mi sembra ovvio.
Basta mettere un paese tipo india come residenza fiscale... Se bisogna fare i furbetti (tanto sappiamo cosa ci fa il 90% della gente con una VPN) lo si fa fino in fondo
La vpn è un tunnel di sicurezza che ti permette di evitare che, collegandosi ad esempio ad una wifi pubblica, tu venga spiato. Non ha alcuna importanza di solito dove ti colleghi, anzi, se è il tuo paese, meglio, hai una latenza più bassa. Se invece vuoi usare la VPN per fregare qualche servizio con limitazioni geografiche tipo netflix, allora certo, hai bisogno di altri strumenti.
Non è per questo. Che senso ha una VPN con solo una località? E con una falsa politica no log? In pratica è solo un proxy... non ha alcun senso...
Ti spianohh1! 1!1??
VPN Google... Follia...
Guarda, prima di scegliere le quattro attuali ho sottoscritto contratto e poi chiesto il rimborso con una dozzina di VPN diverse, per poter fare test seri in condizioni operative reali e non con contratti gratuiti che lasciano il tempo che trovano.
NordVPN e SurfSharkVPN, almeno per il mio provider (WindTre) sono risultate vincenti sia per prestazioni che per completezza.
Non ho provato lo streaming video perché non mi interessa.
Al rinnovo terrò NordVPN e AdGuard VPN (pressoché obbligatoria per chi usa il software AdGuard) e, forse, Ivacy (un po' complicato spiegare perché).
Alla fine ho ricavato i dati di connessione ai server WireGuard di NordVPN, quindi l'ottima SurfShark non mi serve più.
Per ciò che concerne la pubblicità.... beh almeno questo è un prodotto valido, mi lasciano molto più perplesso le pubblicità di aspirapolvere e robot pulisci pavimenti.
Sulle VPN ho contratti triennali, su molti altri servizi lifetime.
Che poi sono 164€ visto che c'è l'iva.
Prendi Google One a 20 euro annui ed hai la VPN senza limitazione di banda, oltre a 100 giga di spazio in più
Ma guarda io ho icloud+ e uso quella inclusa vpn, mi basta e mi avanza dato che non sono certo uno che pretende chissà quale schermatura o protezione, se poi la vpn di apple è buona tanto meglio ma icloud lo uso per altro.
Dove?
non uso vpn se non sporadicamente ma ne feci una anni fa LIFETIME a circa 15 dollari o giu di li e che e' ancora attiva adesso VPNunlimited o qualcosa del genere, quelle volte che mi serve funziona ok
O GRAPPEGGIA
senza pubblicita sarebbero una delle tante societa , ora valgono 2 miliardi
se avessero risparmiato quella montagna di soldi di pubblicità tritapalle OVUNQUE nel web ora sarebbero la società piu ricca dell'universo e metaverso....
Mi chiedo seriamente come si possa navigare in/su internet senza nordvpn
in Cina non funziona nordvpn
Non ti piace il termine introdotto?
Bene, usiamo qualcosa di equivalente: sarebbe di tuo gradimento "inserito nella piattaforma Disqus"?
"Introdotto".
Allora devo correre a non abbonarmi!
Leader del settore? Della pubblicità molto probabilmente.
A me una cosa,già sentirne parlare in ogni posto,mi fa passare la voglia di comprarla. Ogni cosa..
Basta vi prego…basta!