
07 Dicembre 2023
11 Settembre 2023 0
È partita il 4 settembre e si concluderà alla mezzanotte del 28 settembre la nuova promozione “Back to school” di eBay, che include una vasta serie di prodotti tech delle categorie informatica, tv e audio, videogiochi e console dei migliori brand. Il coupon del valore pari al 10% si applica a una spesa minima di 10 euro e ha un tetto massimo di sconto di 100 euro. Sono previsti due utilizzi per singolo utente e quindi lo sconto massimo per l’acquirente può arrivare anche a un totale di 200 euro.
L’iniziativa coincide con un periodo di picco negli acquisti di prodotti tecnologici e conferma il posizionamento del marketplace globale come la piattaforma che offre le soluzioni più adatte e vantaggiose per soddisfare le esigenze di una community varia e diversificata. In questo periodo dell’anno, infatti, sono diversi i driver d’acquisto che portano su eBay sia giovani che adulti. Ci sono le necessità di bambini e ragazzi che tornano a scuola e hanno bisogno di nuovi tablet e notebook, utili per leggere, prendere appunti, fare ricerche, e che si sono imposti ormai come strumenti fondamentali per l’apprendimento. E per la parte di svago non mancano su eBay videogiochi e console di ultima generazione.
Anche per gli adulti esiste, il cosiddetto “Back to town”, in cui si riprendono i soliti ritmi e ci si deve riadattare alla routine di sempre. Ed è il momento in cui magari si decide di dedicare tempo e attenzione per studiare il mercato tech, confrontare le diverse proposte e valutare l’acquisto di nuovi strumenti. eBay ospita tutti i migliori marchi di tecnologia ed è quindi la soluzione ideale per quanti decidono di aggiornare con prodotti più performanti la propria dotazione informatica e gli impianti audio e video installati in casa.
A tutte le esigenze eBay risponde sempre con un’offerta ampia, diversificata e soprattutto conveniente, anche grazie a promozioni speciali come questa. ‘Il prodotto giusto al prezzo più equo’ non è quindi solo una promessa, ma un vero impegno che il marketplace globale non smette mai di mantenere verso la propria community.
Articolo in collaborazione con eBay
Commenti