Serve spazio per le foto di Natale? In offerta su Amazon Samsung T7 Touch da 2TB

19 Dicembre 2022 24

Avete bisogno di spazio per archiviare tutte le foto e i video scattati durante il Natale e Capodanno 2022? Oggi in offerta su Amazon potete acquistare l'SSD portatile Samsung T7 Touch MU-PC2T0S.

Per chi non lo conoscesse, si tratta di un prodotto annunciato dall'azienda coreana in occasione del CES 2020 di Las Vegas e che tra le sue peculiarità principali vanta la presenza di un sensore per il riconoscimento delle impronte digitale integrato. La variante in offerta quest'oggi è quella con taglio di memoria da 2TB. Il prezzo è di 219,90 euro, il più basso mai registrato per questa specifica versione su Amazon.

Tra le specifiche, ricordiamo, l'SSD portatile è in grado di raggiungere una velocità sino a 10Gb/s grazie all'interfaccia USB 3.2 Gen 2 e di offrire un livello di sicurezza elevato - sia a livello hardware, tramite il sopraccitato sensore di impronte e la crittografia AES a 256-bit, sia via software grazie alla possibilità di impostare una password per l'acceso ai dati.

Nella dotazione rientra inoltre il Motion LED, una funzionalità che permette di comprendere rapidamente quali operazioni (trasferimento dati, lettura impronta, etc.) sta effettuando l'SSD in base a come il LED lampeggia.

Iscrivetevi ai nostri due canali Telegram per rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte. Ecco i link all'iscrizione:


24

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Squak9000

ma se tu leggi in giro trovi il peggio per tutto e di più.

opss

non so in rete ho letto un report dove dicono che i crucial sono i peggiori lato affidabilitá se ci devi scrivere tanto e quasi tutti i giorni

Squak9000

ma tipo i crucial o i kingston no?
mi sembrano quelli più usati

opss

dipende se ci scrivi tutti i giorni tanti dati

opss

ma mi serve proprio da mettere dentro al laptop ho mezzo tera dell'nvme che vorrei usare solo per app e sistema operativo e poi il sata per scriverci tanti dati

Squak9000

eh... 60/70 mi pare pochino devi andare su tagli piccoli non sul TB.

losteagle

ne ho 2 da 1TB da anni e non hanno mai dato problemi, poi in ogni caso qualsiasi dispositivo tu compri di qualsiasi marca non ti esonera dal fare i backup.

opss
opss

ho letto che i crucial sono quelli che si spaccano prima di tutti e ci devo scrivere tanti dati e molto spesso

saetta

ti compri un ssd da 2Tb e una custodia e riparmi

saetta

da backup casomai, il nas è unaltra cosa

Luigi con i blu jeans

non solo, un SSD per archiviazione da tiretto non va bene.. col tempo potrebbero andare persi dei dati.
A meno che lo tieni costantemente sotto carica.
Un classico HDD è più sicuro.. anche se più ingombrante e delicato (se cade.. ciao ciao (ma comunque recuperabile))

AstralHD

questi aggeggi fungono da nas?

franky29

Meglio un pullman

DadeTWM

Comprato e dopo 3 giorni non veniva più rilevato dallo stesso pc... Samsung è sempre una garanzia

Squak9000

"non costi troppo"

ma mettete almeno un minimo per farsi un'idea...

losteagle

crucial mx500

Ritornoalfuturo

io ho optato per un Kingston 1tera 800tbw kc3000 113 euro , e un case asus rog 59 euro..
altrimenti quello da 2tera 1600 pbw a 220 euro e un case esterno più economico .
oppure un crucial 2tera mx500 164 euro + case 10euro

opss

qualche ssd sata da 1tb che non costi troppo ma che sia affidabile e performante?

losteagle

Dipende, aziendalmente i contenuti possono essere tali da giustificarlo, soprattutto se si è soliti portare appresso con se l'SSD fuori dal lavoro.

Squak9000
ADM90

Si MA avere una copia da parte è ancora meglio… per questo io uso 3 servizi cloud. Uno a pagamento e due gratuiti (mega e onedrive da 25 GB). In quelli gratuiti ci metto la copia dei documenti davvero importanti e che non voglio perdere

Squak9000

con la crittografia AES non penso mantenga la velocità promesse.
Dovrebbe perdere un buon 30% di velocità.

BerlusconiFica

I servizi cloud non sono più sicuri? Cosa ne pensate?

Recensione Samsung Galaxy A54: il telefono da consigliare con un solo sfidante

Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo

Recensione Galaxy S23: il "piccolino" è quello da comprare! | VIDEO

Una giornata con Samsung Galaxy S23: live batteria dalle 8.30