Monitor gaming MSI Optix 32 curvo al prezzo più basso Amazon

08 Giugno 2022 0

Se siete alla ricerca di un monitor da gaming e per la produttività, in offerta su Amazon è disponibile per l'acquisto al miglior prezzo MSI Optix MAG322CQR. Un monitor da 31,5 pollici in grado di offrire ottime prestazioni, rapporto d'aspetto16:9 e con pannello curvo (R1500), caratteristica quest'ultima che rende l'utilizzo coinvolgente ed immersivo.

Il monitor in offerta monta un pannello VA con ampio angolo di visione, la risoluzione è 1440p WQHD e la frequenza di aggiornamento arriva fino a 165 Hz. Il tempo di risposta di 1 ms assicura immagini senza striature. Inoltre questo schermo True Color offre una copertura del 124,1% dello spazio di colore sRGB.

Regolabile in altezza e inclinabile, il monitor trova rapidamente ed esattamente la posizione desiderata. L'OSD offre pratiche funzionalità durante il gioco e può essere gestito tramite app anche dal desktop di Windows. Interessante l'illuminazione posteriore regolabile Mystic Light RGB che regala un look da gioco e alla moda

Se state cercando altre offerte e promozioni simili a questa, vi consigliamo di consultare i nostri canali Telegram. Potete raggiungerli iscrivendovi. Ecco i due banner dedicati:

SEGUICI SU TELEGRAM

NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

articolo con referral (info)


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

NVIDIA Studio e Omniverse, come annullare 7.000 Km grazie alla tecnologia

Recensione GeForce RTX 4070 12GB: NVIDIA punta tutto sul DLSS 3.0

Recensione Mac Mini M2 Pro: piccolo e potente, ma occhio ai prezzi | VIDEO