Samsung SSD 870 QVO da 4TB in offerta su Amazon al miglior prezzo di sempre

18 Settembre 2023 2

C'è spazio anche per l'SSD Samsung 870 QVO con interfaccia SATA 3 (6 Gbps) e form-factor da 2,5 pollici tra le migliori offerte di oggi, lunedì 18 settembre 2023 (CLICCA QUI per l'articolo dedicato).

Il prodotto - il cui annuncio risale all'estate 2020 - si trova in promozione su Amazon a 159,99 euro nella variante con memoria da 4TB. Si tratta del prezzo più basso mai registrato su Amazon e un'offerta da non lasciarsi scappare per chi è alla ricerca di un SSD in grado di migliorare significativamente le prestazioni del proprio PC.

Questo SSD utilizza memorie V-NAND QLC (Quad-Level Cell) di seconda generazione, affiancate tra l'altro dal controller Samsung MKX; queste caratteristiche permettono all'870 QVO di essere al top di categoria (parliamo di SSD SATA) per quanto riguarda le prestazioni: l'azienda dichiara una velocità di trasferimento in lettura-scrittura sequenziale sino a 560-530 MB/s, mentre per le letture-scritture casuali 4K questo valore si attesta a 98.000-88.000 IOPS.

NOTA: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

articolo con referral (info)


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
pollopopo

Sarebbero carine soluzioni anche meno veloci da 8 o più tb con prezzi analoghi, le userei volentieri nei nas.

Raziel_86

Arrivassero gli NVME di buona qualità a questo prezzo....

Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO

Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis

Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione

Recensione Samsung Galaxy Watch 6 Classic: eccezionale ed è sopravvissuto!