Monitor da gaming a meno di 200 euro? Sì, su Amazon con Philips 27M1N5200PA

21 Settembre 2022 0

E se vi dicessimo che per avere un ottimo monitor da gaming vi basta spendere meno di 200 euro? No, non stiamo scherzando! Oggi in offerta su Amazon potete acquistare il monitor Philips 27M1N5200PA, un prodotto davvero completo che siamo certi sarà in grado di soddisfare le esigenze della maggior parte di voi.

Ma andiamo al prezzo: con poco più di 190 euro potrete portarvi a casa un monitor con display IPS da 27", risoluzione FHD ma soprattutto una frequenza di aggiornamento fino a 240Hz che vi garantirà la massima fluidità ai videogiochi compatibili. Un'offerta davvero da non perdere.

Nel caso in cui foste alla ricerca di un ottimo smartphone, inoltre, vi segnaliamo la disponibilità del OnePlus Nord CE 2 Lite 5G ad un prezzo mai visto: solo 179 euro sul sito ufficiale grazie ad un apposito codice sconto.

CARATTERISTICHE
  • Philips Momentum Gaming Monitor 27M1N5200PA/00, 27", IPS, FULL HD, 240Hz, 0.5ms, AMD FreeSync Premium, HDMI 2 x 2, DisplayPort 1.4 x 1, Altoparlanti 5 W x 2, Regolabile in altezza, Attacco VESA, Nero
  • Frequenza di aggiornamento ultraveloce di 240 Hz: la frequenza di aggiornamento ultraveloce di 240 Hz migliora il gioco senza ritardi per i giochi più intensi e ricchi di azione; questo schermo Philips ridisegna l'immagine fino a 240 volte al secondo, il che è più veloce di uno schermo standard; soprattutto nei giochi frenetici come FPS e giochi di corse, una frequenza di 240 Hz offre livelli superiori di movimento e chiarezza visiva
  • Risposta rapida MPRT da 0.5 ms: il display Philips Momentum con MPRT da 0.5 ms elimina efficacemente le vibrazioni dell'immagine e la sfocatura del movimento, offrendo una visione più nitida e precisa per migliorare l'esperienza di gioco
  • Tempo di latenza basso: il tempo di latenza è la quantità di tempo che trascorre tra l'esecuzione di un'azione con un dispositivo connesso e la visualizzazione del risultato sullo schermo; il tempo di latenza basso riduce il tempo di ritardo tra l'immissione di un comando sui dispositivi e la sua visualizzazione sul monitor, il che è un grande miglioramento quando si gioca

Non c'è solo l'offerta dedicata al Philips 27M1N5200PA in questa nuova giornata di offerte: il resto delle promozioni e degli sconti, come sempre, li trovate su Telegram!

SEGUICI SU TELEGRAM

NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

articolo con referral (info)


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione AMD Ryzen 7 6800U, la iGPU ora convince

Recensione AMD Ryzen 7 5800X3D: la V-Cache 3D funziona alla perfezione

Recensione NVIDIA GeForce RTX 3090 Ti: l'ultimo grido di Ampere

Mac Studio e Studio Display ufficiali: il Mac mini cresce ed è potentissimo | Prezzi