Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ASUS TUF Gaming monitor: 165Hz in FullHD a 221 euro su Amazon

15 Giugno 2022 0

Dopo avervi proposto questa mattina il monitor ASUS Rog Strix da 27 pollici, sempre di ASUS arriva tra le offerte del giorno Amazon anche un dispositivo più economico, ma comunque molto performante: ASUS TUF Gaming VG259QR è un monitor, sempre da gaming, con pannello da 24,5 pollici con risoluzione Full HD che viene proposto, grazie alla promozione, a 221 euro.

Il pannello IPS del TUF Gaming VG259QR offre immagini straordinarie da tutte le angolazioni, grazie agli ampi angoli di visione (178 gradi) offre una distorsione minima e uno spostamento del colore quasi nullo quando si guarda da posizioni estreme. La frequenza di aggiornamento arriva a 165 Hz, la tecnologia ASUS Extreme Low Motion Blur (ELMB) offre un tempo di risposta di 1 ms (MPRT) e, abbinata all'Adaptive-sync elimina ghosting e tearing per restituire immagini di gioco nitide anche a frame rate elevati.

Compatibile con G-SYNC, offre un'esperienza di gioco senza difetti visivi grazie all'abilitazione del VRR (frequenza di aggiornamento variabile), sfrutta le schede video NVIDIA al massimo delle potenzialità. Il supporto da tavolo è progettato per la massima ergonomia, è possibile regolare inclinazione, rotazione e altezza migliorando il comfort di gioco e di visione durante il gioco e non.

Noi siamo alla continua ricerca di offerte e promozioni, se non vuoi perderne nemmeno una ed essere informato in tempo reale iscriviti ai nostri canali Telegram trovi i due banner esattamente qui sotto.

SEGUICI SU TELEGRAM

NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

articolo con referral (info)


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione GeForce RTX 4080 Super: poche novità ma prezzo più basso