Monitor gaming MSI 32 pollici con pannello IPS Quantum DOT in offerta su Amazon

30 Luglio 2022 3

Amazon sta proponendo un interessante sconto sul monitor di MSI da 32 pollici, ci riferiamo al modelloMPG321QRF-QD disponibile per l'acquisto a 446 euro: uno sconto interessante rispetto al prezzo medio di mercato. Si tratta di un modello WQHD certificato Vesa Display 600 ed ottimizzato per il gaming con pannello IPS Quantum Dot. Piacevole il design frameless che permette un accostamento perfetto con più display, nel caso in cui si voglia realizzare un setup multi schermo.

Lo schermo con luminosità 400 nits base e 600 di picco riesce a raggiungere un refresh rate pari a 175Hz con un tempo di risposta di 1ms (grigio-grigio) assicura un gioco fluido e d'impatto, senza effetti di tearing. Un dispositivo capace di offrire una ottima resa nei titoli competitivi ad alto refresh-rate sfruttando la tecnologia di sincronizzazione G-SYNC compatibile con una vasta gamma di schede grafiche AMD e NVIDIA.

Se vi è piaciuta questa offerta riguardante il monitor gaming di MSI, e volete rimanere aggiornati su futuri sconti e cali di prezzo, noi tutti i giorni pubblichiamo le migliori occasioni sui nostri canali Telegram. Vi consigliamo di iscrivervi cliccando sui banner presenti qui sotto.

SEGUICI SU TELEGRAM


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mikel

Dovresti accontentarti di un full hd, meglio se ips. Di più non puoi. Qualche lg ips..

ROOT

O.T: con un budget da 190-200 euro, cosa posso prendere sui 27’’-28’’ pollici
da abbinare al portatile da 13,3’’? Nessun uso particolare se non
quello di usarlo con il pc in maniera leggera.

Mikel

Segnalo che addirittura adesso è a 423, ho annullato l’ordine di ieri a 446 e l’ho preso a 423.

Recensione AMD Ryzen 7 6800U, la iGPU ora convince

Recensione AMD Ryzen 7 5800X3D: la V-Cache 3D funziona alla perfezione

Recensione NVIDIA GeForce RTX 3090 Ti: l'ultimo grido di Ampere

Mac Studio e Studio Display ufficiali: il Mac mini cresce ed è potentissimo | Prezzi